~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
30/12/2006 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO


C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata..
(William Shakespeare)

Oroscopo di oggi: 30/12/2006 a cura di Ledif.com


Ariete
Con Sole, Mercurio e Venere in aspetto difficile, non sara' affatto facile affrontare questo sabato. Se si parla del modo per passare la serata di domani, non sentitevi stupidi se vi capita di essere arrendevoli. In realta', potrebbe essere l'unico modo per mostrare a chi vi sta al fianco che non siete prepotenti come molti potrebbero pensare! Anche la persona amata vuole vedervi piu' socievoli, accontentatela!


Toro
La presenza del Sole nel vostro elemento e della Luna nel vostro segno da' un sapore del tutto particolare a questo sabato. Potete fare conquiste. Se, sentimentalmente, siete soddisfatti, queste conquiste riguarderanno, in generale, l'opinione che si ha di voi. Non siate timidi. Mettete in piazza le vostre qualita'. Si parlera' bene di voi e sarete oggetto d'ammirazione da parte di parenti e amici!

Gemelli
Preparatevi per una festa di fine d'anno che vi trovera' protagonisti. Domani sera, infatti, la Luna entrera' nel vostro segno. Solo voi Gemelli attraverserete l'anno con l'astro in vostra compagnia. Questo vorra' pure significare qualcosa! E' per questo che dovete cercare di contornarvi delle persone che davvero tengono a voi, e non di stupidi cortigiani come spesso vi accade!

Cancro
Il sestile formato dalla Luna con il vostro segno fa dimenticare, almeno per qualche minuto, la brutta posizione formata da almeno tre astri con il vostro segno. Sarete, infatti, molto placidi. Le vostre intuizioni su come passare la fine dell'anno saranno le migliori. State sicuri che, fra oggi e domani, incontrerete persone che gradiranno il vostro modo di muovervi e non avranno affatto problemi a farvelo notare!

Leone
La brutta posizione formata dalla Luna col vostro nobile segno potrebbe portarvi ad avere un sabato anomalo. Durante tale sabato, infatti, sarete molto poco malleabili. La persona amata vi trova possessivi. Se siete soliti fare sport, oggi la voglia sara' pari allo zero totale. Se volete riabilitarvi, dovete farvi venire qualche idea positiva, che colpisca gli amici e, soprattutto, chi vi ha fatto perdere la testa!

Vergine
Oggi potete fare conquiste. Stavolta, e' anche di professione che stiamo parlando! Grazie alla Luna amica, sarete capaci di creare una bellissima rete di rapporti con persone che hanno bisogno della vostra capacita' di rassicurarle e che potrebbero aiutarvi, con il lavoro. In serata, poi, saranno i sentimenti a risultare protagonisti di momenti indimenticabili, che non potete non vivere a fondo!

Bilancia
Ci sara' grande armonica con gli amici e, soprattutto, con i parenti, in questa giornata. Cio' e' dovuto al fatto che la Luna e' in ottava casa e vi da' un rapporto privilegiato con il parentado e con le questioni economiche annesse. Difatti, se partecipaste a un gioco di carte con persone conosciute, alla fine queste vi odierebbero perche' le sbanchereste in men che non si dica!

Scorpione
Prosegue l'aspetto fra l'astro notturno e il vostro segno. Non sara' a voi che si verra' a chiedere per come organizzare la festa di fine anno. Difatti, siete molto lenti, in tutto quello che fate. Cercate di non farvi affidare molti compiti, oggi! La persona amata si accorgera' a sua volta che non siete per niente al massimo. E' questa la ragione per cui non dovreste, perlomeno, essere troppo possessivi, con lei!

Sagittario
L'anno nuovo si avvicina con ottimi auspici economici. Ben tre astri si trovano, in questo periodo, nella vostra seconda casa. Cercate di capire come potete, subito dopo la fine delle ferie, mettere in piedi qualche attivita' che vi renda piu' prosperosi di quanto vi sentiate adesso! Avete un sacco di idee per la mente. Dovete assolutamente sfruttarle per un gennaio pieno di soldi!

Capricorno
Il giorno fortunato per il vostro segno sara', anche questa volta, molto produttivo. Avete tre importanti astri nel vostro segno. Sara' davvero difficile non farsi apprezzare dagli amici. In quanto al sesso opposto, l'unico rischio che correte e' quello di essere un po' superbi. Non mostratevi, in alcun modo, sopra le righe e vedrete che la persona che vi fa battere il cuore non sapra' resistervi, oggi!

Acquario
Il sabato, che dovrebbe essere il vostro regno, e' oggi, invece, una giornata in cui vi si dovra' spingere, per convincervi a fare qualcosa di concreto. La Luna e' disarmonica con il vostro segno e vi rende piuttosto stanchi di tutto. Cercate di darvi una mossa, oppure la persona amata potrebbe essere portata a osservare qualcun altro, durante questa giornata e quella di fine anno!

Pesci
Continua il bell'aspetto della Luna con il vostro segno. Non ci sara' modo di sentirsi a disagio con gli altri, anche con le persone nuove che, di solito, si incontrano durante le feste. La persona che vi fa battere il cuore sara' contentissima di vedervi cosi' attivi e vorra' passare piu' tempo con voi. Se siete singoli, cercate di entrare in un party, dove vi si notera' con facilita'!


08/01/2007 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2007
Piuttosto irritabili, tenderete a mettervi in competizione con gli altri anche quando non è proprio il caso, salvo poi chiudervi in voi stessi se vi accorgerete di aver scelto un "contendente" al di sopra delle vostre forze.

Oggi avete il dono di esprimere le vostre idee con particolare chiarezza: potete approfittarne per convincere qualcuno che "conta". Non ostentate falsa modestia di fronte al meritato riconoscimento dei vostri meriti: tanto non ci crederebbe nessuno.

Potete compiere passi avanti sostanziosi, purchè le vostre aspettative si mantengano realistiche. Avete altre possibilità: non perdetevi d'animo e sfruttatele. Qualcuno dei vostri programmi potrebbe andare in fumo, magari per un contrattempo dell'ultimo minuto.

