Chris Jericho

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
speedy13
00giovedì 1 dicembre 2005 22:09
Nonostante Chris Jericho e la WWE siano rimasti in buoni rapporti dopo l'addio di Y2J a Stamford avvenuto dopo Summerslam, tra le due parti non c'è un rapporto in stile Austin/Hogan, ovvero la WWE non considera Jericho un wrestler da poter chiamare di tanto in tanto per un'apparizione.

Al momento dunque Chris è a tutti gli effetti un ex wrestler, anche se è chiaro a tutti che se tornerà, quando tornerà, avverrà alla WWE, anche se non c'è urgenza di un suo rientro in federazione.

Tuttavia adesso l'interrogativo più grande riguarda il fatto che Y2J potrebbe non tornare mai più a tempo pieno, dopo aver assaporato il successo con la sua metal band, i Fozzy.

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 23 gennaio 2006 22:11
Chris Jericho torna al wrestling?

Corre voce nel web che Chris Jericho possa prendere parte al nuovo show di wrestling prodotto da MTV. Partecipare allo show potrebbe essere un modo per promuovere i Fozzy ed allo stesso tempo tornare nel ring. In ogni caso la presenza di Y2J non è stata al momento confermata. MTV e Big Vision Entertainment rilasceranno una nota stampa sullo show nel corso della settimana.

Credits: LOP
speedy13
00giovedì 26 gennaio 2006 22:10
Chris Jericho spazia a 360°

Chris Jericho si sta sottoponendo ad alcune audizioni per interpretare alcuni film al cinema ed inoltre si sta preparando per un tour in Europa con i Fozzy. Y2J ha anche firmato, di recente, una estensione del suo contratto con la XM, una stazione radio in cui è conduttore di uno show. Il contratto prevede che lo show venga allungato, fino alla durata di due ore. Jericho non ha intenzione di lottare nella WWE, ma accetterebbe una eventuale offerta della TNA se fosse vantaggiosa.

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 16:44
In pubblicazione un libro su Chris Jericho da parte della Warner

Chris Jericho ha firmato due giorni fa un contratto con la Warner Publishing per la pubblicazione di un libro sulla sua carriera, che si intitolerà "A Lion's Tale" e che uscirà nel 2007.

Il libro si baserà sul periodo che va dal 1990 al '96, quando Y2J si allenava a Calgary e combatteva in Messico, Giappone, ed in piccole indies degli States.

Source: Prowrestling.com (TW)
speedy13
00giovedì 18 gennaio 2007 01:05
Chris Jericho fra due fuochi


La TNA sarebbe tuttora sulle tracce di Chris Jericho, e avrebbe cercato più volte, anche ultimamente, di far capitolare Y2J in favore della federazione di Orlando. Anche la WWE però, nella persona di Vince McMahon starebbe attuando una corte serrata nei suoi confronti per farlo tornare per Wrestlemania 23.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00lunedì 22 gennaio 2007 00:06
Presto in vendita l'autobiografia di Chris Jericho


La stesura finale dell'autobiografia di Chris Jericho, che avrà come titolo "A Lion's Tale", è stata consegnata negli scorsi giorni alla casa editrice. Il libro verrà messo in vendita ad ottobre e parlerà soprattutto dei primi anni di carriera di Jericho nel mondo del wrestling.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00lunedì 14 maggio 2007 01:33
Chris Jericho approda alla Maryland Championship Wrestling


La Maryland Championship Wrestling ha annunciato che l'ex campione indiscusso WWE Chris Jericho parteciperà l'8 luglio a Dundalk, nel Maryland, alla settima edizione della Shane Shamrock Memorial Cup.

Il comunicato della MCW tuttavia non ha specificato se Y2J farà semplicemente un'apparizione allo show oppure se lotterà. A far pensare ad una sua partecipazione alla competizione c'è il fatto che di 10 wrestlers che verranno impiegati finora ne sono stati annunciati solo otto (uno di essi è "The Fallen Angel" Christopher Daniels), quindi uno dei due posti liberi potrebbe venire assegnato proprio al leader dei Fozzy.

