<b>WWE Great American Bash 2008</b>

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa46
00lunedì 2 giugno 2008 21:37
Archiviato da meno di 24 ore One Night Stand, è già disponibile il primo poster ufficiale di Great American Bash, pay-per-view in programma domenica 20 Luglio a Long Island, N.Y.

Come si può immediatamente notare, il logo di Great American Bash ha perso ogni riferimento ai colori della bandiera americana. E' adesso disegnato in stile fumetto.
Raffigurato nel poster è il nuovo campione del mondo, Edge, mentre esegue una spear su Funaki.

Source: lordsofpain.net
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 20:23
Card aggiornata di Great American Bash
Di seguito ecco come si presenta attualmente la card di Great American Bash, PPV della WWE in scena questa domenica:

WWE TITLE MATCH
Triple H vs. Edge

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
CM Punk vs. Batista

ECW TITLE MATCH
Mark Henry vs. Tommy Dreamer

DIVAS TITLE MATCH
Natalya vs. Michelle McCool

WWE TAG TEAM TITLES MATCH
John Morrison & The Miz vs. Finlay & Hornswoggle vs. Zach Ryder & Curt Hawkins vs. Jesse & Festus

US TITLE MATCH
Matt Hardy vs. Shelton Benjamin

NYC PARKING LOT BRAWL MATCH
John Cena vs. JBL

Shawn Michaels vs. Chris Jericho

Source: Prowrestling.com
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 20:36
WWE: Nuovo poster per Great American Bash (foto)
Ecco il nuovo poster di Great American Bash, PPV che si terrà il prossimo 20 luglio:



Credits: Gerweck
speedy13
00lunedì 21 luglio 2008 17:22
C'è stato un dark match prima di Great American Bash
Ieri notte Umaga ha battuto Mr. Kennedy nel dark match tenutosi prima di Great American Bash. Il Samoan Bulldozer ha avuto la meglio sul talento di Green Bay grazie al suo Samoan Spike.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00lunedì 21 luglio 2008 17:23
** Spoiler ** Varie dal backstage di Great American Bash
Stando all'indiscrezione riportata da Alfonso Castillo, reporter di newsday.com, il NYC Parking Lot Brawl Match combattuto a Great American Bash da John Cena e JBL sarebbe stato in gran parte registrato sabato sera. Castillo ha assistito al PPV dalle prime file ed avrebbe ottenuto la notizia da un cameraman presente a bordo ring.

Curt Hawkins e Zach Ryder hanno vinto i titoli di coppia WWE lottando davanti al pubblico di casa dal momento che entrambi sono cresciuti alla Deer Park, la scuola di wrestling della New York Wrestling Connection (il PPV si è tenuto a Long Island, stato di New York).

Source: Prowrestling.com & Wrestlingattitude.com
speedy13
00lunedì 21 luglio 2008 17:43
WWE: Great American Bash Mini Report

- Curt Hawkins & Zach Ryder vincono il Fatal Four Way e sono i nuovi Tag Team Champions di Smackdown;
- Shelton Benjamin batte Matt Hardy e conquista lo U.S. Title. Da segnalare numerosi cori "Let's go Shelton" durante il match;
- Segmento backstage: Todd Grisham chiede a C.M. Punk le sue impressioni pre-match. Punk lancia la sua sfida a Batista.
- Mark Henry (accompagnato da Tony Atlas) batte Tommy Dreamer (accompagnato da Colin Delaney) e conserva l'Ecw Title. Match deciso dall'interferenza di Delaney che tradisce Dreamer. Alcuni cori "boring" hanno accompagnato le prime fasi del match;
- Chris Jericho batte Shawn Michaels. L'arbitro ferma la contesa dichiarando Michaels (copiosamente sanguinante ed esanime al tappeto) non in condizione di proseguire. HBK viene aiutato a braccia a tornare nel backstage. Incontro non spettacolare ma molto intenso, per la maggior parte dominato da Y2J.
- Edge promette vendetta nei confronti di Triple H, reo di aver rovinato la sua vita privata. "Sono disperato, e quando sono disperato sono pericoloso."
- Michelle McCool batte Natalya e si laurea prima Divas Champion della storia WWE. Michelle riversa un tentativo di Sharpshooter in una presa alla caviglia e costringe Natalya a cedere
- Chris Jericho torna sullo stage ed annuncia che quello di questa sera è stato l'ultimo match di Shawn Michaels. I medici nel backstage hanno diagniosticato il distacco della retina all'occhio infortunato e questo lo costringerà a chiudere la carriera. Y2J conclude dicendo ritirandosi il peggio è già alle spalle per HBK.
- C.M. Punk vs. Batista termina in doppia squalifica a causa dell'intervento di Kane che attacca entrambi i contendenti oltre a stendere un cameraman con un poderoso big boot. Quando la Big Red Machine si allontana, sempre stringendo in mano la sua misteriosa sacca, i due sfidanti si riprendono e The Animal sfoga la sua frustrazione distruggendo Punk con una poderosa Batista Bomb.
- JBL batte John Cena via pinfall nel Parking Lot Brawl. Incontro in bilico tra lo spettacolare ed il grottesco, nel quale l'ha fatta da protagonista l'utilizzo delle autovetture. John Cena ha concluso il match con il braccio sinistro insanguinato.
- Triple H batte Edge via pinfall e mantiene il WWE Title. Il match ha visto nel finale le interferenze della wedding planner Alicia e di Vickie Guerrero, vittima involontaria della Spear di Edge. Il seguente momento di shock del canadese ha permesso a Triple H di connettere con il Pedigree vincente. Sulle immagini di HHH trionfante si chiude il PPV.

Credits: Fullwrestling
speedy13
00lunedì 21 luglio 2008 20:50
Due ladri si introducono nel backstage di Great American Bash, arrestati
Due ventenni di Lindenhurst sono stati arrestati dopo aver rubato delle sedie commemorative della WWE al Nassau Coliseum di Uniondale dopo Great American Bash. Quando un dipendente della World Wrestling Entertainment ha cercato di fermare i due nel parcheggio del Coliseum è stato aggredito e colpito con una bottigliata alla testa. Alla fine la polizia ha arrestato Keith Powell e Timothy Vandewater per furto e lesioni.

Source: PwInsider
speedy13
00martedì 22 luglio 2008 19:03
WWE: C'è chi GAB non è riuscito a vederlo...
In diverse zone localizzate negli stati del Michigan, New Jersey, Ohio, Tennesse e Pennsylvania la diretta del PPV the Great American Bash è stata tormentata a causa, sembra, di problemi col provider della tv inDemand. Lo show è andato più volte in "nero".

credits: gerweck.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com