Cane in valigia, muore in volo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00domenica 25 maggio 2008 12:31
Su un volo fra Catania e la Germania
Tristissima fine per uno yorkshire terrier, morto per una crisi di nervi durante un viaggio in aereo dall'Italia alla Germania. Il cane, di proprietà di una signora siciliana, è stato chiuso nella valigia del pilota da un'assistente di volo. Ma il povero Billy non ha retto allo stress. Due giorni dopo l'arrivo all'aeroporto, il cagnolino è deceduto per gravi danni al sistema nervoso. La vicenda è riportata dal tabloid popolare tedesco Bild.

La padrona di Billy era partita dall'aeroporto di Catania il 16 aprile scorso diretta in Germania, un viaggio che faceva spesso con il suo cagnolino per andare a trovare il figlio che vive a Hoechstadt/Aisch, una cittadina della Baviera (Sud), circa 50 chilometri a Nord di Norimberga. E proprio il figlio ha raccontato alla Bild l'esperienza della mamma. ''Venerdì scorso mia madre è partita da Catania - ha detto -. Come sempre, Billy si trovava nella sua speciale borsetta, che prima di allora non aveva mai causato alcun problema a bordo''. Tuttavia, questa volta un'assistente di volo si è rifiutata di far salire a bordo il cagnolino. La signora è riuscita a convincerla solo quando le ha promesso che avrebbe tenuto Billy chiuso nella sua borsetta per tutta la durata del viaggio, ha proseguito il figlio.

Ma all'improvviso la cerniera lampo della borsetta ha ceduto e l'incubo è cominciato. ''L'assistente di volo si è arrabbiata - ha raccontato al tabloid Maurizio Seria - è andata nella cabina di pilotaggio, ha preso la valigia di un pilota, ha messo dentro la valigia il povero Billy ed ha chiuso entrambe le serrature''. Durante il viaggio, la signora poteva sentire il suo cane che si dimenava nella valigia, ma non ha avuto il coraggio di protestare fino a quando era ormai troppo tardi: ''Solo quando la disperazione per Billy ha preso il sopravvento - ha concluso il figlio -, mia madre ha chiesto con insistenza che la valigia fosse aperta, ma Billy era già mezzo morto".

Tgcom
!Serenella!
00lunedì 26 maggio 2008 11:07
Che roba! Non ho parole per descrivere quanto successo! Certo che l'assistente di volo ha avuto una bella idea chiudendo tutto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com