CAGLIARI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
neve67
00lunedì 12 dicembre 2005 00:13


Scrivete tutto quello che riguarda il CAGLIARI



speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 22:28
Cagliari, recuperati Esposito e Bizera

Venerdì 06.01.06

Saranno a disposizione di Sonetti per la gara di domenica con l’Udinese

Cagliari - Nedo Sonetti potra' contare, domenica contro l'Udinese, anche se Joe Bizera e Mauro Esposito: i due giocatori, le condizioni dei quali ieri avevano creato qualche apprensione, si sono allenati oggi pomeriggio. La squadra ha svolto un lavoro sulle palle inattive. Gobbi, comunque indisponibile contro l'Udinese, si e' allenato regolarmente anche oggi indossando il tutore facciale indispensabile dopo la ricomposizione della frattura allo zigomo sinistro causata da uno scontro di gioco nel corso della partita disputata a Parma prima dell'interruzione per le festività natalizie. Domani, in mattinata, ultima rifinitura seguita dal pranzo e dall'inizio del ritiro in attesa della gara con i friulani.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00lunedì 23 gennaio 2006 22:23
Sonetti, Cellino si e' ricordato di me...

Lunedì 23.01.06

''Cagliari ha ritrovato fiducia, qui avevo gia' fatto bene''

Roma - ''Sono tornato a Cagliari in un momento difficile, al di la' della classifica, sotto l'aspetto psicologico, perche la squadra non aveva fiducia, pero' sono riuscito a trovare una sintonia giusta coi ragazzi e ci stiamo riprendendo. Fortuna che Cellino si e' ricordato di me...''. Nedo Sonetti, chiamato dal presidente rossoblu a risollevare le sorti del Cagliari dopo un avvio di campionato da media retrocessione, e' riuscito a risollevare la formazione sarda e a 'Radio Anch'io lo Sport' spiega il segreto del suo successo.

''Forse -dice- ha contato il fatto che alcuni dei ragazzi che ho trovato li conoscevo gia' dalla mia prima volta a Cagliari, quattro anni fa -ricorda il tecnico toscano-. In casa abbiamo vinto 4 partite da quando sono io, e anche in trasferta cominciamo a far punti, percio' stiamo riacquistando fiducia''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 7 marzo 2006 01:01
Cellino, il segreto del Cagliari sono io...

Lunedì 06.03.06

''Gli allenatori? Errore non e' cacciarli, ma prendere quelli sbagliati''

Roma - ''Cosa e' cambiato nel Cagliari rispetto all'inizio di stagione? Abbiamo preso un allenatore d'esperienza, sono tornato io ad occuparmi del Cagliari in prima persona, e soprattutto ci ha aiutato la chiusura del mercato di gennaio, che e' devastante perche' distrae tutti i giocatori e non da tranquillita' alla squadra''. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino, a 'La politica nel Pallone', indica in se' stesso e in Nedo Sonetti gli artefici della rinascita della squadra rossoblu', tornata ieri alla vittoria in trasferta dopo molti mesi, sul campo del Livorno. ''Mi dispiace per Spinelli che e' un fratello -dice Cellino- e mi congratulo con la gente di Livorno, che ha mostrato grande civilta' e sportivita'''.

Cellino e' considerato un mangia-allenatori, e quest'anno fino all'arrivo di Sonetti aveva confermato la propria fama. ''L'errore non e' esonerare un allenatore, semmai prendere quello sbagliato. Quest'anno non ho seguito molto il Cagliari all'inizio ma abbiamo fatto tanti errori, siamo partiti male. A volte e' imbarazzante esonerare un tecnico, sono gesti disperati, ma non dobbiamo dimenticare che sono uomini che guadagnano tanti soldi e si assumono le proprie responsabilita'''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 16 giugno 2006 18:48
Cagliari, presentato Giampaolo

