~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
21/06/2009 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vero nome: non rivelato, forse abbreviazione di Mefistofele



Altri alias: Satana, Mefistofele, Lucifero, Belzebù, il Diavolo, Nick Scratch, Hellstrom, Miles Gorney, Nick Cloot, Donald Blake



Identità/Classe: demone



Affiliazioni: padre di Cuorenero, “padre” di Daimon Hellstrom, (in un futuro alternativo) padre di Malevolence



Base di operazioni: regno dei morti (extradimensionale)



Occupazione: signore del regno dei morti a volte chiamato Inferno o Ade



Poteri: Mefisto è un essere apparentemente immortale ed invulnerabile, capace di atti come aumento della forza fisica a livelli incalcolabili, metamorfosi, aumento delle dimensioni, levitazione, teletrasporto, lancio di raggi energetici, invisibilità, ristrutturazione della materia, creazione di illusioni e viaggi interdimensionali. Ha enormi conoscenze in ogni tipo di magia ed è in grado di manipolare illimitate energie magiche. I suoi poteri sono all’apice nella sua dimensione ma molto deboli sul piano terrestre, anche se può attirare i mortali nel suo reame sotto determinate condizioni. Non può leggere le menti e non può controllare chi non si è volontariamente sottomesso al suo potere, quindi spesso si affida alla menzogna per corrompere il suo bersaglio. Anche se la sua manifestazione può essere distrutta, Mefisto è destinato a rinascere fino a quando esisterà il male.



Storia: Mefisto è un demone extradimensionale, la cui origine è un mistero assoluto. Mefisto una volta ha dichiarato di essere stato creato dall’onnipotente essere che divenne le Gemme dell’Infinito. Questo essere onnipotente, solo in tutto l’universo, creò una razza di esseri demoniaci. Poiché non gli impose di essere buoni essi divennero cattivi, e l’essere fu costretto ad ucciderne; l’ultimo sopravvissuto sarebbe Mefisto. Non si sa se questo racconto corrisponda alla verità; Mefisto è pur sempre il Principe della Menzogna.

Mefisto è stato più volte indicato come la personificazione del Male. Pur temendola, è uno degli adoratori della Morte.

Apparentemente Mefisto è il demone più potente del nostro piano astrale. Gli unici demoni in grado di rivaleggiare con lui sono Satannish, Thog ed il cosiddetto Satana, padre di Daimon Hellstrom. Questi esseri hanno servito ed osteggiato Mefisto in passato, e secondo alcune teorie sarebbero essi stessi Mefisto.

Mefisto è il padrone di una dimensione che lui chiama l’Inferno ed ha diversi demoni inferiori che lo servono. Il suo dominio ospita anche i corpi astrali di alcuni esseri viventi deceduti, intrappolati in corpi di demone alterati magicamente per assomigliare alla forma mortale del defunto.



Mefisto da sempre cerca di appropriarsi delle anime più pure, ed in anni recenti ha cercato di impossessarsi dell’anima di

Silver Surfer, dopo che questi era stato esiliato sulla Terra da Galactus.

Mefisto fu anche responsabile della trasformazione di Johnny Blaze in Ghost, trasportando il demone Zarathos nel suo corpo.

Nel corso degli anni, Mefisto combatté una battaglia costante contro il Dottor Destino: ad ogni solstizio d’estate i due avrebbero combattuto per l’anima della madre di Destino, una strega morta prima di confessarsi. Mefisto vinse ogni incontro, ma la determinazione di Destino crebbe costantemente.



Quando gli alieni Spettri Neri invasero la Terra, Mefisto riuscì ad assorbire energia da loro. Con questo potere riuscì ad impossessarsi degli spiriti dei Fantastici Quattro e di Franklin Richards, di cui desiderava l’anima e gli incredibili poteri mutanti. Gli Spettri Neri furono improvvisamente sconfitti dal Cavaliere Spaziale Rom, indebolendo Mefisto che fu distrutto da un colpo mentale di Franklin. In realtà la sua essenza fu frantumata in sei parti, di cui solo una si riformò in Mefisto. Mesi dopo creò il criminale Pandemonio come agente per recuperare il resto del suo potere.



