Controcampo, la Lopez lascia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 10 settembre 2009 21:04
L'amore la riporta a Londra

E' durata solo due puntate l'avventura tv della modella sudamericana Maria Josè Lopez, esuberante valletta la domenica sera a "Controcampo" su Retequattro. A mandare tutto all'aria è stata la sosta di campionato. Esatto: due settimane senza la serie A hanno offerto a Maria Josè l'opportunità di tornarsene in Cile dove, più o meno casualmente, c'era anche l'ex marito (ed ex interista) Luis Jimenez. I due si sono rivisti ed è riscattata la passione.



Quindi la bionda valletta e il giocatore ora al West Ham hanno deciso di provare a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. Un tentativo che non può prescindere dalla vicinanza tra i due. Lei quindi ha salutato Milano e la trasmissione per far trasloco a Londra.
Ancora da definire chi prenderà il suo posto nel salotto sportivo di ReteQuattro. Fonte
!Serenella!
00sabato 12 settembre 2009 15:21
Controcampo punta sulla Satta

L'ex velina al posto della bionda Lopez



Sarà Melissa Satta, fidanzata di Bobo Vieri, la sostituta di Maria José Lopez a Controcampo. Lo rivela il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La redazione sportiva del programma di Rete 4, dopo aver vagliato diversi nomi (tra cui quello dell'emergente Camila Morais), ha scelto l'ex velina, che sembra ripercorrere professionalmente e nella vita privata, lo stesso percorso di Elisabetta Canalis. Il debutto è previsto per questa domenica.
Melissa sta rientrando da New York, dove aveva accompagnato il fidanzato impegnato nel World Texas Poker Tour. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com