<b>Hall Of Fame 2007</b>

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 14 gennaio 2007 01:51
Hulk Hogan spoilera i possibili nomi per la Hall Of Fame 2007

Pochi giorni fa Hulk Hogan era ospite del popolare radio show di Bubba The Love Sponge, e nell'occasione ha svelato i nomi dei possibili introdotti nella Hall Of Fame della WWE per il 2007.

Mentre era in onda infatti l'Hulkster ha ricevuto una chiamata da Ann Russo, segretaria di Vince Mc Mahon, che gli ha fatto una lista di nomi per la HOF, per poi chiedergli quali sarebbero le sue preferenze.

The Immortal a quel punto ha avvicinato il suo cellulare al microfono così da far sentire a tutti la lista approntata dalla WWE: The Von Erichs, Ultimate Warrior, The Original Sheik, Ric Flair, Mr. Fuji, Nick Bockwinkel, Muhammad Alì, Mike Tyson, Mr. T, Howard Finkel, Jim Ross, Ken Patera, King Curtis, Ted DiBiase, Jake "The Snake" Roberts, Honky Tonk Man, "Macho Man" Randy Savage, Dusty Rhodes, Dick Ebersold (membro dell'esecutivo della NBC responsabile della creazione del Saturday Night's Main Event), The Wild Samoans, Big Boss Man, Bob Backlund, "Ravishing" Rick Rude, The Bushwackers, Rocky Johnson, The Brooklyn Brawler.

Successivamente Hogan ha poi detto quali sarebbero le sue dieci preferenze: Big Boss Man, King Curtis, Dusty Rhodes, Randy Savage, The Wild Samoans, The Von Erichs, Rick Rude, The Bushwackers.

Source: Gerweck.net
speedy13
00sabato 20 gennaio 2007 00:01
Vince Mc Mahon infuriato con Hulk Hogan


Appresa la notizia che Hulk Hogan, mentre era ospite del programma telefonico Bubba The Love Sponge, aveva mandato on air una sua conversazione telefonica con la segretaria di Johnny Ace a riguardo delle leggende da introdurre nella Hall Of Fame 2007, Vince McMahon è andato su tutte le furie.

Preso dall'ira il proprietario della WWE ha immediatamente dichiarato di non voler più avere a che fare con lui e che avrebbe potuto scordarsi ogni collaborazione futura.

Successivamente, saputo che Hogan era in quel momento poco sobrio, si è lentamente placato.


source: prowrestling


speedy13
00mercoledì 24 gennaio 2007 01:42
USA Network non manderà in onda la Hall Of Fame Ceremony '07


USA Network ha fatto sapere che quest'anno non manderà in onda la cerimonia della Hall Of Fame della WWE, che si terrà come ormai di consuetudine la notte prima di Wrestlemania. L'emittente tv ha annunciato che al suo posto andrà in onda una maratona di "Law & Order", telefilm famoso anche in Italia.

In passato USA Network, responsabile anche della messa in onda di Raw negli Stati Uniti, aveva sempre dedicato almeno un'ora del suo palinsesto alla Hall Of Fame.

Source: 411wrestling.com
speedy13
00mercoledì 24 gennaio 2007 23:43
La WWE potrebbe pensare di introdurre Mohammed Alì nella HOF


Il leggendario ex campione dei pesi massimi ed olimpico Mohammed Alì adesso vive a Detroit, nel Michigan, proprio dove si terrà quest'anno Wrestlemania XXIII. Per questo motivo non ci sarebbe da sorprendersi se la WWE decidesse di introdurre l'ex Cassius Clay nella sua Hall Of Fame la notte precedente al PPV.

Alì prese parte a Wrestlemania I nel 1985, come Special Enforcer del match Hulk Hogan & Mr. T vs. "Rowdy" Roddy Piper & "Mr. Wonderful" Paul Orndorff.

Source: Gerweck.net
speedy13
00sabato 27 gennaio 2007 01:01
Quasi certa l'introduzione dei Von Erich nella Hall Of Fame


Tra i prossimi introdotti nella Hall Of Fame WWE quasi sicuramente ci sarà la famiglia Von Erich, storica stirpe che ha avuto come massimi interpreti del ring Kevin e Kerry, il secondo campione intercontinentale in WWE col nome Texas Tornado.

Infatti tra Kevin Von Erich, ultimo superstite della sfortunata famiglia, e la WWE ci sarebbe stato un accordo alla base della vendita del materiale della WCCW (World Class Championship Wrestling, compagnia della famiglia) a Stamford, che prevede proprio l'introduzione della stirpe nella Hall Of Fame.

La vendita dei nastri della WCCW alla WWE è avvenuta ormai mesi fa, e gli episodi della promotion dal mese prossimo andranno in onda su WWE 24/7 col commento di Michael Hayes e dello stesso Kevin. Inoltre un dvd dedicato alla WCCW dovrebbe uscire dopo Wrestlemania XXIII.

Source: Prowrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com