Attenzione a non diventare troppo possessivi con chi vi ama: val la pena di lasciargli un po' "le redini sul collo", tanto non si allontanerà! Avete i vostri progetti per la testa, e non mostrerete entusiasmo per i desideri altrui!!!

Tirate fuori unghie e denti, se volete difendere le posizioni raggiunte: vi accorgerete che un concorrente sta cercando di sorpassarvi slealmente. Sul piano dell'amicizia non vi potete proprio lamentare: avete vicino tante persone sincere, che vi faranno sentire amati e benvoluti.

Se dovete affrontare un colloquio di lavoro, vi basterà essere spontanei per presentarvi nella luce migliore. Riuscirete a comportarvi secondo i vostri ritmi e con il vostro stile e... tutto filerà per il meglio!

Se vi sentite fiacchi e svogliati, è il momento di reagire: curatevi, coccolatevi, concedetevi ciò di cui sentite il bisogno... ma poi smettete di "piangervi addosso" e ripartite!

Giornata senza infamia e senza lode, che si rianima solo in serata, quando gli amici riusciranno a coinvolgervi in una cena divertente e nei loro progetti per il prossimo futuro. E se questo "qualcuno" ha fatto breccia nel vostro cuore... è il momento di far scoccare la fatidica scintilla!

Dopo un inizio al rallentatore, recuperate smalto: affronterete nel modo migliore un impegno di lavoro e riceverete gli elogi che meritate. In vista della serata, progettate con cura il vostro look, che sarà l'arma vincente per perfezionare una conquista o scaldare un rapporto.

Momento di incertezza per una decisione, che potrebbe riguardare un viaggio o una trasferta di lavoro. Comprate una pianta con fiori colorati se volete che la vostra casa rispecchi l'umore allegro di oggi. Via libera ai più rosei progetti, riguardo la vita a due. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso.

Giornata storta!!! Cercherete conforto in chi vi ama, ma lo troverete solo in parte. Cercate solo di non essere troppo aggressivi, sciupereste una buona occasione per recuperare punti di credito!!!!

Se volete sentirvi più sicuri, seguite il vostro intuito: vi suggerirà sempre il comportamento giusto. Inutile cercare di tener il piede in due scarpe, in campo affettivo, soprattutto perchè una delle due è molto, molto più importante dell'altra!


[SM=x322246]
08/01/2007 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2007

Preparatevi a qualche noiosa incombenza, cui non vi potrete sottrarre, almeno in mattinata. Siete circondati dall'affetto di amici sinceri, che vi aiuteranno a prendere la decisione migliore.


Cercherete di "fare i duri", soprattutto nei rapporti affettivi, ma prima di sera dovrete riconoscere che avete bisogno degli altri. Audacia e slanci in amore occupano tutta la vostra attenzione e... per lavoro e impegni restano solo le briciole!


Mantenete la calma e lavorate come se niente fosse: è il modo migliore per fare bella figura. Gli altri faranno meglio a smorzare i loro slanci, che potrebbero spaventare chi è troppo "pantofolaio" o conformista. Più libertà reciproca gioverà al rapporto.


Attenti alla fretta eccessiva. Non partire in quarta con idee grandiose quanto improbabili. In amore è necessario recuperare terreno: datevi da fare! Quando capirete che ha veramente bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.


Preparatevi buoni argomenti a sostegno delle vostre iniziative. Con le parole giuste, riuscirete a farvi ascoltare. Chiedete consiglio a chi vi ama e, se necessario, anche a un esperto, prima di fare programmi a lunga scadenza. Avrete una certa "smania" di vedere i risultati tangibili del vostro lavoro: e non vi risparmierete fatiche e strapazzi!


Sono favoriti sia i rapporti di coppia che, se ne avete, quelli con i soci. Armonia ed equilibrio interiore vi permetteranno di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati di recente.


Tenderete a prendere l'iniziativa, a comandare, sia nei rapporti di lavoro che in quelli privati. Elettrizzati da nuovi interessi e curiosità o "elettrici" per la smania di fare "di tutto di più"? Sta a voi trovare il giusto mezzo e non "strafogarvi" di impegni in modo da godervi il meglio di oggi.


Forse oggi non avrete grandi emozioni, ma sicuramente tanto benefico relax. Il partner vi stupirà stregandovi con una proposta decisamente allettante. E voi cederete su tutta la linea. Problemi in ufficio: starà a voi trovare una soluzione.


Energia stagnante, avvertirete in modo particolare la stanchezza. Cercate di reagire. Netto miglioramento del vostro umore, cui corrisponde una ripresa di popolarità tra i vostri amici.


Aiutati da Mercurio, potete contare su una giornata positiva, sia al lavoro che in famiglia. Un cambiamento di situazione si accorda perfettamente con le vostre aspirazioni e vi darà la carica. Soprattutto nel campo dei sentimenti, vedrete più chiaro nel vostro e nell'altrui cuore e potrete prendere sagge decisioni.


Favoriti quanti tra voi lavorano a contatto con la gente: gratificazioni umane e professionali vanno di pari passo. Se avete qualche dubbio, chiedete: troverete facilmente tutte le risposte che vi occorrono e potrete ripartire con nuova "carica".


Avete "ruminato" abbastanza le questioni che dovete affrontare: è giunto il momento di passare all'azione, anche perchè avete voi il coltello dalla parte del manico. Un sentimento nuovo sta nascendo: non soffocatelo per paura.




[SM=x322246]
09/01/2007 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2007

Attraverserete una fase delicata, in cui sarete portati a rimettere in discussione tutto e tutti. Sappiate arrestarvi di fronte al riserbo del partner per una questione che lo angoscia: sarà lui a parlarne spontaneamente quando lo riterrà opportuno.

Vi basta un po' più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare il successo che meritate. Le stelle in buon aspetto vi portano una piacevole novità, legata al lavoro o allo studio, che vi farà fare tanti bei castelli in aria.


