CHIEVO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
neve67
00lunedì 12 dicembre 2005 00:11


Scrivete tutto quello che riguarda il CHIEVO


speedy13
00giovedì 29 dicembre 2005 22:52
Lanna, contro il Lecce non sara' facile

Giovedì 29.12.05

Il difensore del Chievo. ''E' uno scontro diretto''

Verona - Alla ripresa della preparazione dopo la sosta per le festivita' natalizie, il difensore del Chievo Verona Salvatore Lanna parla del prossimo incontro di campionato contro il Lecce di Baldini. ''Inutile dire che quella con il Lecce sara' una gara molto difficile -spiega- dobbiamo considerarla un autentico scontro diretto ed affrontarla come tale. E' una partita importantissima per noi, perche' vincendo potremmo distanziarci notevolmente dalla zona bassa della classifica e avvicinarci cosi' sempre piu' all'obiettivo salvezza. Oltre a mettere in campo il giusto spirito, dovremo cercare di sfruttare soprattutto due fattori: il vantaggio di giocare in casa e la voglia di ricattarci dopo la sconfitta subita all'Olimpico''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 8 gennaio 2006 20:18
Chievo, scontro Zanchetta-Pillon

Domenica 08.01.06

L'attaccante a segno in Chievo-Lecce 3-1, ma è polemica

Verona - Il Chievo ha battuto per 3-1 il Lecce al Bentegodi, conservando il sesto posto in classifica, ma a fine partita si parla solo dell'esultanza al veleno di Zanchetta, autore del terzo gol clivense, ma in rotta con l'allenatore veneto, Bepi Pillon. "Ormai penso che trovare spazio qui sia difficile", ha ammesso amaramente Zanchetta. "Potrei cambiare aria. Sicuramente l'ambiente qua è fantastico, siamo in una posizione di classifica favolosa. Però un giocatore ha bisogno di stimoli e io per parecchio tempo sono rimasto ai margini". La risposta di Pillon non si è fatta attendere. "L'importante è che abbia fatto gol: mi sono complimentato con lui, è un giocatore molto importante che per ora qui non ha trovato molto spazio", ha detto il mister del Chievo. "Forse meritava più spazio, ma io sono pagato anche per fare delle scelte e mettere la mia squadra nella migliore condizione di fare bene. Se ne andrà? Valuteremo con lui. E' chiaro che se dovesse fare un'altra scelta, al suo posto dovrà arrivare un giocatore di pari valore: una cosa non facile".


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 18:13
Chievo, Cossato fuori un mese

Martedì 10.01.06

L'attaccante e' stato sottoposto a 'pulizia' del ginocchio sinistro

Verona - L'attaccante del Chievo Verona, Federico Cossato dovra' restare fermo per infortunio per trenta giorni. La societa' clivense ha comunicato che ''nella mattinata di oggi il giocatore Federico Cossato si e' sottoposto ad artroscopia diagnostica per una 'pulizia' del ginocchio sinistro. La prognosi e' di trenta giorni''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00giovedì 12 gennaio 2006 23:18
Chievo, 6-0 alla Primavera in amichevole

Giovedì 12.01.06

Doppiette per Amauri e Pellissier

Verona - Si e' chiusa sul risultato di 6-0 per il Chievo Verona l'amichevole che la squadra di Pillon ha disputato contro la Primavera. In gol Amauri e Pellissier, autori di una doppietta, oltre a Semioli e Tiribocchi.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 00:48
Chievo Verona, i convocati per la Juve

Martedì 17.01.06

Domani sera il match contro i bianconeri

Verona - Giuseppe Pillon, tecnico del Chievo Verona, ha convocato 19 giocatori per il match di domani sera con la Juventus.

