Chris Masters

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 9 novembre 2007 00:57
La WWE ha licenziato Chris Masters
L'ennesimo problema con il Wellness Program è costato caro a Chris Masters. Una settimana dopo l'annuncio fatto dalla stessa federazione della sospensione di 60 giorni di Masters e di 30 giorni di D.H. Smith per non aver superato dei recenti test antidoping, la WWE ha deciso di concludere definitivamente ogni rapporto con "The Masterpiece". L'annuncio del licenziamento è stato come al solito affidato a uno scarno comunicato su WWE.com.

www.tuttowrestling.com
speedy13
00domenica 11 novembre 2007 01:58
Chris Masters parla del licenziamento sul suo MySpace
Chris Masters, nome reale Chris Mordetzky, ha parlato sul suo Myspace del suo licenziamento da parte della WWE, avvenuto pochi giorni fa. Chris ha ammesso di aver fatto degli errori in passato e di voler passare ora più tempo con la sua famiglia, sebbene sia molto grato alla WWE per il suo stint e per tutto quello che gli ha dato.

Masters ovviamente non ha abbandonato il mondo del wrestling, e tramite la pagina riceve anche richieste di Booking dalle federazioni indipendenti.




Credit: Rajah.com

by Source of strenght

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"


speedy13
00sabato 17 novembre 2007 00:43
Chris Masters parla del suo licenziamento
[Indietro]

Chris Mordetzky, meglio conosciuto come Chris Masters, è stato ospite ieri sera di un famoso show radiofonico statunitense.

Masters ha parlato del suo coinvolgimento nello scandalo Signature Farmacy, ammettendo di essere stato uno dei 12 wrestler colti in fallo. Dopo la sua sospensione, Masters ha dovuto subire tre controlli in tempi ravvicinati, risultando nuovamente positivo ad uno di questi, con suo sommo stupore. Come tutti sappiamo, è poi partita la seconda sospensione, di 60 giorni, notificatagli via telefono da John Laurinaitis.

Masters intervenne nello speciale della CNN sul caso, facendo infuriare Vince McMahon; per questo motivo, The Masterpiece si aspettava il licenziamento, licenziamento che poi in effetti è avvenuto.

Una curiosità: durante l'intervista sopracitata, Masters ha ricevuto una telefonata, in diretta, di Randy Orton.

Source: Rajah.com

speedy13
00mercoledì 5 dicembre 2007 19:16
La TNA non è interessata a Chris Masters
[Indietro]

Nonostante da quando la WWE lo ha licenziato Chris Masters abbia mandato diversi messaggi d'amore alla TNA, la federazione di Orlando non pare avere alcuna intenzione di ingaggiare l'ex Masterpiece.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00venerdì 7 dicembre 2007 01:49
Non chiamatelo Chris Masters, ora è..
L'ex WWE Superstar Chris Masters, recentemente rilasciato per problemi legati al Wellness Program, ha dichiarato durante una recente intervista radiofonica che prossimamente lotterà ad un evento Indy con il ring name "Chris Moore".

Credits: LOP
speedy13
00sabato 22 dicembre 2007 00:20
Chris Masters ha debuttato in Giappone nella compagnia di Inoki
[Indietro]

"The Masterpiece" Chris Masters, licenziato dalla WWE alcune settimane fa, ha recentemente debuttato in Giappone nella IGF, la federazione del leggendario Antonio Inoki, combattendo come Chris Moore e sconfiggendo Ryuji Yanagisawa.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 9 gennaio 2008 01:41
NWE in Spagna: ci sarà anche Chris Masters
[Indietro]

La NWE ha annunciato che anche Chris Masters prenderà parte alla due giorni in terra spagnola in programma il prossimo aprile. Questo il comunicato:

"Il management NWE annuncia l`ingaggio di Christopher Mordetzky¸ meglio conosciuto al grande pubblico con il nome di CHRIS MASTERS. Il wrestler si aggiunge al roster che il 19 aprile a Madrid ed il 20 aprile a Bilbao sarà impegnato in due straordinari eventi."

tw.com
speedy13
00giovedì 17 gennaio 2008 01:14
Chris Masters non vuole assolutamente andare alla TNA
[Indietro]

Chris Masters non ha intenzione di calcare a breve il ring della TNA, convinto che essendo molto giovane (ha solo 25 anni) prima o poi la WWE lo contatterà per rimetterlo sotto contratto.

Inoltre alcuni amici lottatori lo hanno sconsigliato di andare nella TNA perchè mentre è un posto perfetto per coloro che già hanno un grosso nome nel mondo del wrestling e perciò facilmente ottengono spot nel main eventing, lo stesso non si può dire per lottatori giovani che ancora hanno tutto da dimostrare.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 09:59
"The Masterpiece" Chris Masters, ex wrestler della WWE che adesso nelle indies si fa chiamare Chris Moore, nel corso del weekend passato avrebbe dovuto combattere in due show della APW, federazione di wrestling portoghese, ma non si è presentato a nessuno degli eventi. I motivi dell'assenza di Masters sono tuttora sconosciuti.

Source: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 18 luglio 2008 18:29
La AAA vuole ingaggiare Chris Masters
La Asistencia Asesoria y Administracion, una delle principali promotion messicane, ha offerto un contratto all'ex wrestler della WWE Chris Masters per le date del mese di agosto. Tuttavia l'ex Masterpiece non ha ancora risposto all'offerta della AAA.

Source: Wrestling Observer
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com