Un pizzico di esibizionismo non guasta, anzi, vi porta agli onori della ribalta. Oggi avete il dono di brillare in compagnia: verve e umorismo vi rendono ricercatissimi. In amore, riuscirete a chiudere un occhio su un difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme.


Per tutti: tanta energia, che dovrete incanalare in modo costruttivo, facendo attenzione ad evitare le polemiche inutili. Sappiate ammettere quando esagerate, soprattutto con le battute di spirito, e tornerà la pace. Attenti invece all'orgoglio, che vi può cacciare in situazioni senza via d'uscita.


Lasciatevi andare all'onda del sentimento, mettendo a tacere vecchie paure. Finalmente potete accantonare per un po' gli impegni professionali per dedicarvi a lei anima e... corpo.


Mettete al bando la dolce pigrizia, che vi spinge a mandare avanti gli altri... chi oggi si dimostrerà attivo e disponibile potrà infatti garantirsi un salto di qualità. Quanti di voi aspettano "notizie del cuore", saranno mandati in orbita da una visita o da una telefonata.


La Luna nel segno, esalta le vostre capacità di coinvolgere tutti. Con le buone maniere si ottiene tutto ma per conquistare il cuore della vostra amata servirà qualcosa di più. Starà a voi decidere come e cosa cambiare. Organizzatevi senza chiedere permesso a nessuno.


Cercherete di "smuovere le acque" e soprattutto di smorzare il pessimismo di chi collabora con voi. L'inverno prosegue gioioso e rivoluzionario quindi godetevelo fino in fondo magari facendo una scappatella sulla neve.


Un po' di indecisione rischia di farvi perdere tempo inutilmente, anche perchè il vostro senso del dovere potrebbe farvi coinvolgere in impegni che non vi interessano e non vi giovano. Cercate di comprendere le esigenze del partner anche se state semplicemente discutendo di dove cenare.


Forse siete un po' superficiali, ma sicuramente tanto tanto simpatici! Placidi e "paciosi", mettete da parte sveglie e orologi e organizzatevi due giorni comodi e senza corse. Scanzonate e con l'argento vivo addosso, sarete una coppia di "ragazzini terribili" aveste anche novant'anni!


Vi scoprirete un certo "sesto senso", grazie al quale riuscirete a indovinare le vere intenzioni degli altri. La Luna in buon aspetto vi aiuterà a stringere una forte amicizia: e finalmente vi sentirete meno soli.


La Luna in Bilancia prepara qualche ostacolo sul vostro cammino, soprattutto nei rapporti con gli altri. Meglio godersi l'amore senza troppe domande: ogni cosa a suo tempo. Sarete tentati di chiedere a chi vi ama un impegno maggiore di quanto può prendere per adesso.


[SM=x322246]
10/01/2007 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2007

Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Aiutate un collega in difficoltà, e tenete presente che il suo successo andrà anche a vostro vantaggio.


Vi troverete di fronte a persone molto esigenti e questo, invece di spronarvi, vi renderà più cauti. Oggi vi sentirete particolarmente inquieti, con il desiderio di buttar per aria tutta la vostra vita, per ricostruirla daccapo.


Probabilmente avrete il vostro bel da fare per soddisfare le esigenti richieste che riceverete al lavoro: ma alla fine potrete tirare un respiro di sollievo e passare soddisfatti a incassare la "giusta mercede".


Divergenze di idee e discussioni in ambito familiare. Non prestate orecchio ai pettegolezzi, che vi toglierebbero la necessaria imparzialità. Se siete "felicemente accoppiati", smettete di fasciarvi la testa con sogni o paure tutte vostre.


Anche se siete innamorati, ogni tanto tornate su questa terra! Le cose vanno bene perchè il partner è disposto a tollerare ogni vostro capriccio. La forza dell'amore! Progetti esaltanti con gli amici, riguardo sia al lavoro che al tempo libero. Avete in pugno la situazione. Potete decidere la strategia da seguire.


La Luna in Bilancia vi sostiene, soprattutto esalta la vostra capacità di dialogo: che dobbiate dichiararvi o recuperare un rapporto in crisi, vi trovate immancabilmente le parole migliori sulla punta della lingua. Situazioni inconsuete e divertenti movimentano comunque la giornata. Sereno stabile in amore.


L'importante è non farsi prendere dai nervi: domani andrà meglio. Stressati dalla solita vita, vorreste rompere tutte le catene che vi tengono legati e volare liberi incontro all'avventura.


Che abbiate "fatto i bravi" o meno, oggi qualche frecciatina non ve la risparmia nessuno! Il partner vi stupirà nel volervi insegnare che c'è qualcosa di più bello dell'uscire di casa... Al lavoro il vostro rendimento è al top e in serata sarete pronte a tuffarvi in una divertente avventura.


Se le cose si complicano, non è certo il momento di ritirarsi in buon ordine: basta non dare a chi vi sta di fronte segni di incertezza, e la strada tornerà a spianarsi davanti a voi.


Evitate compagnie che non vi facciano sentire completamente a vostro agio. Godetevi il momento per quello che può dare, ma non prendete decisioni drastiche. La giornata si preannuncia piuttosto caotica e verrete presi nel vortice delle emozioni ed agitazioni di quanti vi circondano.


L'accordo con l'ambiente che vi circonda è una meta da conquistare a caro prezzo: siete continuamente un'ottava sopra o sotto tutti gli altri. E alla fine... spunterà qualcosa anche per voi... Dite a chi vi ama tutte le "dolci paroline" che vi affiorano alle labbra.


Favoriti scambi di idee e aiuto reciproco, anche con i colleghi che di solito "tirano diritto" senza curarsi di chi sta loro a fianco. Da un particolare di poco conto, vi accorgerete che un vecchio rapporto di amicizia è profondamente cambiato.


[SM=x322246]
12/01/2007 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2007

Come al solito, tenderete a parlare troppo, forse solo per liberarvi di un'incertezza di fondo,per convincere voi stesse. Il vostro rivale in amore sarà duro da battere perchè se voi siete fortunato, lui lo è ancora di più.

