BARI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.vieraldo.
00sabato 23 dicembre 2006 10:04
Bari: Maran 'Siamo stati fortunati'

(AGM-DS) - Genova, 23 dicembre - Il tecnico del Bari Maran e' contento del punto conquistato su un campo difficile come il “Ferraris” di Genova. “Siamo stati fortunati anche se, in fondo, l’espulsione di Santoruvo nel nostro momento migliore ci ha lasciato l’amaro in bocca, perche' finalmente eravamo riusciti a prendere le misure al Genoa”.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4176378
speedy13
00martedì 9 ottobre 2007 00:56
Gruppo monegasco rinuncia al Bari
(ANSA)-BARI,8 OTT- E' andata definitivamente a monte la trattativa avviata tra un gruppo di imprenditori monegaschi e la famiglia Matarrese per l'acquisto del Bari. Lo ha annunciato il capo della cordata monegasca, l'antiquario Paolo Stancarone, che pure nei giorni scorsi aveva manifestato un certo ottimismo. A complicare le cose si sarebbe messa l'individuazione di una somma di tre milioni di euro dovuti a debiti maturati dalla societa', che sarebbero dovuti andare a carico degli acquirenti.
speedy13
00mercoledì 10 ottobre 2007 00:29
Bari: gruppo monegasco ci ripensa
(ANSA)-BARI,9 OTT - Ieri il gruppo monegasco aveva annunciato il definitivo abbandono della trattativa per l'acquisizione del Bari, oggi ci ha ripensato.La cordata, capeggiata dall'antiquario Paolo Stancarone, sembrava aver rinunciato dopo aver scoperto che il Bari aveva un debito di 3 milioni. Oggi lo stesso Stancarone ha detto:"Giovedi' ci incontreremo a Montecarlo con Claude Cohen e Marco Vedeo per fare il punto,e li' analizzeremo le risultanze della relazione fornita dalla Kon".(FOTO: VINCENZO MATARRESE)
speedy13
00martedì 16 ottobre 2007 00:32
Bari: da squadra fiducia a Materazzi
(ANSA) - BARI, 15 OTT - I giocatori del Bari dopo una breve assemblea nello spogliatoio hanno virtualmente confermato la fiducia a Materazzi. Ripresa degli allenamenti movimentata per la squadra: il tecnico ha lasciato i ragazzi da soli per un'ora a confrontarsi sulla situazione critica della squadra: "L'ho fatto per capire se sono io il freno di questo gruppo. Se dovessero dirmi che e' cosi', mi farei da parte". E il ds Perinetti: "Nessuno e' in discussione e siamo tutti in discussione".
speedy13
00martedì 23 ottobre 2007 01:30
Cessione Bari, Matarrese dice no
(ANSA) - BARI, 22 OTT - La societa' del Bari rifiuta la proposta di acquisto del sodalizio fattale pervenire dalla cordata monegasca capeggiata da Claude Cohen.La Salvatore Matarrese Spa, proprietaria del Bari, fa sapere che il gruppo monegasco "proponeva l'acquisto del 10% del capitale sociale a 800.000 euro, con diritto di opzione del 90% esercitabile fino al 30/06/2009 o, in alternativa, a scelta dell'acquirente, con diritto di rivendita alla societa' proprietaria dello stesso 10% liberandosi da ogni vincolo".
speedy13
00mercoledì 21 novembre 2007 03:59
Bari: a parte Galasso e Di Dio
(AGM-DS) - 20/11/2007 20.59.54 - (AGM-DS) - Milano, 20 novembre - Il Bari ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista della ripresa del campionato. Galasso e Di Dio (problema a un piede) hanno svolto entrambe le sedute a parte mentre Belmonte dopo aver rimediato un colpo in mattinata, nel pomeriggio ha effettuato un lavoro differenziato.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4708342
!Serenella!
00mercoledì 26 agosto 2009 17:57
Gazzi: "Siamo carichi per il Bologna"

A Milano è stato uno dei migliori in campo. A centrocampo è stato una diga mettendo in difficoltà l’Inter. Alessandro Gazzi, come i suoi compagni sta assaporando la serie A e l’inizio promette davvero bene: “Siamo carichi e motivati, abbiamo voglia di portare avanti ciò che abbiamo cominciato a fare a Milano contro l’Inter. Adesso siamo concentrati al massimo per la prossima sfida di campionato contro IL Bologna. Abbiamo maggiore fiducia in noi stessi e stiamo continuando a lavorare come abbiamo sempre fatto, sapendo che la salvezza è un traguardo che possiamo raggiungere, anche se il campionato è appena cominciato.”

Il centrocampista si è poi soffermato sulla gara contro il Bologna: “Sarà una gara diversa rispetto a quella contro l’Inter, ci saranno due squadre che vorranno il massimo risultato, per noi sarà importante dare continuità a quello fatto fino ad ora. Dobbiamo cercare di giocare la palla e ed essere a disposizione del mister e dell’intera squadra. Preoccupazione? No, chiaramente sono un’ottima squadra, davanti hanno giocatori importanti, dovremo stare attenti e con le antenne dritte per 90 minuti”.

Quella contro il Bologna sarà la prima gara del Bari in serie A al San Nicola, la prima davanti ai propri tifosi: “ Servirà l’apporto del pubblico, li aspettiamo in tanti anche perchè sappiamo che il loro contributo ci servirà. Preoccupazione? No chiaramente sono un’ottima squadra davanti hanno giocatori importanti dovremo stare attenti e con le antenne dritte per 90 minuti. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com