"Rowdy" Roddy Piper

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 31 dicembre 2006 14:45


Qualche giorno fa "Rowdy" Roddy Piper è stato ospite al Mark Madden's Radio Show, programma radiofonico che va in onda nella zona di Pittsburgh, in Pennsylvania, nel quale ha parlato della sua malattia e di alcuni progetti futuri.

Sul cancro Hot Rod ha detto che è in fase davvero iniziale, per questo si aspetta di batterlo, e per riuscirci sta facendo sedute di chemioterapia ben cinque giorni alla settimana.

Piper ha detto anche che a Cyber Sunday non avrebbe voluto essere votato dal pubblico per salire sul ring in tag team con Ric Flair contro la Spirit Squad, perchè non era affatto nella forma adatta per farlo.

Nonostante tutto Roddy ha detto che col wrestling non ha chiuso, anzi, ha intenzione di sconfiggere il cancro per poter poi salire sul ring a Wrestlemania e lottare l'ultimo match della sua carriera contro Vince Mc Mahon.

Source: Gerweck.net
speedy13
00domenica 14 gennaio 2007 23:43
Aumentano le chance di sopravvivenza per Roddy Piper


"Rowdy" Roddy Piper sta proseguendo i suoi cicli di chemioterapia per debellare il linfoma scopertogli poche settimane dopo Cyber Sunday, e le cose migliorano di giorno in giorno.

I medici infatti hanno detto all'ex campione intercontinentale e di coppia WWE che ha l'85% di speranze di sopravvivere alla malattia.

Source: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 20 luglio 2007 00:56

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall'Empire Magazine, Sci-Fi ha intenzione di rifare in serie tv il famoso film degli anni '80 "They live", che aveva come protagonista "Rowdy" Roddy Piper e che era diretto da John Carpenter.

Nel 1987 Hot Rod si "ritirò" a Wrestlemania III, così da poter prendere parte alle riprese del film, considerato un capolavoro tra i b-movie. Il personaggio di Piper nel film si chiamava John Nada.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00lunedì 1 ottobre 2007 17:01
Invitato alla G.I. Joe Convention tenutasi qualche giorno fa ad Atlanta, in Georgia, l'ex campione intercontinentale e di coppia WWE "Rowdy" Roddy Piper ha parlato dei suoi progetti futuri.

Hot Rod ha rivelato che prima inizierà le riprese di un film che lo vedrà protagonista assieme a Jack Black, stella di "School Of Rock" e "Nacho Libre" nonchè leader della band "Tenacious D", poi tornerà one night only in WWE, probabilmente per partecipare al PPV interattivo Cyber Sunday.

Su quest'ultimo impegno Piper non ha detto nulla di più, ma pare che sarà in corsa con "Stone Cold" Steve Austin e Mick Foley per il ruolo di Special Guest Referee nel match valido per il titolo mondiale.

Source: Wrestling Observer
speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 02:53
Il WWE hall of famer "Rowdy" Roddy Piper è attualmente impegnato con le riprese del nuovo progetto cinematografico "Billy Owens and the Secret of the runes" prodotto dalla Skylight Films.

Credit: tpwwnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00giovedì 8 novembre 2007 14:31

"Rowdy" Roddy Piper parteciperà il 17 novembre ad uno show della federazione indipendente EWF che si terrà a Marion, nell'Indiana, e nell'occasione riproporrà il suo storico tal show, il Piper's Pit.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00domenica 24 febbraio 2008 00:05
WWE: Bellissima notizia per Roddy Piper
"Rowdy" Roddy Piper avrebbe dichiarato nel backstage della Royal Rumble che la radioterapia ha avuto pieno successo e di essere completamente guarito dal tumore che gli era stato diagnosticato poco più di un anno fa.

Credits: W-A
speedy13
00sabato 22 marzo 2008 00:34
Il figlio di "Rowdy" Roddy Piper vuole darsi alle MMA
Colt Toombs, diciottenne figlio dell'Hall Of Famer della WWE "Rowdy" Roddy Piper (il cui vero nome è Roderick Toombs), si sta allenando per tentare una carriera nelle Mixed Martial Arts.

Source: Gerweck.net
speedy13
00giovedì 10 aprile 2008 01:21
"Rowdy" Roddy Piper ha saltato Wrestlemania XXIV per un film
"Rowdy" Roddy Piper è stato costretto a saltare Wrestlemania XXIV a causa di alcuni impegni cinematografici. Molti davano per scontata la presenza di Hot Rod a Orlando nel weekend dello Showcase Of The Immortals dal momento che è uno dei migliori amici di Ric Flair.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 12:32
Roddy Piper rammaricato per la sua assenza all'addio di Flair
In una recente intervista "Rowdy" Roddy Piper, Hall Of Famer della WWE di cui è stato campione intercontinentale e di coppia, in una recente intervista al Poughkeepsie Journal si è detto rammaricato per non aver potuto partecipare alla cerimonia d'addio al wrestling da parte di Ric Flair avvenuta nella puntata di Raw post-Wrestlemania XXIV.

"E' stato il momento più triste della mia carriera" ha detto Hot Rod, "il più grande wrestler di tutti i tempi si è ritirato ed io non ero lì a rendergli il giusto tributo".

Source: Prowrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com