Sappiate tirarvi indietro con non chalance, rischiate di rovinare una giornata che potrebbe essere splendida. Senso pratico e l'intuito che vi contraddistingue, vi aiuteranno a risolvere un problema familiare dell'amato bene: acquisterete punti ai suoi occhi.

Senza aggressività nè polemiche riuscirete a farvi valere, anche nei confronti di chi è più importante o più esperto di voi. Oggi il partner ha più bisogno di essere ascoltato che di slanci erotici o di sentimentalismo... sappiatevi regolare.

Mettete ordine nei vostri impegni, affrontate una cosa alla volta e non "mollate l'osso" prima di aver ottenuto un risultato! Non rischiate una relazione stabile per un'avventura passeggera o ve ne pentirete amaramente. Tenderete a dare per assodata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni...

Non lasciate passare invano questo momento magico, che favorisce soprattutto il lavoro.Scaricate l'aggressività picchiando un cuscino ed immaginando di avere a che fare con un avversario. Risveglio di passione, che sarà davvero travolgente per molti di
voi, regalandovi energia, vitalità e l'impressione di andare d'accordo con tutti.

Vi basta un po' più di fiducia in voi stessi per emergere nella cerchia dei conoscenti: e ciò vi fa mettere a segno tanti bei colpi per la professione. Non preoccupatevi se, in famiglia, qualche nodo viene al pettine: riuscirete a risolvere bene le questioni che avete in sospeso da tempo.

Interessi culturali e hobby vi porteranno a spaziare alla ricerca di mille piccole curiosità. Riuscirete a rasserenare il clima di coppia, magari raccontando barzellette o... facendo il pagliaccio. La partner ha bisogno di ridere, accontentatela!

Qualcuno tra voi potrebbe svegliarsi un po' "spompato": ma niente paura! Creatività e buone idee, ma sovraffaticamento mentale. Giornata un po' dispersiva. Per quanto riguarda la sfera affettiva, da una parte vi sentirete spinti dalla competizione con la persona amata, dall'altra avrete voglia di fuggire e trasgredire.

Lavorare in gruppo non è certo semplice, ma questa volta sembra che abbiate trovato il modo di suddividere i compiti e di proseguire tutti nella stessa direzione al fine di raggiungere il medesimo obiettivo.

Cercate pretesti per sollevare questioni più profonde: e allora coraggio, affrontatele! Non penserete ad altro se non al piacere dell'amore. Avventure e storie inaspettate per i single: farete scintille.

Se decidete di non stare in casa, frequentate persone con cui siete in confidenza, che non vi creino obblighi nè vincoli. Non siate timidi e cercate, insieme al partner, "innocenti evasioni"! E' il momento di parlare, rivelando all'amato qualcosa che finora avete avuto paura di confessare.

Con il vostro carattere, farete fatica ad adattarvi a qualche "tortuosità" di chi vi circonda: ma non sempre è possibile dire "pane al pane e vino al vino"! Se è interessato a un futuro con voi, deve dimostrarlo. Non tergiversate più, fateglielo presente.



[SM=x322246]
12/01/2007 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2007

Non lasciatevi mettere in crisi: partite con ottime credenziali, non avete di che temere. In buon aspetto con il vostro Sole, la Luna vi aiuta a smussare tutti gli spigoli del vostro umore, a vedere le cose in positivo e a sommergere con il vostro entusiasmo chi vi circonda: giornata decisamente "sì"!


Evitate gli esperimenti disordinati, decisi su due piedi, che potrebbero darvi ben poco. Tirate le redini a chi vi circonda, che rischia di prendere eccessiva confidenza: non avete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo, purchè lo facciate subito.

Ottime occasioni per chi di voi vuole divertirsi. Fortuna al tavolo verde, per chi gioca con moderazione. Meglio però non prendersela con chi vi ama e accettare anche le sue adesioni timide e tardive ai vostri progetti.

La Luna, protettrice del vostro segno, si mette d'impegno a darvi la carica: e il buon umore cresce continuamente da mattina a sera. Niente paura se vi sentite un po'nostalgici: avete solo bisogno di ritrovare il vostro posto nel mondo.

Sul piano economico, non sarete a corto di liquidi, ma non lasciatevi tentare da investimenti o speculazioni poco chiare. Non dovete pensare che, come una volta, solo voi abbiate il diritto di fare certe richieste. Se ve lo sentite, siate spregiudicati.

La routine quotidiana vi sembrerà più pesante del solito e metterete in moto la fantasia per renderla più varia e attraente. Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate: assecondando la sua gioia di vivere, ritroverete facilmente la vostra!


Tirate diritto per la vostra strada, senza cercare "scorciatoie" poco ortodosse. Non avrete problemi di coscienza e otterrete risultati più lenti ma più sicuri. Idee brillanti per iniziare l'anno in bellezza: ma non fatevi prendere la mano dalla grandiosità ed evitate i colpi di testa.


Un punto a vostro favore è la grande disponibilità ad aiutare gli altri. Siete un po' troppo permalosi, pronti a registrare subito ogni minima mancanza nei vostri riguardi. Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti; per qualche single sboccerà l'amore.


Dovrete fare sfoggio di autocontrollo e diplomazia ed evitare di "sbottare": rispondete con pazienza anche alle obiezioni che vi sembrano sciocche. Un calo di energia potrebbe segnare oggi una battuta d'arresto nei vostri piani.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di ampliare la vostra sfera di intervento. Curate al massimo la comunicazione, anche quando non ne avete voglia... Riceverete messaggi contraddittori da una persona cui tenete molto: non lasciatevi demoralizzare.

Il vostro "pallino" per l'eleganza e la raffinatezza può spingervi a qualche spesa fuori budget. Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Momenti da sballo in serata, purchè non vi facciate prendere da "ombre" fuori luogo.

Diplomazia è la parola d'ordine, in particolare al lavoro. Sarete tentati da "mirabolanti affari", soprattutto nel girare per negozi. Se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre...

