Bellezza: Un'estate a gambe scoperte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00lunedì 1 maggio 2006 18:13
[IMG]
http://donna.tiscali.it/media/foto/donna/06/04/24/gambe2.jpg[/IMG]

L'estate si avvicina e le gambe si scoprono "Saran belli gli occhi neri…ed i seni un po' all'insù - recita la canzone - ma le gambe, ma le gambe…". Proprio loro, le gambe, saranno le protagoniste indiscusse dell'estate che si trova alle porte. Arma di seduzione, strumento di charme, cruccio e delizia di ogni donna, vanno sempre tenute al massimo della forma. Cioè ben tornite dalla caviglia alla coscia e vellutate come petali di rose.
Inutile dire che un nemico terribile minaccia spesso la bellezza degli arti femminili: la cellulite. Quante delusioni, quante attese vanificate per colpa di questo inestetismo. Ma ci sono metodi veramente efficaci per combatterlo. Come Becos Beautiful Body System che richiede un intervento prima in istituto e poi a casa. Nella prima fase attraverso apparecchiature particolari ed estetiste specializzate si eliminano la cellulite, l'adipe e l'atonia. Poi nella seconda si ottimizzano i risultati raggiunti con l'uso di prodotti drenanti, tonificanti ed elasticizzanti.
Certo la battaglia della bellezza richiede una grande dose di buona volontà ma anche chi ne è sprovvista può trovare soluzioni adeguate. Per esempio con il metodo palp roll messo a punto da L'Oréal Paris e Philips. Ovvero un elettromassaggiatore ad azione drenante a cui si associa Perfect Slim Pro un prodotto che aiuta a eliminare la pelle "a buccia d'arancia". Nessuna preoccupazione nemmeno per chi vuole conseguire complessivamente una figura armoniosa con azioni modellanti, rassodanti e anticellulite. C'è infatti la linea Body Creator di Shiseido che si basa sui principi dell'aromacologia, cioè sul criterio che porta le fragranze a interagire con i principi attivi.
Anche Vichy ha messo a punto un protocollo per combattere la pelle irregolare, la pelle a "buccia d'arancia" e i cuscinetti. Tutto basato su due prodotti da usare sinergicamente: il siero Lipocure e il Liposyne, trattamento contro il grasso localizzato. Collistar invece punta sul Superconcentrato Notturno Anticellulite. L'applicazione avviene a gocce e si forma una guaina rimodellante che rende il corpo più levigato e sodo.
Ma se le gambe hanno voglia di mettersi in evidenza bisogna proprio utilizzare i collant? Assolutamente no. Diego Dalla Palma ha lanciato le "calze spray" per rendere le gambe abbronzate, sexy e senza difetti. Basta abbinare, alla nudità dorata, dei sandali di classe, magari con applicazioni-gioiello, e il gioco è fatto. Chi vuole infine abbandonarsi a un trattamento massaggiante che mantiene il corpo giovane, tonico e senza cellulite, può procurarsi Skin Caviar Luxe Body Emulsion della linea Caviar Collection di La Prairie. Una vera libidine. Si assorbe subito e svolge un'azione esfoliante regalando una particolare luminosità alla pelle e.... tante, tante soddisfazioni
http://donna.tiscali.it/bellezzaesalute/articoli/06/04/gambe_metodi_belle.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com