Donne e telefonini [da Mispiacemamipiacelaltro]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
imparooo
00venerdì 9 aprile 2004 19:42
Come si evince dal titolo, la tematica è il rapporto della donna con il telefonino. Rapporto invero complesso, e che si articola in diversi momenti, naturalmente diversi l'uno dall'altro a seconda delle circostanze e della persona all'altro capo del telefono.

Quale è il rapporto delle (vostre? Di voi?) donne con il telefonino? E' uno strumento per torturare il fidanzato, "pretendendo" risposta agli squilli ed agli SMS... oppure qualcos'altro?
witch88
00venerdì 9 aprile 2004 20:14
io il cell lo uso moltissimo quasi esclusivamente x squilli ed sms.ma nn lo tempesto gliene mando uno ogni tanto(infatti molte volte è lui a farsi sentire)e nn è ke se nn mi risp mi incaxxo..possono esserci tanti motivi quindi lascio xdere..anzi..delle volte è lui ke dice ke nn mi faccio sentire abb ma evito di tartassarlo xk è una cosa fastidiossima:smiles1:
veneredimilo
00venerdì 9 aprile 2004 22:13
Io non telefono quasi mai anche perchè ho tutte le batterie che si scaricano subito...:smiles22:
Scrivo invece molti sms e odio quando la gente non risponde se faccio una domanda ben precisa!
Al mio lui scrivo spesso e se dopo un tot di tempo non mi risponde inizio a tartassarlo: dove sei finito? perchè non rispondi? sei arrabbiato? ecc ecc....:smiles7:
pucci1966
00sabato 10 aprile 2004 08:21
Il cellulare e' per me l' unico contatto con mio marito durante la settimana. Ci chiamiamo con il telefonino perche' innanzitutto costa di meno, e poi diventa un modo simpatico per essere uniti sempre. Difficilmente lo tempesto di sms, anche perche' quando ho bisogno chiamo.
Pucci
neve67
00martedì 13 aprile 2004 17:17
... uso il telefonino prevalentemente per lavoro, lo posso scaricare anche 2/3 volte al giorno, ultimamente utilizzo anche gli spazi tra un'appuntamento e l'altro o in macchina per fare telefonate, confermare appuntamenti etc.... è stressante ma almeno alla sera non ho lavoro arretrato.
Lavoro anche con ragazzine che mi tempestano di sms, generalmente se si fanno domande 'intelligente' ricevi risposte 'intelligenti' , ma purtroppo mi ritrovao dopo aver messaggiato per 4/5 volte a doverle anche chiamare.... non mi piacciono gli squillini, proprio perchè uso il telefono per lavoro penso al peggio e richiamo... "no ti stavo solo pensando" (lavoro con 200 persone, immaginatevi se tutti 2/3 volte al giorno se mi pensano si metessero a farmi lo squillino... le uccido in massa!!!:smiles5: )

Sms e telefono sono utile se usati intelligentemente!!!
CuoreGitano
00sabato 17 aprile 2004 16:20
Odio il cellulare....
Partendo da questo presupposto(dovuto forse anche al fatto che io come Neve uso il tel. per lavoro), dico che il telefono deve essere usato con discrezione...a cosa serve sentirsi 4 o 5 volte al giorno????'
Cosa potro' mai raccontarti a distanza di poche ore????
E perche' devo stare al telefono per forza mezz'ora altrimenti pensi che ti trascuro???
Mah...universo femminile!!!!
imparooo
00lunedì 19 aprile 2004 11:29
Immagino che molte persone abbiano necessità di sentirsi dire "ti amo" di continuo... o abbiano bisogno di sentire di continuo il proprio partner per un rapporto di dipendenza... o che infine vogliano "controllarlo", ricordandogli continuamente della loro esistenza!
1.hobbit
00lunedì 19 aprile 2004 17:00
secondo me ha ragione imparo: molte persone amano sentirsi dire (e dire) "ti amo", soprattutto i giovani.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com