"Sono contento di essere qui, credo in questo progetto".
16/06/2006

Il Cagliari ha finalmente presentato ai suoi tifosi il nuovo allenatore Giampaolo, che ha fatto bene la scorsa stagione sulla panchina dell'Ascoli. "Sono contento di essere qui, so che il presidente voleva ricominciare con un nuovo direttore e un allenatore per più anni. Credo in questo progetto e sono felice di farne parte. Il Cagliari ha giocatori importanti, come Suazo che ha fatto 22 gol. Il mio modo di vedere il calcio è l'espressione del collettivo, ma senza i bravi giocatori non si va da nessuna parte". Quali gli obiettivi del nuovo Cagliari? "Il mio compito ora é quello di dare un'organizzazione di gioco. Ho visto che il Cagliari ha sempre puntato tutto sulla forza dell'attacco, lo ricordo in B, quando c'era Zola, ma anche il primo anno di A con Arrigoni. Esposito, Suazo e Langella sono ottimi attaccanti, ripartiamo da loro. Il Cagliari, appunto, ha sempre giocato con il tridente, mentre Giampaolo è un seguace del 4-4-2. Chi sarà 'costretto' a cambiare? "E' presto per dirlo, devo prima vedere da vicino i giocatori e studiare le loro caratteristiche sul campo. Spero di andare in ritiro con una squadra che sia quasi pronta, non dico fatta al 100%. Poi ci sarà tempo per aggiustare le cose".

Fonte: Italiamedia
speedy13
00venerdì 15 settembre 2006 23:16
CAGLIARI, I CONVOCATI PER LA REGGINA
Cagliari, 15 set. (Adnkronos) - Alla fine della seduta di allenamento il tecnico del Cagliari, Marco Giampaolo, ha reso nota la lista dei 20 convocati per la trasferta di Reggio Calabria. Rimane a casa l'infortunato Langella, cosi' come Penalba, da poco rientrato nel gruppo, e lo squalificato Conti.

Ecco l'elenco: Chimenti, Fortin, Agostini, Bianco, Bizera, Del Grosso, Ferri, Lopez, Pisano, Semedo, Biondini, Budel, Colucci, Conticchio, D'Agostino, Capone, Cocco, Esposito, Pepe, Suazo. La squadra rientrera' a Cagliari domenica mattina e sosterra' un allenamento defatigante.
.vieraldo.
00venerdì 20 ottobre 2006 19:33
Pepe favorito come punta di sinistra
20 ottobre 2006 - Il solito dubbio sull’attaccante di sinistra. Sempre Pepe, Langella e D’Agostino a contendersi la maglia, e Giampaolo che non lascia trapelare nulla: "Non è importante chi gioca, ma è importante giocare con cuore, intelligenza e una squadra equilibrata". Il Giampaolo-pensiero non varia. Difesa obbligata con Pisano e Agostini sulle fasce e Budel al posto dello squalificato Conti, a dettare i ritmi.


gazzetta.it
.vieraldo.
00domenica 22 ottobre 2006 12:14
Cagliari, il sortilegio è Abbiati
Porta stregata per la squadra di Giampaolo: dopo un primo tempo che ha offerto emozioni col contagocce, si scatena l'attacco rossoblù, ma anche la classe del portiere del Torino


.vieraldo.
00giovedì 26 ottobre 2006 14:11
Giampaolo: "Dovevamo fare meglio"
25 ottobre 2006 - Non molto soddisfatto il tecnico del Cagliari Giampaolo, che pure ha ottenuto un risultato che pochi probabilmente si aspettavano. "Eravamo sul 3-1, e quindi dovevamo amministrare meglio la partita - ha detto dopo il 3-3 sull'Atalanta - dovevamo stare più attenti e cercare di sfruttare meglio la situazione. L’Atalanta comunque è guidata da un allenatore molto bravo, che si merita i risultati che sta ottenendo".


