D.Gray-Man, previsto a gennaio il grande ritorno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 25 novembre 2007 00:52


Dopo quasi un anno di attesa siamo lieti di poter annunciare il ritorno di D.GRAY-MAN per gennaio, con l’esplosivo numero 9 della serie!
Serializzato a partire dal luglio del 2004 sul magazine Shonen Jump della casa editrice Shueisha, il manga di Katsura Hoshino ha saputo imporsi anche nel nostro paese come l’opera dark gothic più avvincente e interessante del momento. Ci avviciniamo con questo nono volumetto alle docici uscite giapponesi, che a tappe forzate ci portano alla resa dei conti fra gli Esorcisti di Allen Walker e gli Akuma. Queste letali creature di tenebra sono state capaci di gettare nella paura un mondo ricostruito secondo i canoni estetici e le atmosfere di quell’Europa Ottocentesca che fu protagonista di capolavori del terrore come Frankenstein di Mary Shelley, Dracula di Bram Stoker, Lo strano caso del Dottor Jeckyll e Mr. Hide di Stevenson. Scenograficamente perfetta, la ricostruzione del mondo degli esorcisti si dimostra estremamente funzionale e valida nel descrivere una storia di inquietante profondità, mistica e demoniaca. Un manga che ha ormai ottenuto un successo planetario, non solo in patria e nei paesi in cui è stato pubblicato, ma addirittura nelle parti del mondo che lo vedono ancora inedito.
Nel numero in uscita a gennaio, i nostri eroi dovranno cimentarsi contro i nuovi nemici che li attendono al loro approdo in Giappone. La battaglia potrebbe essere catastrofica, se Allen non riuscirà nel più breve tempo possibile a tornare in possesso delle piene facoltà sulla sua Innocence.
Non perdetevi queste 200 pagine di suspance e mistero, a gennaio su MANGA SUPERSTARS N.38!

D-GRAY MAN© 2004 Katsura Hoshino/SHUEISHA Inc.

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com