A sorpresa Susan Boyle non vince il Talent show e viene ricoverata d' urgenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 1 giugno 2009 14:07
Gb, Susan Boyle è 2° a Talent show
La cantante superata da ballerini


La superfavorita, la cantante scozzese Susan Boyle, non ha vinto il "Britain's Got Talent", il talent show che l'aveva resa famosa. Ribattezzata "brutto anattrocolo dalla voce d'angelo" la 48enne è giunta solo seconda con il pezzo "I dreamed a dream", che era diventato un successo mondiale su YouTube. Al primo posto si è classificato il gruppo di ballerini Diversity.


La zitella dal fisico robusto e dal viso ben poco attraente che ha confessato di non aver mai baciato un uomo è stata sconfitta a sorpresa nella finale di Britain's Got Talent, il concorso televisivo per nuovi talenti organizzato dal network commerciale britannico Itv.

Contrariamente a tutte le previsioni, la vittoria è andata ai Diversity, un gruppo di ragazzi londinesi appassionati di 'street dance', che si sono aggiudicati le 100 mila sterline del primo premio e il diritto a partecipare al Royal Variety Show, uno spettacolo cui ogni anno assiste anche la Regina Elisabetta.

Susan Boyle ha interpretato in modo impeccabile il suo cavallo di battaglia 'I dreamed a dream', dal musical 'I Miserabili'. Il brano che l'ha resa celebre e col quale si era aggiudicata la finale al concorso è stato scaricato da YouTube da oltre 150 milioni di persone.

I giudici le avevano già assegnato la vittoria quando, all'improvviso, il pubblico ha dato un altro verdetto. Lei stessa è rimasta sorpresa e delusa ma poi ha fatto i complimenti ai Diversity.

Adesso Susan tornerà nella cittadina scozzese di Blackburn dove vive da sola con il suo gatto. La Boyle è disoccupata ma, secondo la stampa mondiale, non resterà a lungo senza lavoro: le sue straordinarie qualità canore e il suo aspetto da anti-diva la porteranno di nuovo a calcare i palcoscenici di mezzo mondo.

Fonte: tgcom

binariomorto
00lunedì 1 giugno 2009 14:08
Susan Boyle ricoverata d'urgenza
Gb, la star di Internet sotto stress


Troppa pressione e tutta all'improvviso. Susan Boyle non ha probabilmente retto al suo ruolo di nuova star di Internet ed è stata ricoverata d'urgenza alla clinica Priory a Londra a causa del suo stato di spossatezza. Sabato la 48enne scozzese era arrivata seconda al concorso tv "Britain's Got Talent". "I medici - dice la polizia - hanno curato la donna secondo quanto previsto dal protocollo di disordine mentale. La polizia ha scortato l'ambulanza"

Susan Boyle, disoccupata e dal fisico ingrato, è uscita dall'anonimato quando ha intonato un brano tratto dal musical I Miserabili durante un'audizione del popolare concorso di nuovi talenti della rete britannica Itv, che l'ha resa celebre in tutto il mondo attraverso internet (il filmato della sua prima appariziione è stato visto 200 milioni di volte)

La Boyle, che ha subito danni cerebrali minori a causa di una mancanza di ossigeno alla nascita, ha avuto problemi nel fronteggiare l'improvvisa ondata di popolarità che l'ha travolta. Nei giorni scorsi ha mostrato segni di stanchezza. La società che organizza il concorso le ha consigliato di prendersi qualche giorno di riposo, dopo la finale.

La polizia ha precisato che la Boyle ha accettato volontariamente il ricovero in ospedale.

Fonte: tgcom
binariomorto
00lunedì 1 giugno 2009 14:09
Ma intanto c' è chi le sta facendo i conti in tasca: si favoleggia che potrebbe guadagnare già entro la fine dell' anno circa 7 milioni di euro tra contratti cinematografici e discografici.
Però ora c' è questo ricovero: la fine del sogno ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com