~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Notiziario di Forumando !!!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
25/01/2011 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.975
Post: 5.034
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 09/09/2007
Sesso: Maschile

MODERATORE

SUPERSAGGIO
Berlusconi telefona a L’Infedele:
“Trasmissione disgustosa, conduzione spregevole,
Minetti brava donna”. Lerner: “Cafone”


Berlusconi ci è ricascato ma lo ha fatto per un fine “nobile”: difendere Nicole Minetti che per molti aspetti è stata imputata insieme con lui nel processo subito nel corso della trasmissione L’Infedele, condotta Gad Lerner.

Dopo essere intervenuto telefonicamente in diretta su Ballarò (Raitre), stavolta ha chiamato sempre in diretta su la7, L’Infedele, attaccando la trasmissione e il suo conduttore Gad Lerner. Nella trasmissione si parlava del caso Ruby. Tra gli ospiti c’erano Ilaria D’Amico, Carmen Llera Moravia, Lucrezia Lante della Rovere, Cesare Lanza, il sindaco di Verona Flavio Tosi, e Marco Damilano. C’era anche Iva Zanicchi (eurodeputato Pdl) e, nel ruolo della testimone, Marysthell Polanco, una delle ragazze di via dell’Olgettina, più volte presente alle feste di Arcore. Last but not least, era in studio Sara Giudice, 25 anni, consigliera di zona del Pdl e promotrice della raccolta firme contro Nicole Minetti.

“Mi hanno chiamato invitandomi a guardare L’Infedele – ha esordito Berlusconi – ma ho assistito ad una trasmissione disgustosa e ad una conduzione spregevole, turpe, ripugnante. [...] Invito cordialmente l’onorevole Iva Zanicchi a venire via da questo incredibile postribolo televisivo”.

La Zanicchi, che fino al quel momento aveva tentato di fare la sua parte, pur essendo in minoranza, dopo la telefonata ha preso forza, alzando la voce, ma non ha lasciato lo studio, prendendosi alla fine i complimenti di Lerner per “non aver obbedito” agli ordini del capo.

Berlusconi ha quindi difeso la Minetti, attaccata a suo dire dalle persone e da alcune delle donne presenti in studio, ovvero Ilaria D’Amico, Carmen Llera Moravia, Lucrezia Lante della Rovere (figlia di Marina Ripa di Meana): “Avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti, che è invece una splendida persona: si è laureata col massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua l’inglese, e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della regione Lombardia”.

Poi il passaggio più discusso: “Vale (la Minetti, ndr) molto di più di molte delle cosiddette signore presenti”.

Dopo il “cosiddette signore” Lerner ha replicato dando del “cafone” a Berlusconi, che ha poi chiuso la telefonata invitando la Zanicchi ad andarsene.

Fonte: blitzquotidiano


25/01/2011 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.975
Post: 5.034
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 09/09/2007
Sesso: Maschile

MODERATORE

SUPERSAGGIO
L'opposizione contro Berlusconi
"Ha perso il senso del limite"

Bindi e Fioroni (Pd) commentano l'attacco del presidente del Consiglio a Gad Lerner in diretta tv. "Gravissima aggressione, stiamo superando il livello di guardia della tenuta democratica del Paese. Il Cavaliere se ne vada, al più presto". Orlando (Idv): "La smetta di insultare i giornalisti e vada dai giudici". Della Vedova (Fli): "Toni intimidatori, senza misura". Dal Pdl difesa del premier: "Suo intevento giustificato". Il conduttore dell'Infedele: "Raffica di insulti".

ROMA - Si è ormai perso il senso del limite, dice Giuseppe Fioroni del Pd. Di "gravissima aggressione" parla Rosy Bindi, vice-presidente della Camera. Mentre Giuseppe Giulietti, del gruppo misto, lo definisce un "attacco gravissimo e indecente": il blitz telefonico di Silvio Berlusconi in diretta ieri sera a l'Infedele, in cui il premier ha duramente insultato il conduttore Gad Lerner e le "cosiddette" signore presenti, non poteva rimanere senza reazioni, che infatti non si sono fatte attendere. A partire dallo stesso Lerner, che, nel suo "blog del Bastardo" oggi ritorna sulla lite al telefono con il premier, ricostruendo come verso la fine della puntata Silvio Berlusconi abbia chiamato in diretta, "producendosi in una raffica di insulti". E aggiungendo di aver apprezzato molto la scelta di Iva Zanicchi di rimanere ospite della trasmissione, non sottostando all'imposizione del premier, che le aveva chiesto di andarsene.


