~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
20/01/2009 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pronta a vivere una stagione ricca d'amore, di incontri sexy e di sorprese hot? Scopri cosa ti riservano gli astri, e buon divertimento!

Ariete


La tua sessualità: A letto, vivi sotto l'influenza di Plutone: pianeta simbolo di rapporti diretti, sinceri e privi di artifici. Civettare, provocare, farti desiderare e fingere, non è proprio il tuo stile. Ti piace l'azione, la conquista, il piacere immediato, quindi buttati! Alcuni uomini ti adorano, altri sono terrorizzati quando ti vedono arrivare. Peggio per loro, non erano fatti per te!

La tua primavera: Grazie al sostegno di Venere e Plutone, il cielo dei tuoi amori sarà limpido. Le relazioni di coppia vedranno instaurarsi schiarite durature, alcune cose che dovevano essere dette "usciranno", finalmente, e sarà un punto di partenza verso nuove basi. Se sei single, avrai numerose opportunità, ma non per forza voglia di impegnarti in una storia seria. Dopotutto, che c'è di male a divertirsi un po'? Sii sincera, e non promettere amore eterno se non puoi concederlo. Quest'estate, sarai d'umore sensuale e libertino, e ti divertirai a sedurre. Il tuo partner potrebbe, a ragione, dimostrarsi geloso... se sei single, potresti non esserlo più a settembre, emanerai un fascino al quale sarà difficile resistere. E, per tutti, uscite e party a gogo, sarai dell'umore adatto a circondarti di amici, uscire, ridere! A volte, fa bene quanto una notte di passione...

I tuoi sogni erotici: Siamo oneste: non si puo' dire che tu abbia un'immaginazione sfrenata. Concreta e attiva come sei, non hai tempo da perdere con la testa tra le nuvole. Hai bisogno del sesso per sentirti bene, qui e subito, quindi, alé, pronti, via! I sogni erotici ti interessano solo se puoi metterli in pratica, e in fretta, di preferenza. Detto questo, il tuo amore per le novità ti conferisce uno spirito aperto. Niente ti puo' scioccare. Quello che preferisci? Fare l'amore in un posto insolito e/o pubblico. Più rischi di essere vista più ti piace!

I tuoi partners: La Bilancia ti procurerà un equilibrio perfetto: il suo gusto per l'estetica e la raffinatezza completeranno a meraviglia il tuo lato concreto, e saprete spingervi l'un l'altro verso esperienze sempre più audaci, che non fanno paura né all'uno ne all'altra! Con il Toro, dominerai senza problemi (il che non ti dispiace affatto), ma rischierai di stancarti presto, obbedirà troppo facilmente. Nello Scorpione, in compenso, troverai qualcuno con sui parlare: il suo amore per l'ambiguo e i divieti ti travolgerà: finalmente qualcuno che saprà stupirti come piace a te!


20/01/2009 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Toro


La tua sessualità: Chi va piano, va sano e va lontano: non sono fuochi d'artificio al primo sguardo, ma una volta in moto, non ti ferma più nessuno! Adepta dell'erotismo soft, le coccole in luoghi strani e un po' troppo esposti non sono il tuo stile, grazie! Hai una sessualità completa, e fa parte del tuo fascino. Gli uomini adorano la sensazione di pienezza che emani. Sei fedele, e hai bisogno di fare l'amore molto, spesso e a lungo per sentirti soddisfatta. Cosa colpisce di più i tuoi partner? La tua capacità di svegliare i sensi. Ti impegni tanto a fare delle tue relazioni un festino carnale da risvegliare la tigre che c'è in loro. Il che merita riconoscenza eterna!

