Booker T

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 10 febbraio 2006 22:41
Anni fa, in WCW, Booker T era noto nello spogliatoio per il suo modo particolare di commentare i match col tono degli announcer anni 70 per divertire i colleghi.

Anche in WWE Booker ha continuato con questa divertente abitudine, e la federazione di recente sembra aver colto al balzo la palla del suo infortunio per metterlo alla prova anche davanti alle telecamere.

Source: Wrestlingobserver.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 20 febbraio 2006 18:22
Si prepara un feud tra Booker T e The Boogeyman

La WWE ha in previsione che il prossimo feud di Booker T, non appena avrà finito quello contro Chris Benoit, sia contro The Boogeyman.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 12 settembre 2006 23:35
Booker T, attuale World Champion e King Of The Ring a Smackdown!, ha prolungato di due anni il suo contratto con la WWE, che ora dura fino al 2009. L'ex campione mondiale WCW in passato aveva detto che si sarebbe ritirato nel 2005, a 40 anni, per i suoi problemi alla schiena, ma è evidente che i suoi piani sono cambiati.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 12 giugno 2007 13:47
Booker T non sarà più "RE"?
I diritti sul tradermark "King Booker" sono scaduti. La WWE non ha ancora provveduto al rinnovo quindi molto probabilmente quando il wrestler farà il suo ritorno sul ring utilizzerà il vecchio nome Booker T.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00domenica 8 luglio 2007 02:45
King Booker non voleva andare a Raw?
Corre voce che King Booker non fosse felice quando una settimana prima del Draft gli è stato comunicato il suo prossimo passaggio a Raw. Nello show rosso le politiche di backstage e l'influenza di Triple H sono molto più pressanti. Durante il suo ultimo stint nello show rosso Booker era solo un midcarder, mentre a Smackdown è sempre stato nei piani alti arrivando al World Title, tutte cose che lo portano a preferire lo show blu.


Reporter: Goldberg77
speedy13
00lunedì 15 ottobre 2007 00:19
Sempre più probabile l'addio di King Booker alla WWE


Tutti i riferimenti alla WWE sono scomparsi dal sito di King Booker. Ciò potrebbe essere un altro indizio dell'addio del wrestler e della sua consorte Sharmell alla federazione di Stamford.

Source: PwInsider

speedy13
00mercoledì 17 ottobre 2007 00:29
Ufficiale: Booker T e Sharmell hanno lasciato la WWE

La WWE ha comunicato ufficialmente sul suo sito internet che Booker T e sua moglie Sharmell non fanno più parte della compagnia. La notizia era nell'aria da tempo, in attesa solo di una conferma.

Booker T lascia dunque la WWE dopo sei anni, nei quali ha vinto un titolo mondiale, uno intercontinentale, due di coppia (con Goldust e Rob Van Dam), tre US e un King Of The Ring.

Source: Wwe.com & Tuttowrestling.com

speedy13
00giovedì 18 ottobre 2007 01:34
WWE: Parla Booker T
L'ormai ex Raw Superstar Booker T ha rilasciato un comunicato ufficiale per commentare il rilascio suo e della moglie Sharmell da parte della WWE. Booker esordisce ringraziando i meragliosi fan della WWE e smentendo le accuse mossegli negli ultimi tempi. Booker nega di aver mai assunto sostanze illegali e di averne acquistate dalla famigerata Signature Pharmacy. La sospensione ricevuta, per quanto ritenuta ingiusta, non è la causa della decisione di lasciare la WWE. Booker non è felice per la direzione che sta prendendo la federazione, e già in luglio aveva chiesto il rilascio. La sua passione per il wrestling lo aveva poi portato a tornare sui suoi passi. Il perdurare del suo malcontento lo ha però portato a chiedere il rilascio per la seconda volta in pochi mesi. La WWE ha deciso di accontentare l'ex WHC, che promette di rimanere attivamente coinvolto nel mondo del wrestling. Ricordiamo che Booker ha da alcuni mesi dato vita ad una sua promotion, la PWA con sede a Houston, Texas.

Credits: W-A
speedy13
00martedì 23 ottobre 2007 00:33
TNA: Arriva un 5 volte campione del mondo WCW?
Al contrario di quanto è stato riportato recentemente da diversi siti web, pare che Booker T non si voglia ritirare definitivamente dal mondo del wrestling e potrebbe quindi debuttare in TNA.

Per quanto riguarda Sharmell, invece, si pensa che lei seguirà il marito dovunque vada.

Source: ProWrestling.com
speedy13
00giovedì 25 ottobre 2007 00:18
Intervista a Booker T: "Meglio Smackdown! Nel backstage di Raw c'è troppa politica"
Booker T, recentemente rilasciato dalla WWE, è stato intervistato da Brian Fritz nell'edizione odierna dell'Orlando Sentinel. Di seguito, vi riportiamo gli highlight di questa intervista:

Riguardo la sua sospensione: "Non mi sono sentito protetto dalla WWE. Mi sono visto sospeso senza una giusta causa. Ho pensato che ciò non fosse giusto e per questo ho deciso di lasciare la WWE, perchè, per proteggere la mia reputazione, ho bisogno di credere in qualcosa".

Sulle differenze tra RAW & SmackDown: "Il tempo passato a Smackdown! è stato favoloso. Era davvero bellissimo e non ci interessavamo mai su chi fosse il campione, lì. Non c'era nessun tipo di politica. Quando sono tornato a Raw, invece, è stato diverso. Già sapevo che quello non era il posto dove sarei voluto essere. C'è troppa politica, lì. Devi fare troppi compromessi. Già sapevo, per il mio stato mentale, che non sarebbe stato un buon posto".

Sul suo match con Triple H a SummerSlam: "C'è stata tanta politica che si è inserita in quel match. Io sono un professionista, sono salito sul ring ed ho fatto il mio lavoro. Posso dire, onestamente, che non ho mai rivisto quel match perchè mi sentivo come se il mio corpo fosse lì sul ring ma l'anima fosse da un'altra parte".

Source: Rajah.com
speedy13
00mercoledì 28 novembre 2007 00:56
Booker T: 'C'è stata una cospirazione contro di me!'
Booker T, durante la conferenza telefonica odierna fatta per Spike TV, ha risposto ad alcune domande relative allo scandalo della Signature Pharmacy che, mentre era ancora sotto contratto con la WWE, ha visto venire fuori anche il suo nome. Booker ha specificato che non ha mai ordinato nulla dalla Signature nè, tantomeno, ha mai usato la sua carta di credito per fare acquisti tramite internet. Il lottatore di colore ha detto che la WWE, in questo caso, non l'ha protetto. Infine, alla domanda sul come il suo nome sia finito in quella lista, Booker T risponde: "Non so proprio come rispondere a questa domanda. Io credo nelle teorie cospirative. Credo di essere stato solo un capro espiatorio. Non lo so".

Source: ProWrestling.com
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 11:39
TNA: Booker-T si sente frustrato

Secondo Jason Powell di prowrestling.net, Booker-T ha espresso tutto il suo disappunto con il booking team della TNA per la gestione del suo personaggio. Dopo il turn heel le acque si sono calmate, ma la situazione è precipitata di nuovo durante il recente tour inglese che l'ex campione del mondo ha minacciato di abbandonare a causa delle condizioni sfavorevoli, compreso addirittura lo scarseggiare del catering.

credits: gerweck.net e prowrestling.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com