IL VIDEO

Pd: Rimosso il senso del limite, inadeguatezza politica e morale. "Dire a Lerner che il suo programma è un postribolo vuol dire perdere il senso del limite che dovremmo avere tutti", commenta Fioroni. Ospite di Omnibus su La7, l'esponente democratico è tornato anche sulle parole del presidente dei vescovi: "Bagnasco dà un giudizio morale e chi non lo vuole cogliere, bontà sua. Con i suoi comportamenti, Berlusconi è riuscito in un'impresa storica: fare un filotto di voci univoche. Un presidente del Consiglio che predica bene e pratica come ogni giorno leggiamo dai giornali".

"In tanti anni dal '94 a oggi - dice ancora Fioroni - c'è una modifica sostanziale dei riferimenti valoriali della famiglia. E' stato rimosso il senso del limite. Siamo tornati ai tempi dell'impero romano: ai comportamenti pubblici si guarda ma i comportamenti privati non influenzano quelli pubblici", conclude.

Rosy Bindi si chiede quale arbitro potrebbe sanzionare l'intervento del premier di ieri sera, "la gravissima aggressione verbale che ha inflitto ieri sera a Gad Lerner nel corso della puntata dell'Infedele. "So per certo", dice il vicepresidente della Camera e presidente dell'Assemblea nazionale del Pd, "che i suoi blitz televisivi sono l'espressione violenta della sua inadeguatezza, politica e morale". E continua, esprimendo solidarietà al conduttore attaccato: "Stiamo superando il livello di guardia della tenuta democratica del Paese. Il governo è nelle mani di un Cavaliere dimezzato dagli scandali che anzichè provare la propria innocenza davanti ai giudici, come vuole la Costituzione, tenta di delegittimare e intimidire chiunque voglia ragionare sulla verità dei fatti e lo richiama alle proprie responsabilità. Berlusconi se ne deve andare al più presto, prima che siano definitivamente compromesse la dignità delle istituzioni, la credibilità dell'Italia - è la conclusione di Bindi - e il rispetto delle più elementari regole di convivenza civile".

Giulietti: Ennesima inqualificabile molestia in diretta tv. Duro il commento anche di Giuseppe Giulietti, del gruppo misto. Il presidente del Consiglio "è intervenuto alla trasmissione l'Infedele insultando il conduttore Gad Lerner e lanciandosi in ripetuti anatemi e offese". Piena solidarietà, quindi, al conduttore. Per il deputato del Gruppo misto, si tratta "dell'ennesima inqualificabile molestia in diretta televisiva ad opera di un presidente del Consiglio, padrone delle principali tv private che usa il mezzo televisivo per delegittimare e denigrare i giornalisti che si permettono di criticarlo". Si fa ancora più urgente, conclude Giulietti, "convocare partiti, associazioni e movimenti per promuovere una grande manifestazione unitaria in difesa della Costituzione. Prima che sia troppo tardi. Prima che il disegno eversivo e la cancellazione delle voci libere ancora rimaste sia inesorabilmente compiuto".

Bonino: "Bene Zanicchi a non andarsene". Anche Emma Bonino apprezza il comportamento dell'eurodeputata Pdl Iva Zanicchi, già sottolineato da Gad Lerner, che invece di lasciare la trasmissione, come chiestole da Silvio Berlusconi nella sua telefonata - e fatto nei giorni scorsi da Daniela Santanché sia ad Annozero che ad Agorà - è rimasta fino alla fine. Giusto comportamento, commenta Bonino, vicepresidente del Senato. Una scelta fatta "rischiando persino l'ira di chi, avventatamente, pensa di poter disporre di tutto e di tutti a sua piacimento". Ben diverso da quello di Daniela Santanchè, dice ancora Emma Bonino, "che interpreta scompostamente il copione deciso dal sultano che sa che la menzogna ripetuta più volte può diventare verità, ma una donna che dà esempio della sua dignità senza voltare gabbana". Ci sarebbe da chiederci, continua Bonino, "in quale paese del mondo civile un presidente del consiglio telefona in diretta, a mezzanotte inoltrata per gridare sguaiatamente a una sua deputata di alzarsi e andare via da uno studio televisivo che chiama 'postribolo televisivo' solo perché racconta una cronaca, non necessariamente vera, ma che lui vuole vietare senza l'onere del contraddittorio?". Il vicepresidente del Senato considera il gesto di Iva Zanicchi la testimonianza del fatto che "non c'è solo un'Italia supina, cinica e senza sogni, ma anche donne che sanno dire di no alle richieste indecenti".