La tua primavera: Venere ti sostiene e non ti molla! E cioè, se sei in coppia: complicità, risate e intesa sessuale perfetta per questa primavera, che invidia che ci fai! Se Saturno, negli ultimi tempi, aveva provocato alcune tensioni nella coppia (piccoli litigi, bronci...), la relazione ripartirà con il piede giusto. E, se sei single, una nuova relazione potrebbe apparire all'orizzonte. Forse con qualcuno che non possiede nessuna delle caratteristiche che ti seducono di solito, ma che si rivelerà molto attraente, soprattutto sotto le coperte. Questo clima propizio all'amore continuerà fino all'estate: sarai sicuramente molto tentata e rischierai di cedere. Quindi attenzione, se non sei sola, a non buttare via tutto per una notte di passione... poi decidi tu!

I tuoi sogni erotici: A priori, la fantasia erotica che non si contretizza mai, non è proprio il tuo stile. Sei razionale, pragmatica, ti piace cio' che è concreto e "ora, subito, adesso". Attiva come sei, le "recite" interminabili che a volte ti propongono i tuoi partner ti annoiano più che altro. Ma a volte sorprendi tutti (te stessa i il tuo lui) ed "esplodi": viva le situazioni hard e le esperienze hot! E poi? Riprendi la tua vita di coppia, senza per forza voler ripetere l'exploit tutte le sere. Hai solo seguito il tuo istinto, ed è giusto cosi'!

I tuoi partners: In cima al tuo programma di caccia sexy, troviamo sicuramente uno Scorpione. Adora la tua sensualità, la sua immaginazione ti stimola, andrete d'amore e d'accordo! Andrai d'accordo anche con un Bilancia, che conferirà ai vostri rapporti un tocco di raffinatezza che ti farà impazzire. Da provare anche: il Sagittario, energico e intraprendente, che ti completerà perfettamente.
20/01/2009 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Gemelli


La tua sessualità: A prima vista, ti scambiano facilmente per una donna-bambina, una timida... e si sbagliano di grosso! Sei molto femminile, sensuale e intuitiva, e ti lasci andare al sesso più sfrenato con gioia, se il contesto vi si presta. Ad esempio, se sei in una relazione che ti dà molta tenerezza, dolcezza e raffinatezza. Ma anche se ti senti libera! Detesti i maschi dominanti e tutto quello che puo' limitare la tua libertà. In fondo non sei poi cosi' morale, e vedi il sesso come un modo di metterti in valore e di dominare il maschio... senza perdere la tua aria da santarellina. Sei proprio brava, non c'è che dire! Per sedurre non hai bisogno di tacchi a spillo o di un make up da urlo: la tua voce, il tuo sguardo e i silenzi evocatori bastano e avanzano. Il tuo lato "acqua cheta pronta a svegliarsi" fa impazzire gli uomini.

La tua primavera: Una primavera un po' movimentata per le coppie: avrai voglia di mandare tutto a quel paese, il tuo partner, la tua vita, le vostra abitudini di coppia.... E scommettiamo che tornerai in ginocchio il giorno dopo, chiedendo scusa di esserti innervosita il giorno prima? Ci saranno litigi e riconciliazioni nell'aria, ma anche, da parte tua, un vero e proprio desiderio di cambiare. Il seguito dell'estate potrebbe darti la soluzione che cerchi: sicuramente cederai alle avances di una terza persona, forse un vecchio amico che si rivelerà sotto una nuova luce. Se sei single, è sempre da un amico che verrà una sorpresa amorosa: le vostre relazioni potrebbero trasformarsi di colpo! In entrambi i casi, non precipitare la situazione, è possibile che questa relazione diventi in fretta... un'amicizia che sarebbe un peccato rovinare!


I tuoi sogni erotici: Le tue fantasie sono come te: preziose, raffinate, precise... e inattese. Sei capace di costruire delle vere e proprie scenette elaborate, e anche di convincere il tuo lui a seguirti nei tuoi programmi "osé", e non lo rimpiangerà! Una volta che hai trovato quello che ti piace, tendi a ripetere la stessa scena, cambiando alcuni dettagli. Ma controlli sempre tu le operazioni, su questo non si discute!