Source: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 18 maggio 2007 00:20
Probabile ritorno di Chris Jericho entro Summerslam
La WWE ha intenzione di riportare nel suo roster a tempo pieno Chris Jericho entro Summerslam. Inizialmente la WWE lo voleva solo per qualche apparizione speciale,ma la serie di infortuni eccellenti su entrambi i roster (Mr. Kennedy e Undertaker infortunati, Rob Van Dam in partenza, Randy Orton in punizione per le sue stupidaggini) ha indotto la compagnia ad anticipare i tempi.
Tuttavia Chris Jericho non ha ancora ricevuto nessuna offerta e la TNA spera di soffiarlo alla WWE

speedy13
00lunedì 18 giugno 2007 19:32
In uscita l'autobiografia di Y2J Chris Jericho (+ cover)
L'autobiografia di Y2J Chris Jericho intitolata "A Lion's Tale: Around the World in Spandex" è presente nei pre-ordini su Amazon.com. Il libro verrà rilasciato il prossimo 25 ottobre.



Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 9 luglio 2007 01:33
Chris Jericho conferma il suo ritorno al wrestling

Nel corso di una recente intervista al Baltimore Sun, Chris Jericho ha dichiarato che tornerà sicuramente a lottare, ma non a chiarito per quale compagnia. Jericho ha comunque detto di essere molto contento, al contrario di Bill Goldberg e Brock Lesnar, quando i commentatori della TNA fanno il suo nome. Sembra certo che quando Jericho farà il suo ritorno,sarà a tempo pieno, anche se si ritaglierà dello spazio per alcuni impegni nel campo della recitazione.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 11:48
**Spoiler** Ex campione del mondo di ritorno in WWE?

Dopo lo strano video in stile "Matrix" andato in onda lunedì sera a Raw, impazzano indiscrezioni che vogliono quel breve filmato un indizio dell'imminente ritorno in WWE di Chris Jericho.
Osservando il video al rallentatore, si coglierebbero alcune scritte che sarebbero dei rimandi al leader dei Fozzy. Ecco una lista delle più verosimili:

-CD_VOLUME4_1: Questo sembrerebbe essere l'indizio più rilevante, perchè "Break The Walls Down" è la traccia numero 1 della quarta raccolta di theme songs prodotta dalla WWE.

-LIVEWIRE: E' il titolo di una canzone dei Fozzy, oltre che di un vecchio spettacolo targato WWE.

-7_OCT: Il 7 ottobre andrà in onda No Mercy.

-DISP_CHAMP: Jericho ha avuto un regno da Undisputed Champion.

-share/Insight/library/SGI_bookshelves: Possibile riferimento al nuovo libro di Chris Jericho.

-CHAMP_HARD: Chris Jericho è anche un ex WWE Hardcore Champion.

A suffragare queste ipotesi c'è anche il fatto che Jericho ha aggiornato il suo Myspace scrivendo letteralmente: "Sto tornando!".

Sottolineiamo che queste sono soltanto delle supposizioni, e che non c'è nulla di concreto, almeno per il momento.

Source: WrestlingEdge.com, PWTorch.com, Rajah.com, Gerweck.net, Wrestlingobserver.net

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 11:51
**Spoiler** Dubbi sull'eventuale ritorno di un ex campione
Detto che alla fine di ottobre e nella prima metà di novembre Y2J sarà impegnato in numerosissime date per presentare il suo libro, e che quindi un suo ritorno per il medesimo motivo e quantomeno plausibile, c'è da notare come l'euforia dei siti Internet abbia portato a interpretazioni un po' troppo forzate di alcuni fatti. Ad esempio non corrisponde a verità che sul suo Myspace Chris Jericho abbia in qualche modo annunciato il suo ritorno a Raw, primo perchè sui MySpace che sembrano riferiti a lui non c'è nessuna traccia di ciò e secondo perchè da fonti attendibili pare certo che Chris Jericho non abbia alcun MySpace e che quindi quei siti siano di proprietà di fake. Inoltre va ricordato che Jericho ha spesso utilizzato il suo sito per prendere in giro i fan internettiani, annunciando ritorni e apparizioni assolutamente non in programma per vedere chi ci cascava.

Infine va notato che, al di là dell'interpretazione molto forzata di alcuni file che potete leggere nella news precedente, molti file chiaramente visibili nel filmato non avevano alcuna relazione possibile con Jericho, ad esempio quelli che si riferivano all'edizione di Wrestlemania del 1999.

Diciamo quindi che al momento l'ipotesi che quello strano video preluda il ritorno di Chris Jericho non ha più del 50% di probabilità di essere vera, un'altra possibile ipotesi è che quel video fosse solo il primo promo di presentazione dell'imminente Cyber Sunday.