gazzetta.it
.vieraldo.
00mercoledì 8 novembre 2006 21:04
Suazo stop: fastidio alla coscia destra
novembre 2006 - David Suazo è bloccato da un fastidio alla coscia destra; oggi ha lavorato solo in palestra e le sue condizioni creano allarme nello staff tecnico. Domani se ne saprà di più. Anche D'Agostino e Conticchio si sono limitati ad un lavoro di recupero in palestra e il loro impiego per domenica è in forte dubbio. Pisano e Chimenti hanno svolto un lavoro personalizzato in campo per tentare il recupero e al momento sono alte le probabilità di un impiego soprattutto per quanto riguarda il portiere. Domani alle 15 amichevole contro il Sant'Elena. (m.mal.)

gazzetta.it
speedy13
00domenica 26 novembre 2006 00:37
Cagliari: 19 convocati per Empoli
(ANSA) - CAGLIARI, 25 NOV - Sono 19 i giocatori convocati da Marco Giampaolo, al termine dell'allenamento di rifinitura, per la trasferta di Empoli. Tra i rossoblu' mancheranno lo squalificato Conti e gli infortunati Pisano e Biondini. Rientra dopo un mese D'Agostino. 'Vogliamo continuare la striscia positiva - dice Esposito - anche se ad Empoli non sara' facile. Il Cagliari, pero', e' una squadra matura e dopo aver battuto la prima in classifica vogliamo toglierci altre soddisfazioni'.
speedy13
00domenica 26 novembre 2006 23:36
Cagliari: Chimenti lascia ospedale
(ANSA) - EMPOLI, 26 NOV - Solo una botta ad una spalla per Antonio Chimenti, il portiere del Cagliari che ha lasciato l'ospedale di Empoli. L'estremo difensore sardo era stato ricoverato dopo l'incidente al 17' del primo tempo quando durante una parata era finito contro un palo. Secondo quanto si e' appreso, gli accertamenti hanno scongiurato la presenza di fratture. Chimenti ha raggiunto i compagni per il ritorno in Sardegna.
speedy13
00martedì 28 novembre 2006 23:47
Cagliari: Chimenti, lesione tendine
(ANSA) - CAGLIARI, 28 NOV - Lesione del tendine alla spalla destra per il portiere del Cagliari, Antonio Chimenti, infortunatosi domenica ad Empoli. Il giocatore e' stato oggi sottoposto a risonanza magnetica. Non si conoscono ancora con esattezza i tempi di recupero, ma sembra improbabile la sua presenza in campo domenica al S.Elia con il Milan. Intanto, alla ripresa degli allenamenti dei rossoblu, allenamento differenziato per Lopez e Budel, Colucci ed Esposito.
speedy13
00mercoledì 6 dicembre 2006 23:18
Cagliari: Chimenti operato a spalla
(ANSA)-CAGLIARI,6 DIC- Il portiere del Cagliari, Antonio Chimenti, e' stato operato alla spalla destra dal prof. Quaglia nella casa di cura Fornaca di Torino. L'intervento, eseguito in artroscopia, e' durato un'ora ed e' perfettamente riuscito. Il tempo previsto per il ritorno in campo dell'ex juventino e' di circa tre mesi. Chimenti si era infortunato il 28 novembre durante Empoli-Cagliari, quando, nel tentativo di parare un calcio di punizione, era caduto male, lesionandosi il tendine sovraspinato della spalla.
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 00:49
Cagliari, si blocca Conticchio. D'Agostino: "A Parma la svolta"
Poco più di una sgambata per il Cagliari, la gara di questo pomeriggio ad Assemini, contro i ragazzi degli Allievi. Marco Giampaolo ne ha però approfittato per mettere a punto varie soluzioni tattiche, spezzettando continuamente il gioco e cercando di ricavarne delle indicazioni utili. Cattive notizie per Alessandro Conticchio, che si è fermato vittima di una lombalgia.

