Ampi e morbidi, ecco i pantaloni dell'estate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 18 marzo 2008 18:17
I pantaloni ampi e morbidi tornano di gran moda. Riposti nell'armadio il modelli skinny (stretti e aderenti) che ci hanno accompagnato le passate stagioni, il prossimo cambio di guardaroba sarà all'insegna della nostalgia per gli anni '70.

W i pantaloni a campana - I pantaloni a campana saranno un vero e proprio must have che farà felici molte donne. Larghi e fluidi sono in grado di nascondere le gambe non proprio perfette e far sembrare più magro anche il busto, regalando così un'andatura sinuosa anche a coloro che sinuose non sono.

Le proposte in passerella - Molti designer li hanno proposti, ed ognuno li ha declinati in maniere e look differenti. Versione mashile, larghi con le pinces per Gianfranco Ferre, modello jogging per Moschino Cheap & Chic. Aderenti su fianchi e cosce e scampanati dal ginocchio in giù come quelli proposti da Dondup. A palazzo come quelli disegnati da Gaetano Navarra, a vita alta con risvolto sono tutti da indossare con i tacchi alti, anzi altissimi.

Novità in fatto di denim - Voglia di nuovo anche in fatto di denim. Via libera ai jeans a campana, dalla piccola apertura fino all'effetto palazzo. Dopo alcune stagioni con la moda dei pantaloni a sigaretta, si annuncia il ritorno del jeans largo. I modelli che osano di più, come See by Cloè Della linea McQ di Alexander McQueen o nella collezione Paris-New York di Chanel, esibiscono la vita alta che contiene fianchi e pancia. Ma attenzione anche se il jeans largo, con la sua gamba generosa, non esige una silhouette da top model, serve però una revisione del look, meglio abbandonare le maglie lunghe e larghe a favore di top stretti e camicette aderenti che sottolineano la vita. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com