Questa la lista: Amauri, Antonelli, Brighi, Fontana, Franceschini, Giunti, Lanna, Malago', Mandelli, Mantovani, Moro, Pellissier, Rickler del Mare, Sammarco, Scurto, Semioli, Squizzi, Tiribocchi, Zanchetta.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 00:51
Pellissier, Con la Juve impresa difficile

Martedì 17.01.06

'Il bomber del Chievo: ‘'Abbiamo battuto il Milan ma bianconeri sono fenomeni''

Roma - ''La Juve sara' durissima da fermare, ha superato squadre ben piu' forti di noi ma ce la metteremo tutta per fare l'impresa come con il Milan''. Tocchera' a Sergio Pellissier, bomber del Chievo rivelazione, il compito di provare a fermare la corsa della Juventus domani sera nel turno infrasettimanale di Serie A. Una impresa che i gialloblu hanno gia' fatto contro il Milan, ma che stavolta si preannuncia ancora piu' difficile, come spiega Pellissier. ''Loro hanno una squadra di fenomeni, a prescindere da chi giochi. E poi nelle ultime 9 partite contro la Juve non abbiamo strappato neanche un punto, dobbiamo battere anche questo tabu'''.

La partita coi bianconeri ha un significato particolare per Pellissier per almeno due motivi. ''Per me e' come un derby, ho fatto tutta la trafila giovanile nel Torino e battere la Juve sarebbe un sogno. L'anno scorso poi ci fu quel mio gol non visto dall'arbitro, ma sono cose che succedono''. Con 7 gol gia' segnati, l'attaccante valdostano e' il trascinatore dell'ottimo Chievo del girone d'andata. ''Diciamo che sto disputando il mio miglior campionato in serie A, ma voglio arrivare a fine anno prima di tirare le somme, per scaramanzia: gia' altre volte mi e' capitato di partire bene e fermarmi a meta'''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 20 gennaio 2006 23:29
Pillon, col Parma e' uno scontro diretto

Venerdì 20.01.06

Il tecnico del Chievo: “Bravi a crederci con la Juve ma ora serve lo spirito giusto”

Verona - ''La nostra forza con la Juve e' stata quella di crederci, anche se magari nessuno avrebbe scommesso che ce l'avremmo fatta a spuntarla. Ora pero' pensiamo al Parma: gara fondamentale, uno scontro diretto, che vale il doppio dei punti''. A due giorni dalla sfida contro il Parma, il tecnico Giuseppe Pillon svela qual e' stato il valore aggiunto dei gialloblu' che hanno fermato la Juventus ma invita il suo Chievo a concentrarsi sulla prossima, delicata tappa.

Il tecnico, nonostante la classifica incoraggiante, mantiene un basso profilo, considerando quello con gli emiliani uno scontro salvezza. ''Al di la' dell'incertezza sul futuro societario, il Parma e' una buona squadra: li ho visti contro il Palermo, hanno disputato un ottimo primo tempo; giocano bene e possono contare su elementi di qualita' tra cui Corradi, Morfeo, Marchionni e Bonera. Insomma, non sara' facile. Noi dobbiamo affrontare la gara con lo spirito giusto, con lo stesso atteggiamento messo in campo contro i bianconeri''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 10 febbraio 2006 23:52
Chievo, 19 convocati per il Treviso

Venerdì 10.02.06

Trasferta domani pomeriggio per l'11 di Pillon

Verona - Giuseppe Pillon, tecnico del Chievo Verona, ha convocato 19 giocatori per la sfida di domani pomeriggio contro il Treviso, match valido per il 6° turno del girone di ritorno.

Questa la lista: Fontana, Squizzi; D'Anna, Lanna, Moro, Scurto, Mandelli, Malago', Mantovani; Brighi, Giunti, Semioli, Zanchetta, Franceschini, Gemiti, Landolina; Pellissier, Tiribocchi, Amauri.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 22:45
Chievo, Pillon rinnova per un anno

Raggiunto l'accordo tra la societa' e l'allenatore

Verona - Il tecnico del Chievo Verona, Giuseppe Pillon, ha rinnovato per un anno il suo contratto con il club clivense.

