100 candeline per le casalinge disperate - Desperate Housewives

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 25 gennaio 2009 22:01
mercoledì 14 gennaio 2009 13.10



Grande attesa negli Stati Uniti per la puntata numero 100 di Desperate Housewives, atteso sugli schermi Abc il prossimo 18 gennaio.

Nell'episodio speciale - che in Italia sbarcherà solo a marzo - tutte le abitanti di Wisteria Lane faranno un passo indietro; gli autori hanno voluto servirsi di numerosi flashback per raccontare avvenimenti vecchi di ben dieci anni. Chi preferisce evitare spoiler, NON continui nella lettura.

Stando a quanto pubblicato in anteprima da svariati siti web statunitensi, nel corso della puntata intitolata "The Best Thing That Ever Could Have Happened", un "tuttofare" di nome Eli verrà ritrovato morto mentre stava lavorando a casa di Susan (Teri Hatcher). ben presto, pero', verrà a galla la vera "professione" dell'uomo, molto gradita a tutte le casalinghe...

Si vedrà poi una Lynette (Felicity Huffman) incinta alle prese con una chiamata d'affari interrotta dalla rottura delle acque e la ricomparsa nel telefilm di Rex, defunto primo marito di Bree (Marcia Cross).

C'è n'è abbastanza per incuriosire anche il più scettico fan di Desperate. Non resta che attendere la prima visione TV anche in Italia.
Redazione my.zapster.it/news/Le-casalinghe-disperate-spengono-100-c...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com