Coniglio cuor di leone salva i padroni da un incendio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00venerdì 25 luglio 2008 21:56


Rabbit inbraccio alla sua padrona Michelle Finn


A dispetto della proverbiale paura dei roditori dalle lunghe orecchie, il coniglio nero dal poco fantasioso nome di Rabbit ha avuto riflessi pronti e coraggio salvando una coppia di Melbourne, in Australia, da un devastante incendio della loro casa.

Ha lanciato l'allarme - Gerry Finn, il padrone dell'eroico animale, era tornato da mezz'ora dal suo turno di notte, e si era appena addormentato quando ha sentito Rabbit grattare furiosamente alla porta della camera da letto, verso le sei di stamattina. Finn ha quindi scoperto con orrore che le fiamme si stavano diffondendo nel retro della casa. Il fumo aveva annerito i locali e il fuoco aveva distrutto parte del tetto. I vicini di casa sono subito intervenuti con le canne dell'acqua e hanno salvato la casa, in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco.

Animale domestico alternativo - La coppia, che aveva completato una ristrutturazione della casa appena sei giorni fa, può ringraziare il coniglio per essersela cavata senza danni. L'animale, di sei mesi, è stato esaminato da un veterinario, che lo ha trovato in buone condizioni. "Rabbit di solito è libero di girare per casa, lo chiudiamo in gabbia solo quando vengono ospiti", ha detto Michelle Finn. "E' molto casalingo e affettuoso", ha aggiunto. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com