[SM=x322246]

[Modificato da Frida07 12/01/2007 20.55]

14/01/2007 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Gioia di vivere ed allegria: dopo aver pagato il doveroso "scotto" di impegni familiari, sentitevi liberi di passare la giornata come e con chi volete... e buon divertimento! Momenti magici con chi vi ama si alternano ad alterchi e discussioni, soprattutto quando cercate di fare piani per il futuro.

Buone chance di conquista e anche di riconquista per chi continua a sognare un vecchio amore. Se necessario, potete recuperare il terreno perduto, sia in campo professionale che nei rapporti personali, dimostrando quello che sapete fare quando vi impegnate.

In casa, non prendete decisioni senza prima esservi consultati con chi vive con voi: un passo falso e tutti i vostri sforzi saranno risultati inutili. Non cercate di avere sempre l'ultima parola, tanto più che, spesso, in cuor vostro saprete benissimo di avere torto!

Da un particolare apparentemente di poco conto, vi accorgerete che un vecchio rapporto di amicizia è profondamente cambiato. I nuovi amori potranno dichiararsi, gli altri faranno progetti concreti per il futuro, a breve e lungo termine.

Tirate fuori la grinta e la creatività che non vi mancano e vedrete che i vostri sforzi otterranno riconoscimenti adeguati. Mercurio vi regala un acutissimo senso critico e una pungente dialettica, La Luna volontà e continuità!

Prima di parlare, oggi, respirate le classiche dieci volte: avrete la tendenza a fare gaffe, addirittura a offendere, senza neanche accorgervene, i sentimenti di chi vi parla. Il rischio è di rovinare anche rapporti di lunga data.

Momenti di accordo e di tensione si alternano: siate saggi, sappiatevi accontentare. Le stelle e, soprattutto, la Luna oggi tirano fuori il vostro lato più bellicoso e ostinato.

Troverete il modo di conciliare impegni familiari ed eccitanti evasioni con la vostra compagnia. Nella vita di coppia, all'inizio faticherete a ingranare, poi ritroverete un punto d'accordo per ripartire. Siate fermi, ma non polemici.

Clima vivace: riuscirete a movimentare la giornata con una trovata divertente. Con la vostra parlantina sciolta non vi sarà difficile far approvare da tutti quello che proponete ad un adorante partner.

Una fortuna sfacciata fa prevalere le vostre idee senza che neppure dobbiate sforzarvi di sostenerle. Puntate sul dialogo, condividete le vostre emozioni con la persona del cuore. Le stelle addolciscono i toni nella coppia, rendendo tutto più facile.

Una maggiore apertura nei confronti degli altri vi arricchirà di nuove idee e spunti: è una giornata all'insegna della fantasia e dell'imprevisto, cercate di cogliere tutto quello che viene! Una felice novità in amore vi coglie di sorpresa: prendetevi il tempo per abituarvi all'idea.



[SM=x322246]
14/01/2007 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2007

"Chi ben comincia è a metà dell'opera"... e il vostro entusiasmo vi aiuta a iniziare alla grande una nuova attività. Cercate di sorridere più spesso: è il miglior biglietto da visita per aprirvi nuove porte. La stabilità nel vostro rapporto affettivo arriva grazie ad un vostro passo importante.

Non abbiate paura di mostrare i vostri sentimenti e anche i vostri punti deboli: chi vi ama sarà gratificato dalla vostra confidenza. Una provvidenziale "soffiata" vi permetterà di recuperare tempo e denaro.

L'importante è che non vi perdiate d'animo e che sfruttiate l'ascendente che avete sugli altri. Reagite al velo di malinconia che può sorprendervi quando meno ve lo aspettate: compagnia allegra, buona musica o quattro salti in discoteca basteranno a ridarvi la carica.

Inutile proporre qualcosa di nuovo a chi difende solo i propri privilegi. Affrontate a muso duro qualche difficoltà in ambito professionale. Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose quanto false pulci all'orecchio!

Veri e propri fuochi d'artificio sono in arrivo per la maggior parte di voi. Il malumore del partner potrebbe mettervi in crisi: non corretegli dietro, anzi, state sulle vostre, sarà lui a tornare sui suoi passi.

A qualcuno di voi capiterà l'occasione di fare "uno stacco", con una compagnia diversa dal solito: approfittatene. I problemi di coppia non si possono sempre risolvere tra le lenzuola perchè dopo una breve e focosa riappacificazione spesso si ripresentano tali e quali.

Inutile dimostrarvi tiepidi, solo per il gusto di farvi conquistare con approcci sempre più audaci... se ci tenete, dimostrate il vostro interesse, prima che si smorzino anche i più ardenti entusiasmi. Chi è solo dovrà aspettare un po' per provare nuove emozioni.

Le cose non andranno lisce come sperate, soprattutto se avete cercato di nascondere un vostro vecchio errore. Nella vita di coppia puntate sull'eros per recuperare punti. Intesa frizzante soprattutto nelle coppie giovani.

Avete tutto l'appoggio che vi occorre da parte di qualcuno che conta: e questo metterà le "ali ai piedi" ai vostri progetti. Soprattutto sul fronte del cuore, potete fare passi avanti decisivi: bando quindi all'indecisione e alla timidezza.

Tirate fuori la grinta e soprattutto la creatività che non vi mancano e vedrete che i vostri sforzi otterranno riconoscimenti adeguati. Ricordate che la vita è breve e va vissuta nel migliore dei modi. Fatevi un bel regalo: magari un viaggio.

Se volete rinverdire la vita di coppia, cercate di dare al partner un'immagine di voi un po' più stimolante: il rischio dell'abitudine può far scadere il rapporto, anche senza un vero perchè...

I sentimenti da soli, oggi, non vi basteranno! Nella vita di coppia, infatti, anche se trasporto e passione non mancano, sentirete il bisogno di trovare nuovi spazi, nuovi interessi da condividere.