D'Agostino intanto indica nella gara di domenica col Parma, la possibile svolta della stagione: "Con la vittoria, potremmo staccarli di nove punti. Potrebbe essere la gara della svolta. Penso che loro ci aspetteranno nella loro metacampo. A quel punto, sarà fondamentale passare in vantaggio per poi colpire in contropiede".

http://www.sportnews.it/news/index.php?nid=2057900&srctxt=
.vieraldo.
00sabato 9 dicembre 2006 22:18
Cagliari: Langella non convocato
(ANSA) - CAGLIARI, 9 DIC - Il tecnico del Cagliari Giampaolo non ha convocato l'attaccante Langella per la sfida di domani al Sant'Elia contro il Parma. Una mossa a sorpresa: i rapporti tra Langella e il tecnico Giampaolo, dopo le incomprensioni di inizio stagione, sembravano migliorati, soprattutto dopo le prime apparizioni in campo dell'attaccante. Si tratta dunque di una scelta tecnica: il mister, che ha intenzione di confermare il 4-4-2 di domenica scorsa, potrebbe portare in panchina Pepe e Cocco.
speedy13
00domenica 10 dicembre 2006 01:11
Cagliari: Giampaolo 'Parma piu' duro del Milan'
(AGM-DS) - Milano, 9 dicembre - L'allenatore del Cagliari Marco Giampaolo in vista della gara con il Parma: 'Sara' piu' difficile che con il Milan'. 'Mi interessa soprattutto che la squadra scelga l'approccio giusto alla gara. Non e' obbligatorio vincere a tutti i costi, ma sarebbe importante e vorrei che i giocatori lo capissero e andassero in campo con la tensione necessaria - ha detto Giampaolo - Bisogna cercare di risolvere la partita in modo collettivo, non individuale. In quest'ottica ci sara' bisogno di molto entusiasmo, vorremmo sentire intorno il calore dei tifosi'. Questo l'11 che probabilmente sara' schierato, con il modulo 4-4-2: Fortin; Ferri, Bianco, Lopez, Agostini; Esposito, Conti, Colucci, D'Agostino; Suazo, Capone.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4149695
speedy13
00mercoledì 13 dicembre 2006 01:21
Niente Inter per Suazo. Cellino lo blinda: "Resta a Cagliari"
Altro che cessione a gennaio. Altro che svendita invernale con la formula dei saldi.

David Suazo resta a Cagliari, almeno fino a giugno. L'assicurazione arriva direttamente dal presidente sardo Massimo Cellino, che fa il punto della situazione sull'attaccante honduregno: "Non l'ho venduto per 15 milioni al Siviglia questa estate e ora dovrei darlo per 10 milioni all'Inter o al Milan?".

Smentita così l'ipotesi di una cessione data quasi per certa all'Inter nel mese di gennaio. Trattativa data quasi per conclusa, secondo i soliti ben informati, ma che il patron cagliaritano ha di fatto smentito.

http://www.sportnews.it/articoli/2006/12/12/niente_inter_per_suazo_cellino_lo_blinda_resta_a_cagliari__1101434.php
speedy13
00mercoledì 13 dicembre 2006 23:46
CALCIO: CAPONE, UN SOGNO INDOSSARE IL NUMERO 10
Cagliari, 13 dic. - (Adnkronos) - ''Posso dire che indossare il numero 10 in prima squadra e' come coronare un sogno''. Andrea Capone, attaccante del Cagliari, non fa mistero della sua soddisfazione. Indossare la maglia numero 10 e' un onore ed un onere. Capone sa che chi lo ha preceduto sara' difficile da raggiungere nei cuori dei tifosi: ''Non ho mai pensato di poter imitare Zola, lui e' unico. E' un numero che ho sempre avuto, sin dalle giovanili. Sino a qualche tempo fa soffrivo la pressione, avevo paura dei fischi al momento di tentare la giocata difficile. Adesso sono piu' sereno, avverto la fiducia intorno a me''. Merito anche del nuovo modulo: ''Mi favorisce, riesco a dare una mano al centrocampo e faccio da punto di riferimento per Suazo e per gli esterni''.