Vedremo nelle prossime puntate come si risolverà questo mistero.

Tuttowrestling.com
speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:29
Save_us.222 appare su WWE.com

Il video ormai da tutti conosciuto come "save_us.222" che è apparso questa settimana negli show della WWE sta letteralmente facendo impazzire i fan "internettiani", che si stanno scervellando da giorni per capire cosa significhi e - nella maggior parte dei casi - per trovare qualsiasi indizio che indichi un possibile ritorno di Chris Jericho.

La WWE pare decisa ad alimentare questa curiosità, tanto che da ieri è apparso in fondo al sito WWE.com, quasi come se fosse stato aggiunto da un hacker o che comunque fosse qualcosa di estraneo dal sito, un link nominato save_us.222 che - se cliccato - porta alla riproposizione del video incriminato.

A questo punto, grande è l'attesa (soprattutto per i fan di Internet) per eventuali possibili nuovi indizi che potrebbero apparire nella prossima edizione di Raw.

tuttowrestling.com
speedy13
00venerdì 5 ottobre 2007 00:00
Ultime su Chris Jericho e la WWE

Continua il susseguirsi di voci riguardo un ri-avvicinamento di Chris Jericho alla WWE. Le ultime notizie non ufficiali dicono addirittura che Y2J abbia già firmato con la federazione di Stanford.

Le fonti che sostengono queste voci fanno riferimento al fatto che la TNA abbia più volte tentato di ingaggiare Jericho (originariamente i piani erano quelli di farlo debuttare questa notte, quando TNA iMPACT! avrebbe debuttato con lo show da 2 ore), ma le trattative si sono arenate in quanto Jericho avrebbe preferito la WWE.

A dare maggior adito alla notizia è anche la situazione infortunati, e la necessità di main eventer all'interno di RAW. Tornano prepotentemente alla ribalta, inoltre, le ipotesi che i video Save_us.222 e Savior_Self siano stati ideati per pubblicizzare il suo ritorno, e che siano stati preparati proprio quando la WWE ha saputo che Jericho aveva interrotto le trattative con la TNA.

Fonte: pwinsider.com

speedy13
00martedì 9 ottobre 2007 01:09
WWE: perchè non c'è stata la grande sorpresa? **Spoiler**
La WWE ha deciso alla fine di non far apparire Chris Jericho nell'ultimo PPV. Il writer di RAW Brian Gewirtz era favorevole al rientro di Y2J già a No Mercy ma a quanto pare Vince McMahon ha preso la decisione finale per posticipare il ritorno del wrestler che dovrebbe comunque avvenire nelle prossime settimane, forse prima di Cyber Sunday.

Credit: tpwwnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00mercoledì 10 ottobre 2007 00:49
Chris Jericho intervistato da un newspaper inglese


Il Daily Star di Londra ha intervistato Chris Jericho, chiedendogli lumi sulle voci che lo vogliono vicino ad un ritorno alla WWE.

Ecco la risposta che Y2J ha dato al giornalista: "Non si può mai sapere. L'ho fatto prima (ndr: intende fare wrestling) e posso farlo ancora. Sono stato lontano dal ring per due anni, e due anni sono una vita nel wrestling. Sembra che io sia al centro di diverse chiacchiere, al momento. Sono un pò confuso per tutte queste speculazioni, ma come sempre in questi casi sono l'ultimo a sapere certe cose. Queste storie saltano fuori ciclicamente ogni tre-quattro mesi, da quando ho lasciato la WWE. E' bello sapere che i fans fanno il mio nome, non c'è niente di male quando la gente parla di me. Ho sempre detto che se un giorno decidessi di tornare lo farei solo se fossi sicuro di fare la differenza, di essere il miglior Chris Jericho di sempre. Non devo tornare per forza, e certamente non lo farei per i soldi. Voglio divertirmi, essere diverso ed essere migliore. Me ne sono andato via alle mie condizioni, ed è positivo vedere che ho ancora così tanto margine di manovra due anni dopo."