''L'A.C. Chievo Verona -recita la nota della societa'- comunica di aver raggiunto un accordo con il signor Giuseppe Pillon per il rinnovo del contratto del tecnico per la stagione calcistica 2006/07. La Societa' auspica che l'accordo stipulato sia foriero di reciproche soddisfazioni e successi''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 21 aprile 2006 23:40
Chievo, i convocati per l'Udinese

Venerdì 21.04.06

Il tecnico Pillon chiama 19 giocatori per la sfida con i friulani

Verona - Dopo la rifinitura di questa mattina, il tecnico del Chievo Verona, Giuseppe Pillon, ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida di domani contro l'Udinese. Questi i 19 convocati: Amauri, Brighi, D'Anna, Fontana, Franceschini, Gemiti, Landolina, Luciano, Malago', Mantovani, Moro, Obinna, Pellissier, Sammarco, Scurto, Semioli, Squizzi, Tiribocchi, Zanchetta.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 26 maggio 2006 00:53
La tifoseria del Chievo ha ricevuto il "Trofeo Fair Play Gaetano Scirea".
Il prestigioso riconoscimento, conferito dalla Lega Calcio, premia il pubblico più corretto della serie A, basandosi sulle sanzioni alle squadre esclusivamente per il comportamento dei tifosi. La società ha ringraziato i propri sostenitori per il comportamento esemplare.


Fonte: Sportal.it
speedy13
00venerdì 15 settembre 2006 23:27
15/09/2006
Nella mattinata di oggi Moro, Giunti, Luciano, Lanna e Cossato hanno raggiunto ad Empoli i compagni arrivati nella nottata dalla trasferta di Braga.

Nel pomeriggio, il gruppo sceso in campo ieri sera in Portogallo ha svolto una seduta defatigante; lavoro più sostenuto per tutti gli altri. Domani mattina è prevista la seduta di rifinitura prima della gara al Castellani in programma domenica alle ore 15.

Per la sfida contro l'Empoli, mister Pillon non potrà contare, oltre che su D'Anna e Pellissier, neanche sullo squalificato Brighi.

D'Anna, Pellissier, Obinna, Rickler e Passarini sono rimasti a Verona, dove proseguono gli allenamenti sotto la guida del prof. De Bellis.

A.C. Chievo Verona
.vieraldo.
00lunedì 16 ottobre 2006 22:43
Chievo: via Pillon torna Del Neri
La decisione dopo 5 sconfitte in 6 gare. Il tecnico esonerato: "Sono dispiaciuto solo per averlo saputo dai giornali. Gigi è la persona più adatta per risollevare le sorti della squadra"





VERONA, 16 ottobre 2006 - Gigi Del Neri torna al Chievo. La società ha deciso di esonerare l'allenatore Giuseppe Pillon che era alla guida della squadra scaligera dallo scorso anno. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione (il Chievo ha finito al 4° posto), al tecnico di Preganziol sono state fatali le cinque sconfitte subite nelle prime sei gare stagionali. Ad esse vanno sommate anche le due eliminazioni dai preliminari di Champions League e dal primo turno di coppa Uefa, contro avversari sulla carta non irresistibili.
Del Neri sarà presentato ufficialmente domani prima di iniziare subito la preparazione con la squadra visto che incombono due impegni non certo agevoli come quelli con Roma e Milan. Una decisione che era nell'aria e che il d.s. Giovanni Sartori aveva in qualche modo anticipato. "Pillon è stato da molti considerato come uno degli artefici principali del nuovo miracolo Chievo - aveva detto il dirigente scaligero - e quindi non può essere ora diventato un incapace all'improvviso. Ma certo che d'altra parte ci sono queste 5 sconfitte in sei gare che pesano. Ne parleremo insieme e poi decideremo". E la scelta è caduta sull'esonero, il terzo della storia del Chievo dopo quello di Mimmo Caso (sostituito dalla coppia Balestro-Miani) e due anni fa di Mario Beretta, rilevato a tre giornate dalla conclusione del torneo da Maurizio D'Angelo, attuale vice di Pillon.
Una decisione che la società non avrebbe mai voluto prendere perché il presidente Luca Campedelli considera il Chievo come una grande famiglia. Ma dare una scossa all'ambiente, diventato quasi apatico e refrattario ad ogni sollecitazione, è diventata una sorta di ultima speranza a cui aggrapparsi per non veder naufragare sin dall'inizio un'intera stagione. Pillon ha preso atto dell'esonero. "Sono dispiaciuto - ha commentato - solo per averlo saputo dai giornali. Spero che serva a portare il Chievo alla salvezza. Faccio un in bocca al lupo a Del Neri che stimo molto e che considero la persona più adatta per risollevare le sorti della squadra. In ogni caso farò sempre il tifo per il Chievo".