Il Cagliari domenica e' stato fermato sul pareggio dal Parma in casa: ''Non ho trovato spazio, ma non solo io. Tutta la squadra e' rimasta bloccata da un avversario che ha fatto catenaccio. Comunque l'anno scorso queste partite le avremmo perse''. Sabato il Cagliari sara' impegnato nella trasferta di Udine: ''Hanno un centrocampo di sostanza e qualita', ma il loro punto di forza resta l'attacco, con Iaquinta e Di Natale. Un attimo di distrazione potrebbe esserci fatale. Dovremo stare concentrati dal primo all'ultimo minuto''. I rossoblu' sono a quota 16 punti: ''Siamo a sei punti dalla retrocessione e a cinque dalle posizioni importanti. Basterebbe una vittoria per ritrovarci proiettati verso l'alto''.



speedy13
00sabato 16 dicembre 2006 00:29
CALCIO: CAGLIARI, 19 CONVOCATI PER UDINE
Il tecnico del Cagliari, Marco Giampaolo, ha convocato 19 giocatori per la gara di domani contro l'Udinese. Rientra nel gruppo Davide Biondini. Rimangono fuori, oltre all'acciaccato Langella, anche Conticchio, Penalba, Semedo, mentre Canini verrà aggregato alla Primavera.
Portieri: Fortin e Aresti. Difensori: Agostini, Bianco, Bizera, Del Grosso, Ferri, Lopez, Pisano. Centocampisti: Biondini, Budel, Colucci, Conti, D'Agostino. Attacanti: Capone, Cocco, Esposito, Pepe, Suazo.

speedy13
00sabato 16 dicembre 2006 00:30
CALCIO, CAGLIARI; GIAMPAOLO: NOSTRO PUNTO DI FORZA E' SUAZO
Il tecnico del Cagliari, Marco Giampaolo, in vista della partita di domani sera contro l'Udinese, punta tutto sul suo centravanti Suazo: "La nostra priorità è di mettere Suazo nelle migliori condizioni per fare gol, può farne anche uno a partita. Dobbiamo creargli spazi, gettando un ponte tra centrocampo e attacco. Per questo, Capone può essere l'elemento ideale". Sugli avversari dice: "L'Udinese cercherà di vincere la gara, quindi qualche varco ce lo potrebbe lasciare. Voglio vedere una squadra ordinata e solida che punti alle ripartenze in velocità". (15/12/2006) (Spr)
speedy13
00sabato 16 dicembre 2006 23:56
Cagliari: Giampaolo 'Abbiamo perso meritatamente'
(AGM-DS) - Milano, 16 dicembre - Marco Giampaolo commenta duramente il ko con l'Udinese: 'Abbiamo perso meritatamente per un insolito nervosismo'. Il Cagliari e' apparso l'ombra di se stesso nel 3-1 subito al Friuli e l'allenatore sottolinea: 'E' stata una prestazione non da Cagliari, ma credo che sia stata l'unica in questo campionato. Abbiamo incontrato una squadra forte, ma siamo stati noi che ci siamo messi nella condizione di evidenziare cosi' i nostri difetti e i nostri limiti'. Non per questo pero' Giampaolo se la prende con i suoi: 'Non ho nulla da rimproverare alla squadra, solo quel nervosismo latente. E' inspiegabile, ma e' andata cosi'. Diamo grande merito all'Udinese, che e' l'unica squadra che ci ha impensieriti in maniera seria. Pero' devo dire che non eravamo il solito Cagliari ordinato, impenetrabile'.