I tuoi partners: Il Leone, con il quale vivi una fusione perfetta: i vostri desideri si completano e si corrispondono, purché tu sappia frenare un po' la sua tendenza a farsi notare. Anche lo Scorpione puo' essere interessante: i suoi deliri ti renderanno felice, e saprà farti superare i tuoi limiti per fare esperienze sorprendenti. A volte al limite del sadomasochismo, ma farai solo quello che ti va di fare. Attenzione, scoperte sessuali in vista!




20/01/2009 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cancro


La tua sessualità: Con te, e i tuoi partner lo capiscono in fretta, bisogna amare la montagne russe! Sei capace di passare nel giro di due giorni da uno stato di totale letargia alla sessualità più sfrenata, e sorprendi a causa del tuo rifiuto del "giusto mezzo". Anche solo il pensarci ti deprime! Vuoi vivere tutto al 100%, oppure non vivere nulla. Come passi da uno stato all'altro? Dipende tutto dalla tua immaginazione, dall'umore, dalle pulsioni... e poco, ammettiamolo, dal tuo partner. Che, di conseguenza, deve solo portare pazienza e rimettersi al tuo buon cuore anche se, in genere, non deve aspettare a lungo, visto che adori il sesso (nei giorni giusti) e hai una fantasia sfrenata! E' questo che spinge i tuoi uomini a portare pazienza: sanno che non li deluderai!

La tua primavera: Che fortunella! Venere (l'amore) e Giove (la fortuna) si uniranno nel tuo segno: preparati a colpi di fumine e giochi amorosi da fuochi d'artificio! L'unico piccolo intoppo: un periodo (verso giugno) favorevole agli sbalzi d'umore, causato dall'opposizione tra Plutone e Saturno. Ma saprete riconciliarvi bene e in fretta. Venere continuerà a esercitare un'influenza molto positiva suoi tuoi amori per tutto il resto dell'estate: rinascita di una relazione passata, rafforzamento dei legami che già ci sono o nuovi incontri, tutto è possibile, non perdere questa opportunità. La tua sensualità sul chi vive ti darà una mano.

I tuoi sogni erotici: Oh mamma, quanta immaginazione! Potresti spiegare un paio di cosette ai registi di film porno, tante sono le idee piccanti che hai in mente. Purché tu abbia un partner dallo spirito aperto, sei pronta a provare di tutto. E, per tua grande fortuna, sei molto convincente, approfittane! La tua immaginazione debordante, anche se percorre strade diverse, ha un unico scopo: lottare contro la routine e la noia, accerrimi nemici della sensualità.

I tuoi partners: Punta tutto sul Sagittario: le idee strambe lo eccitano quanto te, e saprà incoraggiarti a esprimere tutti i tuoi sogni più pazzi... ma la relazione non sarà per forza di tutto riposo, in quanto nessuno di voi due è un modello di pazienza e di fedeltà. Un Gemelli, come te, sarà perfetto: saprà dare alle vostre scappatelle tutta la gioia e la leggerezza di cui avete bisogno. Lo Scorpione, per finire, potrebbe riservarti buone sorprese: sessuali, in primis, ma anche intellettuali. Se trovate il tempo di parlare tra, un momento di sesso sfrenato e l'altro.






20/01/2009 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Leone


La tua sessualità: Il sesso, ti piace, molto, spesso e se possibile sempre diverso! Tendi a far passare i tuoi appetiti sessuali prima di altre considerazioni e, di conseguenza, non rimani sempre fedele. Ti lasci tentare facilmente da dei begli occhi o un bel sedere... Che ci vuoi fare, sei fatta cosi', sei sensibile all'estetica! Non ti senti particolarmente in colpa e, quando ti fai sorprendere con le mani nel sacco - si fa per dire... - sei specializzata nelle scuse da quattro soldi. Il tuo compagno si stanca, in genere, e, in casa tua, l'atmosfera è spesso esplosiva. Narcisista come sei, non capisci per quale ragione dovresti sacrificare la tua felicità personale a quella della coppia. Eppure ne hai bisogno, della coppia: non appena non hai più nessuno ad ammirarti, desiderarti e /o rimproverarti i tuoi eccessi, ti deprimi! Vuoi un pubblico, qualunque esso sia. Il che ti porta a volte a tenere al tuo fianco uomini che non ne valgono la pena, anche solo per sentire di esistere nel loro sguardo…