[SM=x322246]
15/01/2007 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2007

A causa di ostinazione e puntiglio, rischiate di commettere un errore madornale: non prendete decisioni sui due piedi! Potete contare su una giornata positiva, sia al lavoro che in famiglia. Grinta e determinazione vi aiuteranno ad emergere durante una riunione di lavoro.

Un pizzico di inquietudine vi rende difficile collaborare ed aprirvi agli altri. Potreste pagare un fornitore più del necessario, o, al contrario, vendere sotto costo. Pensateci meglio. Tastate il terreno e siate pronti a fare marcia indietro.

nteressanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l'estero per motivi professionali. I vostri interessi si moltiplicano: e oggi avrete tante sollecitazioni, che stuzzicheranno la vostra curiosità.

ntuito ancora più efficace del solito: usatelo per guardarvi da qualcuno che non sta dicendo la verità. Dovrete fronteggiare confusione e dubbi nel vostro rapporto di coppia.

Ogni tanto, rallentate il ritmo e riposatevi! Senza forzare il passo, riuscirete a fare quello che vi siete proposti. Mercurio, da oggi dissonante, vi invita ad una certa prudenza e a calibrare le mosse!!!

Oggi avrete tutti contro: i famigliari che vi accuseranno di essere un irresponsabile, gli amici che vi definiranno un egoista. Beh prima o poi capitano le giornate no, quindi non fate inutili drammi: domani è un altro giorno!!!!!

Allontanate da voi tutti i motivi di distrazione; al lavoro sarete chiamati a svolgere un compito veramente difficile. Fortuna al gioco. La Luna in buon aspetto, con il sostegno di Mercurio e Venere, vi rende brillanti e grintosi, ingredienti indispensabili per affrontare questa giornata piena di impegni.

Siete portati a scavare e ad approfondire anche le inezie, quasi... cercaste pretesti per litigare. Mettete a fuoco con chiarezza i vostri obiettivi, siete troppo insicuri per riuscire a convincere chi vi circonda a darvi una mano.

Eccezionale giornata per chi deve sostenere colloqui, esami o fare richieste delicate. Anche se siete in tutt'altre faccende affaccendati, un avvenimento inaspettato porterà un po' di pepe nella vostra vita sentimentale.

Qualche nodo verrà al pettine in campo professionale: avrete la grinta per reagire, ma la soluzione non sarà immediata. Passione ai massimi gradi, ma anche litigi e contrasti. Certo è che non avrete molto tempo per annoiarvi: forse però, potreste cercare di smorzare gli alti e bassi..

Gli aspetti di tensione che si addensano sul vostro cielo vi consigliano di muovervi con cautela nei rapporti con gli altri. Conquisterete chi vi piace con la dolcezza e la sincerità, non certo con sofisticate strategie!

Se siete single, tenete gli occhi ben aperti: incontrerete una persona che non riuscirete più a togliervi dalla testa. Almeno non nascondetevi dietro il classico "filo d'erba" e dite quello che pensate. Basterà fare il primo passo perchè tutto si chiarisca.





[SM=x322246]
16/01/2007 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2007

Approfittate dell'energia della Luna per distrarvi e per fare il punto della situazione. I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta, che riguarda la vostra vita affettiva e che state accarezzando da tempo.

Cercate di capire di cosa siete realmente insoddisfatti e ponetevi rimedio. Smettete di esitare, e fate quella benedetta telefonata! Scoprirete che quella persona prova le stesse cose che vi mettono il cuore in subbuglio...

Andare d'accordo con tutti non sarà sempre facile. La Luna opposta vi rende ansiosi: vi troverete a guardare mille volte l'orologio, in attesa di notizie, o ad arrivare mezz'ora prima ad un appuntamento.

Siete troppo esigenti verso il vostro lavoro e troppo tolleranti verso il lavoro degli altri. Sarà meglio per voi trovare il giusto equilibrio. Valutate attentamente le persone cui fare le confidenze: qualcuno vi darà un aiuto prezioso, ma altri vi ostacoleranno per invidia.

Attenzione alle "sbandate", che potrebbero farvi sentire attratti da persone diverse da voi. Pazienza: nel senso che chi vi ama dovrà averne tanta! Riceverete proposte piacevoli, da persone che non vi sono per nulla indifferenti... ma siete di cattivo umore, e non vi deciderete a uscire dal vostro isolamento.

Vi sarà impossibile tracciare una strada che vada bene per tutti. Troverete, però, appoggio da parte di qualcuno che conta e che ha piena fiducia in voi. Oggi sarete vittima di un colpo di fulmine.

Vi sveglierete decisi a non prendervela troppo, a non lasciarvi coinvolgere: ma, vostro malgrado, verrete assorbiti dagli eventi. In campo professionale potrete mietere successi, purchè non vi mettiate in testa di raggiungere traguardi troppo al di sopra delle vostre forze.

Prenderete con tanta buona volontà un incarico e lo porterete a una soluzione soddisfacente. Evitate di "scornarvi" con circostanze o contrarietà che non dipendono da voi: aspettate che passi...

Soprattutto quanti di voi lavorano in proprio, avranno l'opportunità di accaparrarsi un buon affare. Gli astri vi saranno favorevoli regalandovi serenità e la giusta dose di fortuna per ottenere la tanto sospirata promozione.

Se avete messo gli occhi su qualcuno, troverete il modo giusto per fare i primi passi: fate il vostro invito senza titubare, verrà accettato. Maliziosi ed intriganti, riuscirete ad inventare malandrine occasioni per far cadere nella rete chi vi piace.

Il ritmo della vostra giornata sarà veramente frenetico: cercate di non stancarvi troppo! Chi vi ama avrà bisogno del vostro aiuto: siate generosi, stategli vicino e conquisterete insieme un traguardo importante.

Da un incontro casuale può nascere una situazione stimolante, se riuscirete a seguire il vostro intuito, senza preoccuparvi di quello che possono pensare gli altri. Ma, nei rapporti affettivi, vi conviene assumere toni più morbidi, e fare qualche concessione.



[SM=x322246]
18/01/2007 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Gennaio 2007

Avrete la prontezza di riflessi per cogliere al volo una vantaggiosa occasione. Guardate le cose con più obiettività, vedrete che non sono poi tanto brutte! Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale.

