Alberta Ferretti lancia la nuova linea occhiali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa46
00lunedì 17 marzo 2008 13:15
MILANO
Il Gruppo Aeffe ha siglato un accordo con Elite Group Spa per la realizzazione, la produzione e la distribuzione degli occhiali firmati Alberta Ferretti.

La prima collezione, che sarà lanciata nella prossima edizione di Mido 2008 a Milano (Fiera Rho-Pero dal 9 al 12 maggio), presenta 16 modelli da vista e 6 da sole.

La collezione traduce la femminilità contemporanea e l’eleganza che da sempre contraddistinguono la moda di Alberta Ferretti, e si esprimono con montature che emanano luce e trasparenza.

“Abbiamo trovato in Elite il partner ideale per la produzione della nostra linea di occhiali perché il suo metodo di lavoro, improntato all’estrema cura del particolare, all’attenzione complessiva per tutto il prodotto e alla passione per la moda, sono gli stessi punti di forza che caratterizzano la nostra azienda”, dichiara Massimo Ferretti, presidente di Aeffe.

“Elite Group crede molto nel marchio Alberta Ferretti perché la nostra azienda è nata con lo specifico obiettivo di produrre occhiali preziosi, che si spingono fino alla lavorazione di particolari con la tecnica orafa. Alberta Ferretti ha per noi una visione del lusso assolutamente in linea con i nostri obiettivi di qualità. E’ per questo, infatti, che la nostra produzione avviene esclusivamente in Italia”, dichiara Deborah Amarilli , presidente di Elite Group.

lastampa

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com