La tua primavera: La routine, in genere, ti fa impazzire. In maggio-giugno, sotto l'influenza di Saturno, la odierai profondamente. Tenderai ad arrabbiarti, molto e spesso, e avrai voglia di mandare tutto a farsi benedire. E fallo! Una pausa di un paio di giorni ti farà bene. Vai un po' in vacanza da sola, la tua coppia starà meglio quando tornerai. Se sei single, comincerai una relazione che ti parrà complicata, all'inizio. Ma persevera, alcune belle sorprese ti aspettano quest'estate. Mano a mano che le vacanze di avvicinano, Giove, in armonia con il tuo segno, svilupperà la tua sensualità. . Sarai pronta a vivere avventure very hot e, se non sei sola, farai fatica a rimanere fedele.

I tuoi sogni erotici: Sei un po' esibizionista e vai fiera del tuo corpo e della tua sensualità, e vuoi, attraverso le tue fantasie, metterli in risalto. L'importante, è che tu senta che il tuo partner fa sogni erotici su di te, che ti ammiri, insomma, che sei tu al comando! In compenso non ti piacciono molto la fantasie complesse: le situazioni strane, i luoghi inattesi, tendono piuttosto a farti scappare a gambe levate. Paura forse di non fare scintille in una situazione che non controlli abbastanza?

I tuoi partners: Hai voglia di essere ammirata? La Bilancia saprà soddisfare il tuo narcisismo... e sfruttarlo un po', ma non te ne lamenterai! Con un Sagittario, troverai movimento, animazione e... competizione. Ma potresti trovare stancante il passare la tua vita in un campo di battaglia.






20/01/2009 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vergine


La tua sessualità: Mica facile capirti! Con te, gli uomini rimangono spesso perplessi. Bisogna dire che non è facile capire i tuoi umori. Una sera puoi essere una vera pantera e, l'indomani, mandarli a quel paese se osano avvicinarsi. Quest'alternanza di caldo e freddo puo' stancare... ma coloro che hanno la pazienza di scoprirti ti adorano. Almeno, con te, non si annoiano mai, ed è quello che conta, per te. Il tuo atteggiamento ti amo/ti lascio non è adottato di proposito per sorprendere l'uomo: è del tutto naturale. Sei fatta cosi', di eccessi contradittori, e li esprimi. Non cercare di "equilibrarti" e uniformarti a una norma. Rivendica il tuo diritto all'incoerenza!

La tua primavera: Un po' di armonia si annuncia e si invita in casa tua, grazie a Giove. Se sei in coppia, smetterai di giocare, per un po', al gatto con il topo. TI renderai conto che tenete veramente l'uno all'altra e che vale la pena fare qualche sforzo per restare insieme. Se sei single, incontrerai qualcuno con cui potrai essere te stessa, senza dover giocare a sedurre, a "non lo chiamo e, quando mi chiama, faccio finta di essermene dimenticata". Per una volta, tutto sarà semplice e diretto. Durante l'estate, consoliderete i legami e avrete voglia di moltiplicare i progetti... eh si', potresti impegnarti, o, per le coppie, cominciare insieme una nuova tappa della vostra vita insieme

I tuoi sogni erotici: Di sogni erotici... ne hai pochi perché hai voglia che sia l'altro a prendere le cose in mano, che giochi di immaginazione, che ti sorprenda. E l'idea che faccia sogni erotici su di te, ti fa impazzire! Non sei pronta pero' a lasciargli fare tutto quello che vuole, siamo chiari: le capriole sadomaso in 12, quello no! Ti piace che ti inviti in situazioni nuove, ma con delicatezza. E se, per di più, ti senti venerata, che felicità!

