Coldplay, ultimi tocchi al nuovo cd Esce a maggio/giugno, poi in tour

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziva
00venerdì 22 febbraio 2008 16:18

I Coldplay stanno dando i tocchi finali al quarto disco di studio, ancora senza titolo. Secondo il loro manager Holmes (che non è quello di "John Holmes, una vita per il cinema" degli Elii), mai i ragazzi capitanati dal marito di Gwineth Paltrow hanno fatto un lavoro tanto ganzo. "Va in direzioni completamente nuove - ha detto Holmes a Billboard.com - e credo sia il più bello che hanno inciso finora". Alla produzione, nientedimeno che Brian Eno, poi gli stessi Coldplay e Marcus Dravs.
L'uomo ha aggiunto che la band non si è preoccupata che il suo nome girasse fra i probabili abbandoni della Emi: "Eravamo chiusi in studio. Ma abbiamo grossi piani".
Il disco uscirà fra maggio e giugno, poi il gruppo andrà in tour, nelle arene: prima gli Stati Uniti, poi l'Europa. L'Italia è sicura, me ne ha accennato tempo lo spettabile promoter.
Spettacolo al chiuso, e ricerca di speciali-effetti-speciali: la band sta lavorando con un light designer, per far "qualcosa di mai visto prima". Parola di Holmes, una vita per la musica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com