Source: ProWrestling.com

speedy13
00giovedì 11 ottobre 2007 01:21
Mentre tutti lo invocano Chris Jericho.. scrive
Alcuni addetti ai lavori che han potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Chris Jericho lo han paragonato a quello scritto da Mick Foley "Have a Nice Day", il che è decisamente un buon paragone. "A Lion's Tale" è un tomo di 440 pagine, racconta la vita di Y2J e si conclude il giorno del suo primo debutto a RAW, lasciando la porta aperta ad un secondo libro sulla successiva parte della sua vita e carriera.

Credits: eWrestling
speedy13
00mercoledì 17 ottobre 2007 00:26
**Spoiler** Aggiornamento sui video stile "Matrix"

Ieri a Raw è andato in onda un nuovo video stile "Matrix". Il video ha interrotto per la prima volta Lawler e Ross, che non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa stiano a significare tutti questi strani video visti nel corso delle ultime settimane. Questo denota un'accelerazione della storyline che quindi pare stia arrivando al suo momento decisivo.

Tre nuovi indizi sono stati dati durante questa puntata: SAVE_US.229, REV_2:25 e UPON_US.

REV_2:25 è probabilmente un nuovo riferimento all'Apocalisse di Giovanni, che al versetto 2:25 recita: "ma quello che possedete tenetelo saldo fino al mio ritorno".

UPON_US ha un'interpretazione difficile da dare.

SAVE_US.229 segnala un cambiamento rispetto al precedente SAVE_US.222. Un'ipotesi che può essere avanzata è che inizialmente il ritorno, perchè ormai pare certo che di un ritorno si tratti, di questa superstar (quasi sicuramente Chris Jericho) era previsto per la prossima puntata di Raw, che andrà in onda il 22 ottobre da Omaha, Nebraska (il significato poteva quindi essere "salvaci per la seconda volta il 22", poichè Jericho nella sua prima apparizione nella WWE, nel 1999, disse che era arrivato per salvare la federazione), mentre ora la dirigenza ha deciso di posticipare questo avvenimento di una settimana, ovvero al Raw del 29 ottobre, che andrà in scena da Philadelphia, Pennsylvania (quindi SAVE_US.229 diventerebbe "salvaci per la seconda volta il 29").

Ovviamente ripetiamo che questa è soltanto un'ipotesi, seppur plausibile, e che non è esclusa la possibilità di avere la soluzione già a Raw questa settimana o a Cyber Sunday.

tuttowrestling.com
speedy13
00sabato 20 ottobre 2007 00:55
Curiosi intrecci tra Chris Jericho e la WWE


Il 29 ottobre Raw farà tappa a Philadelphia, nello stesso giorno e nella stessa città Chris Jericho promuoverà il suo libro. Non solo, il 30 ottobre a Long Island si terranno i tapings di Smackdown e della ECW, e guardacaso per quel giorno ed in quella città è nuovamente prevista una tappa del "tour" di Jericho per la promozione del suo libro.

A ciò si deve aggiungere che nell'ultimo video della serie "Save_us" visto lunedì a Raw, compare la scritta "Save_us.229", da molti letto come un indizio riguardante proprio il 29 ottobre come data del presunto ritorno di Y2J.

Bisogna dire che, visti i frequenti "scherzetti" di Jericho ai suoi fans circa il suo ritorno sul ring, tutto ciò potrebbe soltanto essere frutto di un'azione di marketing.

Source: ProWrestling.com e TW.com

speedy13
00venerdì 26 ottobre 2007 00:30
WWE: Un altro piccolo segnale del ritorno di...
La scorsa notte, Chris Jericho è stato intervistato da Donny Deutsch nel programma della NBC "The Big Idea". Jericho ha parlato degli anni passati a lottare in Messico ed in Giappone soffermandosi anche sui problemi avuti, nella terra del Sol Levante, con la mafia giapponese, la Yakuza. Il canadese, poi, ha parlato di quello che è il suo obiettivo finale, ovvero "tornare nella WWE di Vince". Nei saluti finali, inoltre, Deutsch si è rivolto a Chris definendolo un "professional wrestler" e non un ex professional wrestler come avrebbe dovuto dire.

