Aggiornamenti su Santino Marella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 1 maggio 2007 00:02
Ecco come è nato il debutto di Santino Marella nella WWE

La WWE, con Vince McMahon promotore assoluto della cosa, ha fatto debuttare Santino Marella nella puntata di Raw tenutasi a Milano il 16 aprile scorso con l'idea di pusharlo come giant killer, riprendendo un'idea di Paul Heyman a suo tempo scartata.

Lo scorso anno infatti Heyman aveva proposto a Vinnie Mac di far tornare Spike Dudley in ECW con la gimmick del giant killer facendogli schienare Big Show a One Night Stand per poi fargli perdere un re-match. Vince scartò subito l'idea, dicendo che una cosa del genere avrebbe demolito la credibilità dei lottatori di stazza imponente.

Adesso il patron della WWE con il debutto di Santino Marella pare aver evidentemente cambiato idea, ma la strada che ha portato John Anthony Carelli, wrestler che interpreta il campione intercontinentale, al debutto a Raw è stata lunga e tortuosa.

Carelli infatti avrebbe già dovuto debuttare mesi fa in WWE, e più precisamente nella ECW come protetto di Kurt Angle; purtroppo per Carelli però Angle venne sospeso, e la storyline saltò.

Poco tempo dopo la WWE aveva deciso di farlo esordire direttamente in PPV, a Survivor Series, col seguente angle: un heel doveva sfidare un tifoso, e tra i fan doveva proporsi Carelli, che prima metteva in guardia il wrestler dicendo di essere un lottatore di arti marziali, e poi lo massacrava in un match. Alla fine di tutto ciò poi Carelli avrebbe dovuto inscenare un feud con CM Punk, ma poi anche questo angle è stato cancellato.

Successivamente Carelli ha continuato a lottare nella OVW con la gimmick di Boris Alexiev, per poi finalmente esordire a Raw con la vittoria su Umaga che lo ha consacrato nuovo campione intercontinentale.

Source: Lordsofpain.net

[Modificato da speedy13 19/07/2007 1.53]

speedy13
00giovedì 19 luglio 2007 01:53
Tempi duri per Santino Marella
Pare che i giorni di gloria di Santino Marella siano già giunti al termine. Vince McMahon avrebbe perso interesse nel personaggio ed abbandonato l'idea di farne un "underdog" stile 1-2-3 Kid. I dubbi su Santino riguardano anche la sua attitudine, ed è probabile che nelle prossime settimane verrà girato heel: sarebbe ancora il minore dei mali, dato che per lui cominciano già a circolare voci di allontanamento dagli show.

Reporter: Goldberg77
speedy13
00venerdì 9 novembre 2007 00:56
La WWE è contenta dell'operato di Santino Marella

Diversi membri della WWE hanno detto di essere rimasti molto soddisfatti da quanto ha fatto vedere Santino Marella nel corso dell'ultima puntata di Raw, specificatamente nel segmento con Stone Cold Steve Austin.

Molti addetti ai lavori sono rimasti sorpresi del fatto che Austin non abbia ricevuto un così grosso riscontro da parte del pubblico, come invece ci si aspettava, ma hanno parecchio gradito il modo in cui Santino ha venduto il Beer Bath.

Source: ProWrestling.com

speedy13
00mercoledì 6 febbraio 2008 21:23
Santino ha trovato la sua giusta dimensione: fare il comico
Possiamo definirlo una delle rivelazioni del 2007, con quel suo ingresso a sorpresa a Milano durante Raw e la conquista del titolo intercontinentale. Poi il faccia a faccia con Steve Austin, a cui è riuscito a tenere testa per qualche settimana. Infine la gelosia nei confronti della bella Maria e del suo servizio fotografico su Playboy. Santino Marella non mi è mai piaciuto come wrestler, ma ora da heel fa troppo ridere. Certo, sarebbe stato meglio vederlo maggiormente in azione, ma con il microfono in mano è decisamente più divertente. Sul sito Wwe è apparsa una sua rubrica, Santino's Casa, nella quale ironizza su fatti e situazioni made in Usa con il suo inconfondibile accento italo-americano.

In realtà Anthony, il suo vero nome, si è sbattuto parecchio prima di arrivare alla Wwe, lavorando duro sul fisico e sulle proprie caratteristiche come lui stesso ha detto in una recente intervista: "Ero un fan di wrestling sin da bambino, mio padre mi ha portato ad un sacco di spettacoli. Ho iniziato con il judo - spiega Santino - disciplina che mi ha aiutato ad imparare diverse mosse e ad attutire le cadute. Chi mi ha influenzato in passato? Jericho, Benoit, Bret e Owen Hart sono stati ottimi esempi. Erano alti come me, quindi sentivo che potevo fare il loro stesso percorso". Caro Santino, ne devi ancora fare di strada, ma da comico te la cavi proprio bene!


http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/02/santino-ha-trovato-la-sua-giusta-dimensione-fare-il-comico.html
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 12:28
Bodyguard in arrivo anche per Santino Marella
Dopo l'arrivo di Bam Neely nella ECW al servizio di Chavo Guerrero, un nuovo bodyguard potrebbe approdare sugli schermi della WWE, stavolta al fianco di Santino Marella.

Al Barone infatti, wrestler della Derby City Wrestling, lotterà a maggio dei tryout match per la WWE in Canada e Marella, che lo ha già visto in azione, sta spingendo perchè diventi la sua guardia del corpo.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 12:35
La WWE vuole proseguire il feud tra Santino Marella e Snoop Dogg
La WWE è contentissima di quanto fatto da Snoop Dogg a Wrestlemania XXIV e del riscontro mediatico e pubblicitario che ha ottenuto nelle stazioni radio hip-hop di tutta l'America grazie alla presenza del rapper allo Showcase Of The Immortals, e perciò vorrebbe che Snoop partecipasse a qualche suo nuovo show per proseguire l'angle con Santino Marella inscenato al PPV.

Source: Prowrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com