Idv: "Non tutti sono al servizio del premier". Il premier la smetta di insultare i giornalisti e vada dai giudici, dice Leoluca Orlando dell'Italia dei Valori. "L'arrogante Berlusconi - afferma il portavoce Idv - deve capire che esistono giornalisti dalla schiena dritta, che non tutti sono al suo servizio e che, soprattutto, non tutti sono in vendita. Non è il padrone dell'Italia e non è al di sopra della legge che gli piaccia o no. Non si può permettere di alzare la cornetta, insultare chi ha solo la colpa di dire la verità e riattaccare il telefono come fanno gli adolescenti".

Della Vedova (Fli): Berlusconi intimidatorio, perso senso della misura. Opposizione, dunque, unanime nel condannare l'intervento televisivo in diretta di Berlusconi, il terzo, dopo quelli a Ballarò sulla manovra economica e sui rifiuti, mentre la settimana scorsa, sempre a Ballarò un altro tentativo è fallito con il conduttore Floris che ha respinto il premier per limite di orario. Parole dure arrivano anche da Benedetto Della Vedova, deputato di Futuro e Libertà: "Che un presidente del Consiglio chiami per parlare a un libero giornalista con un tono intimidatorio, perché quel giornalista ha un editore e quell'editore può dipendere dai provvedimenti che il governo può prendere, vuol dire aver perso il senso della misura", commenta.

Pdl: Intervento premier pienamente giustificato. A difesa di Berlusconi interviene invece il vicepresidente dei deputati del Pdl Osvaldo Napoli, per il quale "Berlusoni fa bene a intervenire in trasmissione: la critica ci vuole, ma a tutto c'è un limite". E anche per Enrico La Loggia, del Pdl, l'intervento del premier è stato "pienamente giustificato", alla luce dell'impostazione del programma, "nel complesso gravemente offensivo" nei confronti del premier, ha detto intervenendo a 'Un caffe' con' di Sky. "Anch'io - ha concluso il presidente della Bicamerale per il federalismo - avrei reagito così".

Fonte: Repubblica


25/01/2011 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.975
Post: 5.034
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 09/09/2007
Sesso: Maschile

MODERATORE

SUPERSAGGIO
Berlusconi teme l’asse Vaticano-Colle:
“Vogliono cambiare cavallo, ma non farò la fine di Prodi”



Silvio Berlusconi si sente “accerchiato”: teme l’allontanamento del Vaticano e un successivo asse Colle-Santa Sede. Come scrive Carmelo Lo Papa di Repubblica, dopo gli attacchi della Segreteria di Stato e della Cei, il premier teme, in poche parole, di rimanere isolato. Il sospetto che prende piede, la sensazione è che “vogliano cambiare cavallo”.

“Siamo sotto assedio – ha confidato ai suoi – Ma non farò la fine di Prodi”. Poi parte la minaccia: “Porto tutti alle urne: la gente d’altronde sta dalla mia parte, i sondaggi successivi alla tempesta che mi hanno scatenato contro lo confermano”.

Perché quelle critiche a Berlusconi non vanno proprio giù. Lui insiste nel dirsi certo che l’inchiesta “nasce dalle macchinazioni dei magistrati milanesi e anche le fonti di prova stanno vacillando, come dimostrano le prime contraddizioni che emergono dai racconti”.

Scrive Lopapa: “I rapporti tra il Vaticano e il Colle restano ‘eccellenti’ e si consolidano, la sintonia è piena. Visto dal fortino berlusconiano assediato è il cerchio che si chiude. Con l’aiuto del presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, che non ha risparmiato critiche all’esecutivo“.

La sensazione di Berlusconi è che il Vaticano voglia un altro governo, sempre di centrodestra, ma con un altro premier, col sostegno di Pier Ferdinando Casini. Ma non si arrende. Va all’attacco e confida di ritrovare l’intesa con Oltretevere. Come? La prima occasione, ragiona il Cavaliere, sarà l’incontro con il segretario di Stato Bertone e lo stesso presidente Cei Bagnasco l’11 febbraio, in occasione dell’anniversario dei Patti Lateranensi. Dopo, inoltre, inizierà una stagione legislativa che da febbraio virerà marcatamente sui temi etici. E allora si spera di ricucire anche gli ultimi strappi.

Fonte: blitzquotidiano


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~