gazzetta.it
.vieraldo.
00martedì 17 ottobre 2006 22:29
Del Neri: "Come tornare a casa"
"Questa squadra l'anno scorso ha conquistato la Uefa - spiega il nuovo tecnico del Chievo -. Ora dobbiamo riitrovare lo spirito giusto, aggressività e velocità. Ripartiamo da zero"





VERONA, 17 ottobre 2006 - "Mentalmente non mi sono mai allontanato da Verona. Per me è come ritornare a casa". Comincia così il secondo atto dell'avventura gialloblù di Gigi Del Neri, in una saletta di Veronello abbastanza fosca come l'atmosfera che si è respirato in queste settimane al Chievo. Niente entusiasmo, niente grinta, nemmeno, forse, tanta voglia. Ed è quindi soprattutto sotto il profilo psicologico che Del neri dovrà lavorare. «E' vero - aggiunge - perché questa è la stessa squadra che l'anno scorso ha conquistato la qualificazione Uefa. Non credo che la partenza di un giocatore possa aver determinato questa situazione. Se ho accettato l'invito del presidente Campedelli è innanzitutto per la stima che mi lega a lui e poi perché, a campionato iniziato, non potevo trovare soluzione migliore per tornare in pista".
In mattinata si è sentito con Bepi Pillon. "C'è una grande stima che ci lega e sappiamo entrambi che queste situazioni fanno parte del gioco. Io sono reduce da tre esperienza concluse anticipatamente anche se ritengo di non aver fatto male. Col Porto senza i nazionali avevamo battuto il Liverpool in precampionato, a Roma era una stagione di transizione dove sarebbe stato difficile far risultato e credo di aver contribuito a salvarla, mentre a Palermo non eravamo poi messi così male". Una ricetta per rilanciare il Chievo? "Ritrovare lo spirito giusto - risponde Del Neri - aggressività e velocità. Potremo perdere ancora ma ogni gara dovrà essere affrontata con la mentalità vincente che avevamo una volta e che c'era anche nella passata stagione. Si riparte da zero, io per primo, perché il passato è stato bello, sempre piacevole da ricordare, ma non conta più".


gazzetta.it
.vieraldo.
00venerdì 20 ottobre 2006 19:39
Scurto salta la Roma
20 ottobre 2006 - L'allenamento del venerdì è stato dedicato, come è consuetudine al Chievo, in particolar modo alle situazioni da calcio da fermo e ai tiri in porta. Aspetto importante vista la sterilità offensiva della squadra. Oltre agli infortunati Malagò e Cossato, che sono a riposo, non sarà a disposizione per la gara dell'ex contro la Roma il difensore Scurto che ha svolto un lavoro differenziato. Si sono invece regolarmente allenati i difensori Mantovani e Lanna e il centrocampista Semioli.


gazzetta.it
.vieraldo.
00giovedì 26 ottobre 2006 14:13
Del Neri: "Stiamo guarendo"
25 ottobre 2006 - Senza troppo rammarico è il commento di Gigi Del Neri dopo la sconfitta casalinga con il Milan. Il suo ritorno al Bentegodi alla guida del Chievo non è stato fortunato. "Non ho nulla da rimproverare alla squadra. I ragazzi hanno giocato una buona gara, hanno dato tutto, abbiamo trovato avversari superiori. La prestazione che abbiamo fornito contro il Milan è stata superiore a quella di domenica a Roma, quindi teniamoci stretto questo miglioramente e guardiamo avanti con fiducia. In questo momento non stiamo benissimo, soprattutto a livello fisico paghiamo qualcosa. Il Milan? Hanno un grande potenziale, fargli gol non è facile, però qualche occasione l'abbiamo creata e li abbiamo affrontati alla pari. Se qualcuno pensava che il Chievo fosse ammalato, beh, diciamo che è sulla via della guarigione".


