Arizona, al posto del Tg va in onda un film hard

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00sabato 17 marzo 2007 16:10
Arizona, al posto del Tg va in onda un film hard

Tom Brokaw

Scene porno nel bel mezzo del telegiornale medico scientifico in onda in prima serata. E' successo in Arizona, sulla rete televisiva KPPX-TV. Per un errore, o forse con il più semplice intento di screditare l'emittente Tv, qualcuno ha "tagliato" la trasmissione presentata da Tom Brokaw, noto volto televisivo dello Stato, facendo partire un filmato contenente scene di sesso esplicito: veri e propri filmati hard-core che hanno lasciato sbalorditi i tanti spettatori.
Nonostante la cosa abbia fatto schizzare lo share alle stelle, i responsabili della KPPX-TV non sembrano aver gradito lo scherzo e ora minacciano ripercussioni nei confronti dei sabotatori. "Ci sarà una rigorosa inchiesta - hanno fatto sapere i dirigenti dell'emittente - e non ci fermeremo finché i responsabili non saranno individuati e puniti".
Sia i vertici della Tv che la Cox Communications, azienda che gestisce il canale, hanno parlato di una vicenda oscura: si ipotizza l'errore o il dolo. Di certo la rete è stata bombardata di telefonate di utenti che chiedevano il perché di quell'insolito fuori programma a luci rosse.
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/03/film_hard_sostituisce_tg.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com