Source: ProWrestling.com
speedy13
00mercoledì 31 ottobre 2007 00:59
**Spoiler** Aggiornamento sulla storyline "Save_US"
nemmeno ieri sera è stata la volta buona per scoprire cosa si cela dietro i criptici filmati "stile matrix" che da qualche settimana compaiono durante le trasmissioni WWE. In molti si aspettavano l'arrivo di Chris Jericho proprio ieri, ingannati dall'indizio Save_US.X29 che sembrava indicare la data del 29 ottobre come quella decisiva (tenuto conto che Jericho era a Philadelphia, dove si è svolto Raw, ieri per promuovere il suo libro e sarà oggi a Long Island per lo stesso motivo, città dove questa sera verranno registrati i tapings di SmackDown! ed ECW). Invece ieri è andato in onda un nuovo video simile ai precedenti ma con numerosissimi nuovi indizi:

BREAK_THE_CODE
SEQUENCE_3RD
19
19_LAUNCH
LAUNCH_19
GRAND_SLAM.1/MOS

Oltre alla ripetizione di SAVE_US.222 che si trasforma in SAVE_US.X29 e a una parte parlata di difficile comprensione.

A questo punto è difficile provare a fare ulteriori previsioni, visto che la WWE pare divertirsi a ingannare i fan di Internet con "falsi indizi" (cosa che in sè fa sempre più pensare a Chris Jericho, che più volte in passato a giocato scherzetti simili dal suo sito Internet agli internauti, considerando oltretutto il suo status da Grand Slam Winner, come indicato da uno dei nuovi indizi) e a prenderli in giro (le parole di Santino Marella ai danni di Maria, accusata di credere a tutto ciò che legge su Internet, ne sono un'ulteriore prova). Difficilmente la soluzione del video sarà data la prossima settimana, per la quale sono già annunciati i ritorni "One Night Only" della DX e di Stone Cold Steve Austin, mentre a questo punto la data più prevedibile visti gli indizi è lunedì 19 novembre, quando andrà in onda da Ft. Lauderdale, Florida, l'edizione di Raw successiva al prossimo PPV, Survivor Series. Chris Jericho terminerà il suo tour di promozione del libro il 15 novembre in Canada quindi dal 19 potrebbe essere a completa disposizione della WWE, anche se va precisato che il suo calendario di impegni non ha nessun appuntamento fissato nemmeno per i prossimi due lunedì.

tuttowrestling.com
speedy13
00giovedì 1 novembre 2007 01:14
WWE: Perchè il ritorno di Jericho sta andando cosi per le lunghe?
Una delle ragioni che potrebbe celarsi dietro il mancato ritorno di Chris Jericho nel corso di queste ultime settimane, potrebbe essere legato al peso dell'atleta. Chris, infatti, da quando ha lasciato il wrestling ha perso diversi chili arrivando a pesare non più di 91 Kg. La WWE, invece, vorrebbe che il canadese mettesse su massa sia per proteggersi maggiormente da eventuali infortuni che per avere un look migliore.

Detto questo, comunque, vi ricordiamo che non c'è ancora nulla di ufficiale nel ritorno di Y2J in WWE e vi invitiamo, dunque, a prendere questa notizia con le molle.

Source: Rajah.com
speedy13
00mercoledì 7 novembre 2007 05:21
Aggiornamento sul possibile ritorno in WWE di Chris Jericho

Proseguono fitti i contatti tra la WWE e Chris Jericho, e stando alle ultime indiscrezioni Y2J dovrebbe tornare a lottare a Stamford dopo Survivor Series, ultimo Big Four PPV della stagione che si terrà domenica 18 novembre.

Source: Pwinsider.com

speedy13
00venerdì 9 novembre 2007 00:56
Ulteriori indiscrezioni sul presunto ritorno di Chris Jericho

Sembra che i piani della WWE prevedano il ritorno di Chris Jericho per la puntata di Raw immediatamente successiva a Survivor Series, il 19 novembre a Fort Lauderdale, Florida.
A dare manforte a questa tesi il fatto che su wweshop.com è stata messa in vendita la maglietta che riproduce il codice dei video di Save_Us, ma tale indumento viene dichiarato disponibile proprio dal 19 novembre in poi.

Non pare probabile che Y2J possa tornare già a Survivor Series, cosa che oscurerebbe, e di molto, il rientro di Edge.

Come sempre, queste sono solo indiscrezioni, ed i piani potrebbero cambiare nuovamente.