gazzetta.it
.vieraldo.
00mercoledì 8 novembre 2006 21:07
Del Neri: "Bella reazione"
8 novembre 2006 - Gigi Del Neri applaude la squadra per il pari in coppa Italia a Reggio Calabria: "Sono contento per la reazione nella ripresa. La squadra sta crescendo ma non è ancora arrivata ai livelli cui aspiro - ha proseguito il tecnico del Chievo -. Lo scossone è arrivato con l'ingresso di Obinna che ha innescato velocità nel fronte di attacco". Sul campionato: "Abbiamo chance intatte per giocarci la salvezza legate alla crescita della squadra. I ragazzi devono abituarsi a fare più calcio fisico, come fa la Reggina".

gazzetta.it
speedy13
00domenica 26 novembre 2006 00:55
Delneri: ora mi aspetto continuita'
(ANSA) - VERONA, 25 NOV - E' un Gigi Delneri decisamente soddisfatto quello che commenta la prima vittoria in campionato e il successo del Chievo sull'Udinese. "Ci voleva - esordisce dopo la gara il tecnico - era importante ottenere i tre punti, vista la nostra posizione in classifica direi che era fondamentale. Credo sia un successo meritato. Ci voleva anche per il profilo psicologico. Speriamo di dare nuovamente continuita' alle nostre prestazioni. Questa squadra con la salvezza non c'entra. Possiamo farcela".
speedy13
00martedì 5 dicembre 2006 23:13
Chievo: Delneri 'Adesso ci serve continuita''
(AGM-DS) - Milano, 5 dicembre - Gigi Delneri e' tranquillo, il suo Chievo sta cominciando a ingranare: 'Adesso ci serve continuita''. E' questo cio' che chiede il tecnico dei gialloblu', reduci da due vittorie e imbattuti da tre turni in campionato. A TeleNuovo Delneri dice di vedere 'un Chievo molto piu' sicuro sul campo, un Chievo che pero' non deve pensare di aver risolto i problemi solo perche' ha vinto due partite; la cosa importante e' aver trovato forza, morale e convinzione'.

'La squadra sta rendendo bene, sta migliorando e anche l'attenzione di ognuno e' arrivata ad alti livelli', prosegue il tecnico, che non teme la sfida interna con la Fiorentina. 'La paura nel calcio non esiste. Esiste piuttosto il rispetto, che deve esserci da entrambe le parti - sottolinea - Quella di domenica e' una gara sulla carta a favore degli avversari, anche per i giocatori importanti a loro disposizione. Noi scenderemo in campo per dare il massimo e per uscire dalla sfida a testa alta'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4142963
speedy13
00mercoledì 6 dicembre 2006 23:40
Chievo: cinque indisponibili per la Fiorentina
(AGM-DS) - Milano, 6 dicembre - In vista della sfida di domenica con la Fiorentina mister Delneri non avra' a disposizione Luciano, Moro e Scurto. I tre sono alle prese con diversi problemi fisici, e oggi hanno svolto allenamento differenziato, cosi' come Marchesetti e Breviario, anch'essi indisponibili per la sfida con i viola.

Il resto del gruppo ha lavorato regolarmente a Veronello sotto una pioggia battente, effettuando lavoro atletico in mattinata e seduta tecnico-tattica nel pomeriggio. Giovedi' alle 15 e' previsto il consueto test infrasettimanale con la Primavera dei mister Lazzarin e Nicolato.


http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4145016
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 00:58
Chievo, 4-0 alla Primavera nell'amichevole del giovedi
Consueta partitella del giovedi per il Chievo, in vista della sfida con la Fiorentina. Si è chiuso sul 4-0 in favore della Prima Squadra il test amichevole disputato oggi pomeriggio a Veronello con la Primavera. In evidenza gli attaccanti. A segno Tiribocchi e Obinna (doppietta) nel primo tempo, Cossato nella ripresa.

