COPPA DEL RE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
We.are.the.black.parade.
00venerdì 6 febbraio 2009 12:08
(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Barcellona-Maiorca 2-0 nell'andata delle semifinali della Coppa del Re di Spagna. A segno Henry (35') e Rafa Marquez (73'). Il ritorno si giochera' a Maiorca il 4 marzo. Nell'andata dell'altra semifinale il Siviglia aveva ieri battuto l'Athletic Bilbao 2-1. La finale si giochera' il 13 maggio a Valencia.
binariomorto
00giovedì 29 ottobre 2009 00:20
Real, una débacle storica
Perde 4-0 con squadra di C

Incredibile nell'andata dei sedicesimi di Coppa del Re: i madrileni vanno sotto di tre reti nel solo primo tempo contro l'Alcorcòn, serie C. In Carling Cup successo comodo del Manchester Utd: apre Welbeck, chiude Owen

MILANO, 27 ottobre 2009 - Un giorno da ricordare per l'Alcorcòn, serie C spagnola, sicuramente tra i più indigesti per i sostenitori del Real Madrid. I blancos al termine del primo tempo sono stati letteralmente umiliati dalla squadra di C che, con un budget 400 volte più piccolo dei Galacticos, è riuscita comunque a chiudere il primo tempo sul 3-0 nell'andata dei sedicesimi di finale della Coppa del Re. I padroni di casa si sono portati in vantaggio con Borja al 16', hanno raddoppiato sei minuti dopo con Arbeloa e fatto tris al 40' con Ernesto. I madrileni, irriconoscibili, erano in pratica al completo. Mancavano all'appello solo Kakà, Cristiano Ronaldo e Xabi Alonso eppure hanno rimediato la terza sconfitta nelle ultime 5 partite disputate. Hanno subìto due reti all'interno dell'area di rigore. Pellegrini ha mandato in campo: Dudek, Arbeloa, Albiol, Metzelder, Drenthe, Guti, Diarra, Raul, Van der Vaart, Granero, Benzema. Nella ripresa va anche peggio: il madrileno e madridista Borja fa doppietta, la barca madridista becca la terza rete all'interno dell'area di rigore e affonda miseramente. A nulla vale l'ingresso sul terreno di gioco di Van Nisterlooy al posto di Raul al 72'. Le altre: Recreativo Huelva- Gijon 1-1; Marbella-Atl. Madrid 0-2; Atl. Ciudad-Siviglia 2-4.

CARLING CUP — Vittoria comoda quella del Machester United sul campo del Barnsley nell'andata degli ottavi di Carling Cup. Un gol per tempo per i Red Devils, in vantaggio con Welbeck al 6' della prima frazione. Ci ha pensato poi l'ex Pallone d'Oro 2001 Michael Owen a raddoppiare per la squadra di Ferguson che riscatta così la sconfitta e la prova incolore di domenica ad Anfield contro il Liverpool. Le altre: Blackburn-Peterborough 5-2; Tottenham-Everton 2-0; Barnsley-Manchester Ut 0-2; Sunderland-Aston Villa 0-0 a.p. Aston Villa qualificato ai rigori (3-1); Portsmouth-Stoke 4-0.

gasport

Fonte: gazzetta
binariomorto
00giovedì 29 ottobre 2009 00:21
Così si ridimensiona anche l' impresa del Milan in Champions ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com