[HP] Harry Potter avrà tre figli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00sabato 29 dicembre 2007 19:01
La Rowling presenta albero genealogico

Un ottavo libro della serie non ci sarà, ma i fan di Harry Potter non resteranno comunque delusi: l'autrice, J.K. Rowling, ha steso un albero genealogico del maghetto, dal quale si evince che Harry si sposerà con Ginny Wesley e avrà da lei tre figli. Il futuro di Harry Potter verrà illustrato dall'autrice in un documentario che andrà in onda domenica sera sul canale britannico ITV1.

Stando all'albero genealogico, Luna Lovegood, la sognante amica di Harry, avrà due bambini con il naturalista Rolf. Ron Wesley e Hermione, gli amichetti del cuore di Harry, avranno due bambini. Bill Wesley avrà tre bimbi con Fleur Delacour, e George Wesley avrà una bimba e un maschietto di nome Fred, in onore del gemello morto nella battaglia di Hogwarts.

J. K. Rowling non riesce a staccarsi dalla sua creatura: "Non posso farne a meno - confessa - E' come una gara di corsa in cui arrivi al traguardo troppo veloce per fermarti. Io so cosa succederà dopo, non posso fermare l'immaginazione. Mi dà soddisfazione raccontare quello che accadrà: vorrei che la versione ufficiale fosse la mia". Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com