Botta e risposta tra D'Alema e Brunetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
silvercloud87
00martedì 28 ottobre 2008 21:19
replica del ministro: «Volgarità razziste, senza potere ha perso la testa»
Botta e risposta tra D'Alema e Brunetta
L'ex ministro degli Esteri: «È un energumeno tascabile con la sua virulenta campagna contro il "pubblico"»

La battuta di Massimo d'Alema sul ministro Brunetta secondo Bobo Artefatti (da Risodegliangeli)
La battuta di Massimo d'Alema sul ministro Brunetta secondo Bobo Artefatti (da Risodegliangeli)
ROMA - «Brunetta è un energumeno tascabile». È l'opinione che Massimo D'Alema ha del ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta. «L'altro giorno in Parlamento ci siamo dovuti battere per difendere i diritti dei disabili gravi ad avere un'assistenza degna di questo nome», ha detto l'ex ministro degli Esteri durante un’iniziativa del Pd a Roma in vista della manifestazione del 25 ottobre. «Ci siamo sentiti rispondere da parte di quell'energumeno tascabile che è il ministro Brunetta che ci sono degli abusi. Ma se ci sono degli abusi bisogna colpirli senza cancellare i diritti. Con la sua virulenta campagna contro tutto ciò che è pubblico, Brunetta rischia di colpire beni pubblici essenziali e di fare di tutta l’erba un fascio».

«VOLGARITÀ RAZZISTE» - «Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico», ha risposto Brunetta. «Evidentemente la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa».

BERLUSCONI: «NOI LAVORIAMO, ALTRI IN PIAZZA» - In precedenza a Napoli all'assemblea degli industriali campani, Silvio Berlusconi aveva di nuovo criticato la scelta del Pd di manifestare contro il governo sabato prossimo: «Non è andando in piazza a manifestare contro chi vuole fare le riforme che si risolvono i problemi del Paese. L'Italia possiamo salvarla solo noi e non andando in piazza o in tv a farneticare».

REPLICA VELTRONI - A Berlusconi ha replicato il segretario del Pd Walter Veltroni: «Chi dice questo è la stessa persona che parlava due anni fa da un palco in piazza San Giovanni contro il governo Prodi».


21 ottobre 2008(ultima modifica: 22 ottobre 2008)
corriere.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com