Bimbo annega in piscina gonfiabile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 20 giugno 2009 15:17
Cremona, fatali 70 cm di acqua
Tragico incidente nel Cremonese, dove un bimbo di 23 mesi è annegato in una piscina gonfiabile installata nel prato dietro casa. Il piccolo ha scavalcato il bordo della piscina incustodita per gioco o forse per dimostrare di essere forte come i fratellini più grandi e poi è annegato in settanta centimetri d'acqua. Il bimbo era stato affidato alla famiglia che da anni collabora con il tribunale dei Minori di Brescia.

Sul luogo della tragedia, a Pandino, sono subito intervenuti i carabinieri e sanitari del 118, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Insieme al piccolo, proveniente da una problematica situazione familiare era stato affidato alla coppia con un provvedimento provvisorio dell'autunno scorso, stavano giocando anche i due figli della coppia. Dalle testimonianze raccolte dai carabinieri sembra certo che si sia trattato di un incidente.

La salma è stata trasportata all'obitorio per gli accertamenti medico legali, mentre la piscina è stata sottoposta a sequestro. I Carabinieri hanno rilevato le tracce dei sandali del bambino sul margine della piscina.

fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com