Hanno svolto lavoro differenziato Luciano, Moro, Scurto, Marchesetti e Breviario, che non saranno a disposizione di mister Delneri per la gara di domenica.

http://www.sportnews.it/news/index.php?nid=2057890&srctxt=
speedy13
00domenica 10 dicembre 2006 01:14
Chievo: Zanchetta recupera e gioca
(AGM-DS) - Roma, 9 dicembre - Ultima seduta a Veronello prima di andare in ritiro, per il Chievo: contro la Fiorentina Delneri ritrova Zanchetta. È questa la notizia piu' importante emersa dalla sgambata mattutina sostenuta dai gialloblu; visto che continua l’indisponibilita' del sostituto naturale di Zanchetta, ossia Giunti, il suo ritorno in campo assume maggior significato. Resta pero' piuttosto nutrita la lista dei giocatori costretti nell’ultimo periodo a ricorrere alle cure dello staff medico scaligero; contro la Fiorentina rimarranno infatti a guardare Luciano, Moro, Scurto, Marchesetti e, appunto, Giunti. Delneri ha quindi poche frecce al suo arco; si va verso la conferma, per dieci undicesimi, della squadra impostasi a Livorno. L’unica novita' dovrebbe essere rappresentata dall’uscita di Kosowski per far posto a centrocampo a Zanchetta.

Probabile formazione (4-3-3): Sicignano; Malago', D’Anna, Mandelli, Lanna; Brighi, Zanchetta, Sammarco; Semioli, Cossato, Obinna.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4149829
speedy13
00mercoledì 13 dicembre 2006 01:17
Chievo: intervento riuscito per Brighi
(AGM-DS) - Milano, 12 dicembre - Il centrocampista del Chievo Matteo Brighi e' stato operato con successo per la riduzione della frattura allo zigomo. L'intervento, effettuato presso la Clinica Maxillo-Facciale dell’Ospedale di Borgo Roma, si era reso necessario a causa della triplice frattura dell’arcata zigomatica sinistra, riportata durante la partita di domenica scorsa contro la Fiorentina. L'operazione e' stata effettuata dal prof. Pierfrancesco Nocini ed e' perfettamente riuscita. I tempi della ripresa agonistica del giocatore verranno valutati nelle prossime quarantott’ore. Per Brighi si tratta del secondo infortunio al volto nel giro di qualche mese. Lo scorso agosto, infatti, aveva riportato la frattura dello zigomo destro durante l'amichevole con il Lugagnano. Successivamente era anche tornato in campo grazie ad una maschera protettiva.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4156185
speedy13
00giovedì 14 dicembre 2006 00:53
Chievo: Giunti, 200mila dollari in arrivo
(AGM-DS) - Milano, 13 dicembre - Federico Giunti, oggi al Chievo ha fatto causa al Besiktas. Il suo avvocato: 'Abbiamo ottenuto 200mila euro'. Il centrocampista 35enne ha passato in Turchia un anno e mezzo. Venduto dal Brescia durante il mercato di riparazione, nella Super Lig ha totalizzato 16 presenze e un gol il primo anno, mentre nella seconda stagione e' entrato in campo per 24 volte. Poi, due stagioni al Bologna e infine il Chievo Verona. Ma la sua storia turca non e' affatto chiusa, anzi. E allora, per ottenere il pagamento dell'ingaggio dai turchi, Giunti ha fatto causa. E l'ha vinta, grazie al suo avvocato, Angelo Cascella. Il legale, gia' collaboratore di Pasqualin (procuratore di Toldo e Gattuso), 40 anni, aveva gia' condotto in porto una causa analoga per Marco Branca. Datasport l'ha intervistato.

Avvocato, come e' andata l'avventura turca per Giunti?
Direi bene, in fin dei conti hanno vinto un titolo e poi hanno disputato anche la Champions League. Lui e' stato determinante, ma poi il club non ha completato i pagamenti. Si erano impegnati a saldare il debito, ma alla fine non l'hanno fatto.