In un’altra occasione, Mefisto mise in atto un complicato piano per causare grossi problemi ad Helaa (la dea Asgardiana della morte). Hela aveva recentemente rubato alcune anime del ventesimo secolo che appartenevano a Mefisto. Conoscendo l’odio di Hela per Thor, mostrò a lui l’orrore di vivere nel regno dei morti. Trasportò i Fantastici Quattro e Franklin Richards nella propria dimensione. Fece credere a Sue Richards di aver fatto anni prima un patto con suo marito, e rubò la sua intelligenza lasciandolo delirante. Sue accettò di rimanere in quella dimensione per la salvezza del marito e dei Fantastici Quattro. Reed Richards cercò l’aiuto di X-Factor e degli X-Men, che combatterono Mefisto respingendo le sue proposte. Dopo aver convinto Rogue ad assorbire le personalità di tutti gli X-Men, Mefisto assorbì tutte le loro anime. In qualche modo riuscì ad usare i poteri di Rogue per separare l’anima di Thor dal suo corpo, prima che Hela la reclamasse. Hela usò i Vendicatori per sconfiggere Mefisto, che rivelò di aver fatto tutto questo solo per mostrare a Thor un assaggio del mondo dei morti.



Sapendo che Franklin Richards era stato in grado di sconfiggere Mefisto in passato, il Dottor Destino chiese ai Fantastici Quattro la sua alleanza. Al loro rifiuto attaccò con tutte le sue forze e rapì Franklin, portandolo a Latveria. Una volta iniziato il rituale, Destino offrì a Mefisto l’anima di Franklin in cambio di quella di sua madre. Mefisto accettò volentieri, ma i due furono interrotti da Kristoff (nei panni di un secondo Dottor Destino) e dai Fantastici Quattro. Approfittando della confusione, Mefisto prese Franklin, i cui poteri erano inibiti dalle macchine di Destino. Reed Richards lo seguì nella sua dimensione e liberò i poteri di Franklin, che sconfisse Mefisto. Diversi mesi dopo Destino divenne un allievo del Dottor Strange ed i due attaccarono insieme Mefisto, sconfiggendolo e liberando l’anima della madre di Destino. Per vendicarsi, però, Mefisto eliminò l’amore della donna per Destino.



Quando Thanos di Titano ottenne il Guanto dell’Infinito, Mefisto si offrì di mostrargli le sue potenzialità, dichiarando di essere stato creato dall’entità che si trasformò nelle Gemme dell’Infinito. Thanos uscì illeso dai trucchi di Mefisto, ma gli permise di restare al suo fianco. Mefisto temeva il grande potere del Guanto, e quando gli eroi terrestri combatterono contro Thanos gli suggerì di usare solo una frazione del proprio potere, dando così una minima possibilità agli eroi. Thanos riuscì ad uccidere gli eroi ma perse in seguito il guanto.



Mefisto concepì un piano per rubare alcune anime a Satannish, coinvolgendo I Vendicatori della Costa Ovest. Le anime (tra cui quelle di Stalin, Himmler e Lucrezia Borgia) furono distrutte nella lotta. I Vendicatori riuscirono a fuggire ma per vendicarsi Mefisto uccise Mimo con un colpo alle spalle.

Mefisto cercò di pareggiare i conti con Thanos durante la Crociata dell’Infinito. Thanos fece un patto con Mefisto per ricevere informazioni; il prezzo era un Cubo Cosmico. Thanos portò a Mefisto il suo Cubo Cosmico…non funzionante. Anche il diavolo deve fare attenzione, quando tratta con Thanos di Titano.



Quando Kevin Masterson, il figlio di Thunderstrike, si ammalò gravemente senza nessuna ragione medica, Mefisto promise una cura in cambio di una delle mele d’oro di Asgard che rendono immortali. Thunderstrike si rifiutò di farlo una volta scoperto che questo avrebbe portato alla morte di un Asgardiano. Mefisto offrì a Thor l’anima di Kevin Masterson in cambio della sua anima. Prima che Thor accettasse, Thunderstrike fece intervenire Hela, che reclamava dei diritti sull’anima di Thor. Mentre Mefisto ed Hela dibattevano, Odino curò Kevin ed il contratto di Mefisto si distrusse. Prima di svanire, Mefisto giurò a Thunderstrike di incontrarlo di nuovo un giorno. Forse non è un caso che Thunderstrike sia morto non molto tempo dopo.



Mefisto cercò ancora di ottenere l’anima di Silver Surfer prendendo le sembianze di Nova, ex araldo di Galactus uccisa da Morg. Nel suo corpo cercò di tentare Surfer con la ricchezza e con il potere, fallendo. Riuscì però a far confessare a Surfer il suo amore per Nova, rubando così la sua anima. Surfer riuscì a liberarsi dal regno di Mefisto, apparentemente al prezzo di una parte della propria anima.



Recentemente Mefisto ha cercato di impossessarsi dell’anima della Pantera Nera, incontrando anche il suo “alleato” Everett K. Ross. La Pantera riuscì a vincere usando un campo di forza per poter combattere corpo a corpo, e grazie al fatto che la sua anima è condivisa dagli spiriti delle altre Pantere.

Fonte
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~