Iniziano a girare voci di una possibile sostituzione dell'allenatore, che pero' si schermisce: 'Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali, quindi non mi pongo il problema prima che mi sia riferito ufficialmente. Continuo a fare il mio lavoro con serieta''. Durante la partita d'Agostino e' prima entrato in campo nervoso ed e' poi stato a sorpresa sostituito. Il giocatore non ha gradito. Giampaolo pero' lo giustifica: 'Lo capisco, ma mi aspettavo qualcosa in piu'. A caldo puo'0 succedere, non mi soffermo piu' di tanto su questi episodi'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4164409
speedy13
00domenica 17 dicembre 2006 17:41
Cagliari, esonerato Giampaolo
(ANSA)- CAGLIARI, 17 DIC - Il tecnico del Cagliari Marco Giampaolo e' stato esonerato. La notizia, che circolava da ieri dopo la sconfitta con l'Udinese, e' stata ufficializzata poco fa con una nota pubblicata sul sito della societa'. "Il Cagliari ha deciso di sollevare Marco Giampaolo dall'incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico abruzzese - recita un comunicato - vanno i ringraziamenti della societa' per il lavoro svolto".
speedy13
00lunedì 18 dicembre 2006 16:06
Cagliari ancora senza nuovo tecnico
(ANSA) - CAGLIARI, 18 DIC - Il Cagliari non ha ancora scelto il successore di Giampaolo. Il favorito resta Franco Colomba, ma niente e' stato ancora formalizzato. La squadra si allenera' a porte chiuse nel centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini e al termine nessun giocatore si presentera' in sala stampa.
speedy13
00lunedì 18 dicembre 2006 18:27
Cagliari: lavorano a parte Capone e D’Agostino
(AGM-DS) - Roma, 18 dicembre - Il Cagliari si e' ritrovato ad Assemini per una leggera sgambata; hanno svolto lavoro differenziato Capone e D’Agostino. In attesa di novita' sul fronte allenatore, dopo l’esonero di Giampaolo avvenuto dopo la sconfitta sul campo dell’Udinese, la formazione isolana ha iniziato lunedi' pomeriggio a preparare la difficile partita con la Fiorentina in programma mercoledi' sera. L’allenamento e' stato diretto dai due allenatori della Primavera, Gianfranco Ibba e Giorgio Melis, che hanno fatto svolgere alla rosa prima una parte atletica seguita da torelli e partitella in famiglia. All’allenamento non hanno preso parte gli unici due acciaccati del gruppo, Capone, che risente di un trauma contusivo alla gamba sinistra riportato sabato in uno scontro con Muntari, e D’Agostino, che lamenta un affaticamento agli adduttori della gamba destra.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4168108
speedy13
00martedì 19 dicembre 2006 17:40
Cellino ha scelto Colomba
CAGLIARI - Franco Colomba è il nuovo allenatore del Cagliari. La notizia è stata data ufficialmente nel primo pomeriggio con un comunicato della società. Colomba sostituisce Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta per 3-1 subita dalla squadra a Udine.

Nato a Grosseto, 52 anni a febbraio, l'anno scorso Colomba ha allenato l'Avellino. In precedenza aveva guidato Reggina, Livorno, Napoli e Vicenza. La sua carriera professionistica era iniziata proprio in Sardegna, nel 1993-94 sulla panchina dell'Olbia in serie C2.

Il nuovo allenatore del Cagliari verrà presentato alle 18 nella club house di Assemini.

