Ci attende un'estate tutta vestita di rosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 20 maggio 2008 21:00
L'estate si tinge di rosa. Dalla nuance confetto fino a quella shocking, costumi, scarpe, borse e persino abiti da sera, sono dominati dal colore "da bambina", che in questa stagione calda la fa da padrone nelle collezioni proposte dagli stilisti più famosi.

Dai bikini ai miniabiti - E' così ArgentoVivo punta su un sexy bikini rosa, bordato da piccole borchie. Sempre per la spiaggia AB/Soul propone l'abito-camicia, mentre Fisico pensa a una simpatica mantella con cappuccio. Non rinuncia alla nuance che fa tendenza neppure Agata Ruiz de la Prada. La stilista spagnola per questa primavera 2008 lancia il mini abito in tinta, da abbinare a stivali trasparenti con dettagli rosa.

Total look pink - Enrico Coveri consiglia un total look pink, compreso di sandali, gambaletti e maxi borsa. Anche alla donna di Alessandro Dell'Acqua piace il rosa, quello shocking, e lo indossa con la gonna a vita alta. La ragazza Just Cavalli abbina diverse tonalità di rosa: da quello più delicato per gli short, a quello più scuro per l'ampia camicia, passando per la borsa animal print. La stessa fantasia domina anche la gonna proposta da Blumarine che si porta abbinata alla polo, ovviamente rosa.

Mise da sera - Per le occasioni importanti Blugirl ha pensato a un abito esageratamente mini, senza bretelle, accessoriato di una maxi cintura. Corto ma meno fasciante e ricco di borchie anche quello proposto da Seduzioni Diamonds della stilista Valeria Marini. Frankie Morello sul mini abito total pink abbina un grande fiocco arancione. Più delicato il rosa dell'abito proposto da Iceberg. Invece per tutte le donne che non vogliono rinunciare all'abito lungo è davvero impedibile quello di Clips, tutto rosa brillante con delicate piume applicate sulla gonna. Foto Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com