E allora Giunti ha deciso di fare causa.
Esatto. Ho condotto personalmente la cosa. Mi sono rivolto alla Fifa, abbiamo messo in mora la societa' e oggi, dopo il normale iter procedurale, il Besiktas e' obbligato a pagare i 200mila dollari.

Se non lo fara'?
Ha due alternative. O seguire il lodo, oppure impugnarlo. Se non lo eseguono e non lo impugnano, allora vanno incontro a sanzioni. La Fifa ha la possibilita' anche di levare punti in classifica.

Si ringrazia Fabio Massa

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4156783
.vieraldo.
00sabato 16 dicembre 2006 23:56
Del Neri: "Assenze? conta la mentalità"
16 dicembre 2006 - Sarà un Chievo in formazione largamente rimaneggiata quello che scenderà in campo al Tardini. "Ma quello che conta -­ ha detto l'allenatore Del Neri -­ è mostrare la stessa mentalità delle ultime partite". Al posto degli squalificati Mandelli e Obinna giocheranno Mantovani e Pellissier. A centrocampo spazio a Marcolini per sostituire Brighi. Recuperato, invece, Cossato che ha smaltito la botta rimediata alla schiena nella gara con la Fiorentina. Per il resto sarà la stessa formazione che ha affrontato i viola. (g.t.).

gazzetta.it

[Modificato da .vieraldo. 16/12/2006 23.56]

.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 18:29
Chievo: Zanchetta ‘Non ho visto i momenti chiave’
(AGM-DS) - Roma, 17 dicembre - ‘Sul secondo gol ero impegnato ad esultare’. Andrea Zanchetta non si espone sulle reti del Chievo contestate dal Parma. Intervistato da Italia 1 insieme al portiere degli emiliani Luca Bucci, che ha condannato in maniera netta l’operato dell’arbitro nelle due situazioni contestate, il centrocampista del Chievo ha invece detto di non essere stato attento nei momenti chiave della sfida: ‘Quando l’arbitro ha fischiato il rigore io ero lontano e non mi sono accorto di nulla – ha detto Zanchetta – mentre in occasione della seconda rete ero talmente felice ed esultante che non sono stato certo a pensare se potesse essere fuorigioco o meno’.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4165970
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 20:16
Chievo: Delneri 'Il nostro e' un ciclo positivo'

(AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Delneri e' soddisfatto dopo il 2-2 ottenuto a Parma: 'Il nostro e' un ciclo positivo ed e' quello che ci interessa di piu''. 'Il recupero e' stato netto - ha spiegato a fine gara il tecnico dei veneti - E' importante aver costruito un buon gruppo, unito, che si da' da fare. Il punto ottenuto ci da' solidita' e garanzie per il futuro'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4166226
.vieraldo.
00lunedì 18 dicembre 2006 21:22
Recuperano Giunti e Cossato
18 dicembre 2006 -­ Il Chievo ha ripreso subito la preparazione in vista del match di mercoledì sera con la Reggina. Lavoro leggero per chi ha giocato a Parma. La buona notizia è il recupero di Giunti e Cossato. Il centrocampista ha smaltito il problema alla caviglia e torna a disposizione. Poi toccherà a Del Neri scegliere se impiegarlo dall'inizio o mandarlo in tribuna. La punta ha superato l'attacco febbrile che lo aveva colpito nell'immediata vigilia della partita al Tardini. (g.t.).

gazzetta.it
.vieraldo.
00martedì 19 dicembre 2006 21:55
Chievo, Delneri esalta le doti della Reggina
Il tecnico vuole continuare la serie positiva

Il tecnico del Chievo Verona, Gigi Delneri mette in guardia i suoi in vista della sfida contro la Reggina."Sarà una partita dura. Gli amaranto sono una squadra che merita piu' di cio' che ha raccolto. L'incontro è importante ma non è decisivo verso la salvezza. Una vittoria ci darebbe una spinta importante sul piano morale".

http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=109224
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com