(19 dicembre 2006)

http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/sport/calcio/serie_a/cagliari-colomba/cagliari-colomba/cagliari-colomba.html
.vieraldo.
00martedì 19 dicembre 2006 21:38
Colomba: "Questo gruppo ha valori"
19 dicembre 2006 – E’ stata la giornata della presentazione di Franco Colomba. Le sue, sono state le solite parole che un tecnico, che subentra a stagione in corso, può dire in questi momenti. E allora ecco il Colomba-pensiero:“Questo è un gruppo che ha valori e sono certo che sapranno interpretare al meglio il cambiamento che c’è stato. Ho grande rispetto per la Fiorentina, ha singoli importanti e in questo momento è più squadra di noi. Il buonsenso mi ha sempre aiutato, sarà così anche questa volta. Con 2 partite in 4 giorni adotteremo più soluzioni e ci sarà spazio per tutti.” Sicuramente domani non ci sarà spazio per Capone, D’Agostino, Penalba, Semedo e Burrai che non sono stati convocati. I primi 2 per i problemi fisici che si trascinano da Udine. Non è da escludere l’ingresso di Langella nei primi undici. (m.mal.)

gazzetta.it
speedy13
00mercoledì 20 dicembre 2006 18:50
Cellino: 'Calciopoli? Non siamo paese garantista''
(AGM-DS) - Milano, 20 dicembre - Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, intervendo a Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. 'Colomba aziendalista? I presupposti ci sono, il calcio e' cambiato nella sua struttura ed un allenatore fa parte della programmazione di un club. Cosa non ha funzionato con Giampaolo? Forse non sono stato in grado di fargli esprimere appieno le sue potenzialita'. Il suo ingaggio per me era un investimento per il futuro e probabilmente anche per mia incapacita' il progetto e' fallito. Non posso permettermi il lusso di rischiare. Ci sono due partite toste, anche se nel calcio gare facili non esistono piu'. Calciopoli alle spalle? L’abbiamo dipinta peggio di quella che era, anche se mi aspettavo piu' chiarezza. Guido Rossi che va via, l’arrivo di un altro commissario, alcune squadre rischiavano penalizzazioni e retrocessioni invece tutto cio' e' avvenuto soltanto in minima parte. Alcuni club, inoltre, hanno il coraggio di parlare come se nulla fosse accaduto, invece di nascondersi per la vergogna. Non e' giusto che tali persone si ripresentino, ma l’Italia evidentemente non e' un paese garantista'.

A gennaio riapre il mercato ed alcuni giocatori del Cagliari fanno gola al club di Aurelio De Laurentiis: 'Marino e' il “papa'” di Esposito? Allora io sono lo zio, faro' qualsiasi sforzo per tenerlo a Cagliari. Coronerebbe un sogno? Non so, i calciatori sono professionisti, che non si fanno condizionare dalle emozioni. Del Grosso? Ottimo giocatore, ma abbiamo anche Agostini e Pisano. Se il ragazzo volesse restare al Cagliari nonostante l’addio a Giampaolo, saremmo onorati di tenerlo con noi, altrimenti la nostra disponibilita' nei suoi confronti e' totale'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4171754
.vieraldo.
00mercoledì 20 dicembre 2006 21:26
Cagliari: scoppia petardo, un ferito
(ANSA) - CAGLIARI, 20 DIC - Un giovane raccattapalle del Cagliari e' rimasto ferito da un petardo in curva nord, al momento del fischio d'inizio della partita. Il giovane e' stato subito soccorso e portato a braccia dentro l'ambulanza del 118, che stazionava proprio a pochi metri, all'ingresso del lato Maratona. Momenti di paura anche tra i fotografi, appostati proprio nello spazio tra la curva e la porta, occupata in questo primo tempo dall'estremo difensore dei sardi, Fortin.
speedy13
00giovedì 21 dicembre 2006 00:55
Cagliari: Colomba'Prova convincente solo in parte'
(AGM-DS) - Milano, 21 dicembre - Non poteva cominciare peggio l'avventura di Colomba sulla panchina del Cagliari: 'Prova convincente solo in parte'. 'Non abbiamo concesso molto ma non siamo stati brillanti nel riproporci e rapidi nella manovra - ha proseguito il tecnico dei rossoblu' dopo la sconfitta casalinga per mano della Fiorentina - Quando con le nostre caratteristiche non siamo rapidi si fa poca strada'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4172827
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com