Cavalletti reggimoto RMS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00mercoledì 20 agosto 2008 13:08
Molteplici le proposte della Casa milanese che propone agli appassionati una serie completa che va dalle classiche soluzioni universali a quelle specifiche per adattarsi alle peculiarità di ogni singolo modello

Comodi in garage per tenere ben salda la moto durante le più comuni operazioni di manutenzione, fondamentali per un corretto rimessaggio nei mesi freddi.
Sono i cavalletti reggimoto, un accessorio che la milanese RMS propone nelle sue varianti universali o dedicate ai modelli specifici.
Si parte con i classici "posteriori", quelli più noti e utilizzati soprattutto nel settore corse.
L'universale con forchette zincate e quattro ruote in nylon e saette di rinforzo è in vendita ad un prezzo indicativo di 90 euro.
Per le moto dotate di forcellone monobraccio le proposte sono invece specifiche per ogni modello.
Per la Ducati 1098, ad esempio, dispone dell'attacco sulla parte destra attraverso il perno da 42 mm di cui il cavalletto è dotato.
Non mancano i tubi di rinforzo strutturale, i doppi cuscinetti a sfera per muovere agevolmente la moto.
Prezzo al pubblico da 150 a 170 euro.
Sono disponibili perni per un grande numero di sportive e naked "monobraccio" da posteggiare con lo stesso cavalletto: per le BMW, ad esempio, c'è a catalogo una proposta che tiene conto della trasmissione a cardano utilizzata dalle tedesche.
Non manca ovviamente anche la versione con braccio di attacco sul lato opposto per i possessori di BMW della serie K.
Sempre della serie universale ecco quello per sollevare la ruota anteriore.
Si differenzia dalle soluzioni più "classiche" per il fatto di essere stato ideato per l'utilizzo con motocicli dotati di forcelle prive di fori (tipo Paioli o simili) ed utilizza cursori a rulli basculanti, sempre regolabili in larghezza e ricoperti in pvc per evitare di graffiare gli steli.
I prezzi partono da 85 euro a seconda degli accessori.
Ultimo di questa serie il classico ed utilissimo cavalletto da cannotto, un accessorio indispensabile per chi deve fare qualche lavoretto più "approfondito" nella zona dell'avantreno.
Il prezzo al pubblico di questo accessorio varia da 150 a 170 euro a seconda dei modelli, è regolabile in altezza e profondità.
Per allargare ulteriormente le possibilità di adattamento al più grande numero di moto in commercio è dotato di serie di un kit con 4 perni di differente diametro.

Per informazioni: www.rms.it


Universale posteriore a forchette


Posteriore monobraccio per Ducati


Universale anteriore


Universale da cannotto con kit perni differenziati

DueRuote
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com