Con dinamismo e verve darete un positivo impulso al rapporto di coppia: davvero, con voi, oggi non ci si annoia! Avete fantasia ed estro: ne trarranno beneficio soprattutto quanti tra voi svolgono lavori di tipo creativo o artistico.

Ancora una volta, magari arrampicandovi sugli specchi, riuscirete a rimandare un impegno familiare poco gradito. Venere e Marte in buon aspetto portano una ventata di novità in campo sentimentale: qualcuno potrà vedersi corteggiato inaspettatamente, qualcun altro troverà il partner romantico e dolce come ai vecchi tempi.

Un amico di cui vi fidavate ciecamente, per conquistarsi il favore di un comune conoscente, non esiterà a rivelare fatti molto personali sul vostro conto. Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che riceverete, consci che non sarà forse amore eterno, ma una piacevolissima avventura.

Vi fate mille scrupoli e naufragate nei vostri dubbi: qualcuno si stancherà di aspettarvi se non riuscirete a darvi una mossa! Dite con sincerità il vostro pensiero, ma evitate di fare i "giudici" o i "pacieri": combinereste guai!

Godetevi la giornata, smettendo ogni tanto di correre e di preoccuparvi, vi accorgerete che in ogni caso avete ottenuto quello che volevate. Se qualcuno vi fa "l'occhiolino", sarete pronti a dargli corda solo per far infuriare il partner!

La Luna porterà con sè ulteriore confusione e malumore. Se riuscite a strappare il fatidico appuntamento, non lasciate nulla al caso, soprattutto curate i particolari del vostro look.

Un attimo di pausa, un respiro di sollievo che rompe la tensione nei vostri rapporti personali. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si smorzano. Quanti di voi lavorano a contatto con il pubblico, possono contare su una giornata "super".

Saprete farvi apprezzare e voler bene dalle persone che per voi contano di più; al lavoro agirete con tutta la grinta necessaria, ma, purtroppo, con un po' di sbadataggine: attenzione a non prendere cantonate. Potreste cadere "dalla padella nella brace", ma non preoccupatevi troppo!

Più razionali del solito, saprete rispondere per le rime a chi cerca di convincervi con tante moine, ma pochi argomenti solidi... se volete, oggi potete veramente "cambiare musica". Attenzione a non dimenticare ricorrenze e compleanni.

Al lavoro otterrete la risposta positiva che desiderate da tempo: datevi alla pazza gioia insieme a quanti vi hanno sostenuto. Cercherete compagnie stimolanti, fuori dai soliti schemi, che vi diano l'opportunità di fare (o... di sognare...) qualcosa di nuovo.

Dagli amici e dalla famiglia avrete l'appoggio morale e materiale di cui avete bisogno. Qualcosa, nel comportamento del vostro partner, potrebbe rendervi all'improvviso insicuri e pieni di dubbi.





[SM=x322246]
18/01/2007 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2007

Le parole possono ferire più di uno schiaffo: state molto attenti a quello che dite perchè potreste colpire crudelmente chi vi sta vicino. Ascoltate anche i suoi desideri e mi raccomando... non lasciate tramontare il Sole sulla vostra ira!

Ancora una giornata positiva, ricca di novità e freschezza. Non vi sarà difficile andare d'accordo con tutti: vi sentite ottimisti e generosi come non mai e siete disposti a chiudere un occhio sulle eventuali pecche altrui.

Avete energia e comunicativa, che potete sfruttare un po' in tutti i campi. Riuscirete a far valere i vostri diritti con un'insolita razionalità, mettendo da parte le "ragioni del cuore", che vi potrebbero spingere in un vicolo cieco.

Oggi sarete vittima di una disillusione. Ciò vi demoralizzerà così tanto che non avrete nemmeno la forza di reagire. Non bene i sentimenti, dove siete troppo dispotici. Se vi sembra di non essere in vena, è perchè avete bisogno di un attimo di completo riposo e relax.

Inutile spaccare il capello in quattro: il problema che vi tormenta non si risolve con la mente, ma con il cuore. Viaggerete tutto il giorno sul "filo del rasoio", a un pelo dalla rottura di rapporti di lavoro.

Con l'equilibrio che vi contraddistingue, riuscirete a dividervi tra impegni di lavoro o di studio e piacevoli svaghi... energia ne avrete, occasioni anche: gettate le vostre reti, qualcosa o qualcuno abboccherà di sicuro.

Non è proprio il caso di lasciarsi mettere i piedi in testa da quel collega, tanto più che il suo comportamento è dettato dall'insicurezza! Se doveste trovarvi in una situazione complicata, cercate di agire con equilibrio.

Cercate di prendere tutto come viene, senza mettere "il carro davanti ai buoi". Iniziate fin da ora ad organizzare un fine settimana romantico in modo che al momento buono tutto sia perfetto.

L'aspetto positivo di questa giornata è la grande energia che vi anima. Vi sentite in forma e ben disposti al movimento fisico. Una serata alternativa può essere molto divertente, se lasciate a casa il moralismo e la prendete con il giusto spirito.

Un po' di nervosismo rende tesi i rapporti con collaboratori e colleghi. A qualcuno di voi capiterà l'occasione di fare "uno stacco", con una compagnia diversa dal solito: approfittatene.

Il periodo delle spese folli per voi è terminato; ora potrete vivere tranquilli senza dover contare in ogni momento i soldi che vi rimangono in tasca. Ottima intesa, sia fisica che mentale con la persona amata: complimenti!

Rischiate un po' di stanchezza alla fine di una giornata così piena, ma domani è un'altro giorno. Avrete modi originali e personalissimi di raggiungere il cuore degli altri. La vostra serenità di fondo rende più facili i rapporti di coppia.



[SM=x322246]
20/01/2007 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2007

Siete aperti e socievoli e potete ingraziarvi facilmente quanti incontrate. E' il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni. Presto ci saranno cambiamenti, e si spera che gli incarichi gravosi non vengano affidati a voi.

