Andre The Giant

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 11 gennaio 2007 00:52


Il sito DrunkardMagazine.com ha nominato il WWE Hall of Famer Andre the Giant "Il più grande ubriacone di ogni tempo". Il sito stima che Andre bevesse circa 7.000 calorie di alcolici ogni giorno.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 02:47

Uscirà a maggio del 2008 il libro della WWE "A Legendary Life" dedicato a Andre The Giant, il leggendario mastodonte franco-russo deceduto nel 1993.

Autore del libro è Michael Krugman, che per la WWE ha già curato i volumi su Eddie Guerrero, Lita e gli Hardyz.

Source: Prowrestling.com



speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 13:39
WWE: Uscirà a fine ottobre la biografia di....
Il 28 Ottobre è la data ufficiale dell'uscita della biografia di Andrè The Giant. Qui sotto la foto di copertina




Credits: gerweck.net
speedy13
00venerdì 8 agosto 2008 01:07
I giganti del wrestling: Andre The Giant
Inizia oggi una nuova rubrica, il quale scopo è ricordare e presentare i più giganteschi e pesanti personaggi della storia della nostra amata WWE. Non si può non cominciare ovviamente col più famoso di questi mastodonti, mi riferisco al leggendario Andre The Giant. Il gigantesco francese ebbe una carriera molto lunga e le sue prestazioni si sono divise per anni tra wrestling americano e quello made in japan. Proprio in quest'ultimo Andre era visto come un "fenomeno da baraccone", pronto in ogni momento a schiacciare i piccoli lottatori giapponesi o i pazzi come Abdullah The Butcher. Le cose più importanti però avvengono nella federazione di Vince McMahon dove il gigante vince il titolo di coppia insieme ad Haku( il loro nome di battaglia era Colossal Connection), ma soprattutto ha un indimenticabile faida contro Hulk Hogan, riuscendo anche a strappargli la corona mondiale, anche se irregolarmente e per pochi istanti. Il loro match più famoso è di certo quello a Wrestlemania 3, anche le varie rivincite però non sono da dimenticare. Fra i suoi grandi rivali figurano anche Big John Studd, Ultimate Warrior e Jake The Snake(grazie alla tremenda paura di Andre riguardante il boa di Jake). L'ottava meraviglia del mondo era un soprannome di Andre, che all'inizio del 1993 viene stroncato da un infarto a soli 43 anni, fatto che segue il suo ritiro dalla lotta nel 1990, a Wrestlemania 6.

ROBERTO CAROLI

http://wrestlingmania.blogosfere.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com