Daivari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 17 ottobre 2007 00:32

Poche ore dopo aver informato i visitatori della dipartita di King Booker e Sharmell, WWE.com ha reso noto che da oggi anche Daivari non fa più parte della WWE.

Stando alle prime informazioni circolate, sarebbe stato lo stesso Daivari a chiedere alla dirigenza di essere lasciato libero dall'accordo sottoscritto diverse settimane fa ed oggi, sistemate tutte le pratiche del caso, la WWE lo ha accontentato.

Considerando quanto detto su Daivari, e che King Booker e Sharmell avevano un contenzioso con la WWE da un mese e mezzo circa per via dello scandalo steroidi, gli altri wrestler dovrebbero poter dormire sonni tranquilli, dato che questa volta non dovrebbe esserci nelle vicinanze alcun licenziamento di massa, come spesso visto in passato.

source: pwi & tw

speedy13
00mercoledì 24 ottobre 2007 01:47
WWE: I retroscena del rilascio di Daivari
La ragione per la quale Daivari ha chiesto alla WWE di essere rilasciato risiede nel fatto che l'atleta non fosse considerato dal creative team nonostante proponesse allo stesso numerose idee su come sviluppare e far evolvere il suo personaggio.

Daivari, infatti, rendeva note costantemente le sue idee a Brian Gewirtz, suo grande supporter, ma il resto del creative team remava contro di lui. Negli ultimi tempi, a causa dei ratings bassi e per diversi altri motivi, il creative team era sottoposto ad uno stress molto forte e l'ultima cosa che desiderava era quella di avere un wrestler costantemente "addosso".

Il contratto di Daivari sarebbe scaduto nel mese di Febbraio e le parti stavano già discutendo di un eventuale rinnovo ma il lottatore, non contento della situazione, ha chiesto addirittura il suo rilascio anticipato e la federazione l'ha accontentato.

Source: Rajah.com
speedy13
00giovedì 1 novembre 2007 01:09
Daivari vorrebbe combattere nella TNA

Daivari, wrestler licenziato nei giorni scorsi dalla WWE, ha espresso il desiderio di poter lottare nella TNA. Attualmente però tra le parti non ci sono stati contatti alcuni.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00venerdì 25 gennaio 2008 10:11
Daivari può tornare a combattere e continua a sognare la TNA
[Indietro]

A metà gennaio è scaduta la clausola di non competizione di 90 giorni di Daivari con la WWE, in seguito al suo licenziamento avvenuto mesi fa, ed ora l'ex manager di Mohammed Hassan, Great Khali e Kurt Angle potrà tentare l'assalto alla TNA.

Più volte nei mesi scorsi infatti Daivari ha lanciato messaggi d'amore verso la compagnia di Orlando, dicendo che farebbe salti mortali per lottarvici, ma ad oggi ancora non si conosce la considerazione che la TNA ha di lui.

Source: Gerweck.net

speedy13
00sabato 5 aprile 2008 01:58
Daivari si è accasato alla All Japan Pro Wrestling
Daivari, wrestler e manager nella WWE tra il '04 ed il '07 ed ora impegnato nel circuito delle federazioni indipendenti, ha firmato un contratto con la All Japan Pro Wrestling, una delle principali promotion del Giappone.

Il lottatore iraniano, il cui nome spesso era stato accostato alla TNA nei mesi successivi al suo addio alla WWE, sarà costretto a cancellare alcuni impegni già presi nelle indies per fare spazio alle date della AJPW.

Source: Pwtorch.com
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 21:30
Daivari ha firmato un contratto con la TNA
Daivari, ex lottatore ed ex manager della WWE, ha firmato ufficialmente con la TNA. Da mesi si vociferava di un suo approdo alla corte di Dixie Carter, e adesso è arrivata l'ufficialità.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00giovedì 7 agosto 2008 13:16
TNA: Sheik Abdul Bashir (Daivari) investigato dalla polizia
Il sito della TNA, nella sezione news e notes, ha fatto sapere che al termine dell'ultimo video registrato da Abdul Bashir la polizia ha aperto un fascicolo nei suoi confronti e che verranno dati aggiornamenti sulla faccenda prossimamente. Dovrebbe comunque trattarsi di un angle.

credits: wrestlingattitude.com e tnawrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com