Vi preoccupate troppo per qualche spesa fuori budget: le vostre finanze non sono poi così mal messe! Se cercate l'anima gemella non usate la lente d'ingrandimento: ciò che appare lontano è vicino a voi.

Vorreste fare chissà cosa, mentre la situazione vi permette solo di riposarvi e rilassarvi. Fascinosi e sensuali come non mai, nessuna meraviglia se farete stragi di cuori... purchè non esageriate con la civetteria, lasciando crescere speranze fuori luogo.

Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto, ma non sarete del tutto convincenti. Attenzione alle spese eccessive che dovrete affrontare proprio in questo momento di cambiamenti.

Migliorate il look, fatevi belli... scoprirete che una certa persona non è irraggiungibile... Non fidatevi ciecamente delle vostre intuizioni, che potrebbero farvi vedere le cose come le vorreste e non come sono in realtà. Siate logici.

In generale, sono favorite le attività che richiedono decisioni veloci. Non è il caso però di diventare scorbutici o di "negarvi" con gli amici: prima o poi avrete bisogno di loro. Affrontate di petto una questione familiare: riuscirete a venirne a capo una volta per tutte.

In campo professionale, chiudete la settimana in bellezza, raggiungendo l'obiettivo che vi eravate prefissati. Se il telefono continua a squillare o ricevete visite e comunicazioni una dietro l'altra, potrete certamente capire in quanti vi vogliono bene.

Sarete affascinanti e ci sono buone prospettive di fare incontri molto interessanti. Marte vi regala una notevole elasticità mentale e riuscirete a saltare senza fatica da un argomento all'altro. Se ci tenete al partner, non cercate di intavolare discussioni: non avete speranza, oggi, di capirvi!

Sarà una giornata piacevole, in cui vi sentirete in pace con tutto e tutti. Avete la possibilità di "seminare" qualcosa che darà frutti duraturi, ma a lunga scadenza. L'intesa con il partner, sia fisica che emotiva, vi renderà più socievoli ed aperti.

Un amico che avevate perso di vista tornerà a farsi vivo all'improvviso, portandovi una piacevole novità. Godetevi l'armonia di coppia senza porvi troppe domande: non durerà in eterno, meglio approfittarne!

Quanti vi hanno sottovalutato, pensando di potervi convincere facilmente, dovranno ricredersi. Non vi sarà difficile trovare persone con cui andare d'amore e d'accordo...Sentimentali ed emotivi, oggi sarete anche concreti, con piacevole sorpresa di chi vive al vostro fianco.

Tenete a bada la gelosia: tanto, non potete far nulla! Qualcuno di voi sarà costretto a cambiare programmi, ma la serata avrà un sapore speciale. La Luna getta acqua gelata sul fuoco dei sentimenti... e prenderete le distanze da un partner che "corre" troppo.



[SM=x322246]
21/01/2007 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2007

Non cercate di controllare gli altri, se non volete subire la stessa sorte... Lasciate vivere! Esprimete le vostre idee, senza pretendere che tutti le condividano. Nella vita di relazione e nei sentimenti, non è certo il momento di esagerare con le pretese assurde.

Sole e Luna in Acquario vi invitano alla prudenza. Le vostre parole più che chiarire, non fanno che creare dubbi nella mente dei vostri interlocutori: rimandate i discorsi a domani. State attenti a non partire in quarta con idee grandiose quanto improbabili.

Se dovete affrontare qualcosa che vi tiene sulle spine, fatelo senza eccessiva animosità nè pregiudizi. Con sicuro gusto estetico, sceglierete l'abbigliamento più adatto per far "sballare" chi v'interessa. Ma forse non avrete voglia di condurre il gioco fino in fondo.

Attenzione alle decisioni affrettate, prese sull'onda di un facile entusiasmo: potreste ritrovarvi in situazioni imbarazzanti, molto lontane dal vostro modo di pensare. Soprattutto in campo affettivo, rischiate di deludere la persona cui tenete tanto.

Oggi meglio giocare di rimessa e non insistere ad avere ragione. Aspettate con fiducia che le cose si chiariscano da sole. Il partner sarà allegro e affascinante, ma lo rimetterete costantemente di fronte a problemi e responsabilità.

Marte vi galvanizza e sarete gli animatori di intrattenimenti simpatici. Soddisfatti di voi stessi, godetevi questa Domenica senza darvi troppi pensieri. Innocenti fantasie vi terranno su di morale e le coccole di chi vi ama, faranno il resto.

Prima di impegnarvi in certi sport violenti, siate certi di avere i muscoli caldi e pronti soprattutto... la voglia di osare! Non cercate di soffocare i forti sentimenti che provate, anzi, esprimeteli con spontaneità, senza paura di "perdere la faccia".

Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose quanto false pulci all'orecchio! State per commettere un errore irreparabile. Pensateci bene, contate fino a dieci e poi... ripensateci. Per tutti: attenti a non ostinarvi inutilmente.

Da oggi anche il Sole si schiera a vostro vantaggio dall'amico Acquario, dove si trova Venere e Luna, allora perchè non siete contenti? La giornata si preannuncia caotica e verrete coinvolti nel vortice delle emozioni ed agitazioni di quanti vi circondano.

Superato un momento di incertezza, potrete passare ore serene. Senso pratico e l'intuito che vi contraddistingue, vi aiuteranno a risolvere un problema familiare del vostro "amato bene": e acquisterete punti ai suoi occhi e soprattutto a quelli della sua famiglia.

Buon compleanno carissimi nativi!!! Oggi non solo il Sole entra nel segno, ma per parte della giornata avrete anche la Luna dalla vostra e soprattutto la dolce Venere che vi renderà giocosi, teneri e fantasiosi.

Sarete un po' nervosi e qualcuno v'irriterà molto. A un certo punto non ce la farete proprio a stare zitti: non abbiate paura di creare polemiche, manterrete tutto entro limiti "civili" e vi leverete un peso dallo stomaco.



[SM=x322246]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~