Source: ProWrestling.com, Tuttowrestling.com

speedy13
00martedì 13 novembre 2007 20:36
Clamoroso sul ritorno di Chris Jericho: spoiler da parte della WWE
A quanto pare, ormai anche gli ultimissimi dubbi sul ritorno di Chris Jericho sono stati eliminati da una mossa apparentemente poco attenta da parte della WWE. Secondo fonti attendibili, quella ritratta nella immagine sarebbe la copertina del nuovo numero del WWE Magazine, che vede protagonista della cover proprio Y2J, seguito da un titolo che svela "la verità dietro al clamoroso ritorno di Chris Jericho". Il tutto conferma probabilmente il fatto che la WWE aveva inizialmente deciso di far tornare Chris Jericho dopo Cyber Sunday, posticipando poi per qualche ragione il suo arrivo al giorno dopo Survivor Series (lunedì prossimo 19 novembre, per l'appunto). Questa era effettivamente l'ultima data disponibile per la WWE, dal momento che in ogni caso dalla prossima settimana il nuovo numero del magazine sarà disponibile in tutte le edicole. Evidentemente però, la federazione di Stamford ha tirato troppo la corda e in qualche modo la copertina della rivista è saltata fuori prima che fosse in edicola. Ad ogni modo, ciò che più rileva, è che al 100% a questo punto si piò dire che Chris Jericho ritornerà su un ring della federazione di Stamford la prossima settimana, lunedì 19 novembre, a 24 ore di distanza dalla disputa di Survivor Series 2007.



tuttowrestling.com, fullwrestling.com, gerweck.net
speedy13
00mercoledì 14 novembre 2007 23:44
Chris Jericho: "la TNA mi aveva fatto un'offerta bassa"
[Indietro]

Intervenuto al celebre radio show Bubba The Love Sponge, Chris Jericho ha ammesso che in passato la TNA lo ha cercato, ma non si concretizzò nulla perchè gli furono offerti pochi soldi. Nel'occasione Y2J ha anche detto di non aver firmato con la WWE.

Source: Prowrestling.com



speedy13
00giovedì 15 novembre 2007 19:39
Dettagli sul ritorno di Chris Jericho alla WWE
[Indietro]

Spazzati via gli ultimi dubbi riguardo alla copertina del nuovo WWE Magazine riguardante il ritorno di Chris Jericho. C'era chi ipotizzava fosse un fake, invece è proprio la copertina reale.

L'articolo riguardante Jericho, poi, parla di un suo desiderio di lavorare con John Cena, Triple H, Shawn Michaels, Undertaker, Mr Kennedy e MVP. Jericho dice poi d'essere andato alla scuola di wrestling di Lance Storm per togliersi un pò di ruggine, aggiungendo che avrà una nuova finisher ed altre nuove mosse. Y2J ha concluso dichiarando che d'ora in poi non si farà più crescere i capelli lunghi.

Source: WrestlingObserver.com

speedy13
00mercoledì 21 novembre 2007 19:52
**Spoiler** "L'uomo del codice" felice di stare nella WWE
[Indietro]

Secondo Dave Scherer tutti nel backstage della WWE sono stati felici del ritorno nella compagnia di Chris Jericho e di come il pubblico presente a Raw abbia reagito quando è uscito sullo stage. Anche Jericho è molto felice di essere tornato nella WWE, da cui mancava da oltre due anni.

Source: PwInsider

speedy13
00martedì 27 novembre 2007 13:33
News sulla nuova finisher di Chris Jericho
[Indietro]

La nuova finisher di Chris Jericho, un double knee facebuster, si chiama Code Breaker (o Code Cracker). Y2J ha perfezionato la nuova mossa durante gli allenamenti effettuati nella wrestling academy dell'ex campione intercontinentale Lance Storm in Canada.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00sabato 8 dicembre 2007 12:06
WWE: E' già finito il momento d'oro di Chris Jericho? Ed intanto Triple H ride..
Pare che il momento di gloria di Chris Jericho sia destinato ad avere breve durata ed il feud titolato con Randy Orton a terminare a breve. Corre voce infatti che il lavoro di Y2J sul ring ed al microfono abbia suscitato alcune perplessità nella dirigenza, così come la risposta tiepida dei fans. Dal canto suo Triple H, la sera del ritorno di Jericho ironizzava nel backstage che si profilava un'epoca d'oro di House Show sempre esauriti grazie a Y2J tornato per "salvare il wrestling". HHH avrebbe anche aggiunto sprezzante che il ritorno di Ric Flair avrebbe fatto guadagnare alla federazione più soldi che quello di Jericho.

Credits: pwmania
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com