I tuoi partners: Il Pesci è un eccellente investimento amoroso: sotto un'apparenza un po' fredda, cela un sorprendente spirito d'iniziativa: appuntamenti in luoghi insoliti, idee piccanti... Chiederai il bis! Un'altre buona opzione è lo Scorpione, che ti stimolerà grazie alle sue attenzioni fantasiose... e il Capricorno, che ti rivelerà i tesori della sua fantasia. Ci rimarrai con un palmo di naso!




20/01/2009 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Bilancia


La tua sessualità: A prima vista, da fuori, non hai proprio l'aria di una bomba sessuale: nessuno ti ha mai vista sculettare in minigonna e tacchi a spillo sul dancefloor! Preferisci l'eleganza discreta, stile "seduco senza che si veda"... ma complimenti per l'efficacia! Non attiri tutti gli uomini, ma quando hai deciso di sedurne uno, vinci sempre. Il tuo segreto? Ti senti bene con te stessa e con il tuo corpo, prima di tutto. Ti piace piacere, ma non hai bisogno di un uomo ad ogni costo. Quando sei sola, stai bene lo stesso. Gli uomini sentono la tua indipendenza, che li affascina. Di conseguenza, si fanno in quattro per piacerti: con te, sanno che che devono giocarsi il tutto per tutto per farti ridere, commuoverti, sorprenderti... odi annoiarti "prima". Sai che spesso è un brutto segno!

La tua primavera: Giove rende tranquilli i tuoi amori per tutta la primavera: complicità, risate e bei momenti insieme, avrai l'impressione di vivere in una nuvola rosata! Purtroppo non sarà un'impressione di lunga durata... attenta ai fenomeni esterni! Famiglia e amici tenderanno a immischiarsi negli affari tuoi, e starà a te mantenere le distanze. Non lasciarti influenzare, la tua storia merita di durare. Durante l'estate ritroverai gioia di vivere e spensieratezza, ma anche... tentazioni esterne. Se cedi al richiamo di uno sconosciuto (o rivedi un ex che non hai dimenticato), non sentirti troppo in colpa, avevi solo bisogno di cambiare aria... Se sei single, gli incontri saranno numerosi e farai fatica a scegliere.

I tuoi sogni erotici: Bravo chi ci azzecca! Non ti confidi sui tuoi sogni erotici facilmente, devi davvero avere fiducia nella persona con cui parli... o ritrovarti tra le braccia di un uomo che non rivedrai mai più. E poi, sono un filino complicati, questi tuoi sogni erotici: ti piacerebbe essere presa con un misto di delicatezza e di virilità, o addirittura brutalità. E non da chiunque. Colui che potrà entrare nel tuo giardino segreto avrà passato tutti gli esami: fantasia, senso dell'umorismo e immaginazione obbligatorie. Il che non esclude che, con il tempo, tu abbia sogni erotici meno violenti: eh si' vorrai solo tanta tenerezza! No, non fa vecchio stile, è quello che preferisci e ne hai tutti i diritti.

I tuoi partners: Non cedere alla facilità innamorandoti di un Bilancia, come te. Certo, saprà capirti, ma presto girerete in tondo, e l'infedeltà rischia di diventare il perno della vostra relazione, sai bene che è uno dei vostri grossi difetti. Cerca piuttosto un Sagittario creativo: anche se sembra banale all'inizio, presto saprà proporti giochi inattesi che ti riempiranno di gioia. O lasciati sedurre da un Capricorno: ti farà toccare il cielo con un dito, forse per una sola notte, ma ne sarà valsa la pena!




20/01/2009 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Scorpione


La tua sessualità: Te lo dicono spesso: più sexy di te, si muore. Non che tu sia una maniaca sessuale. Ma attiri gli uomini, e a volte anche le donne (oltre agli adolescenti, ai nonnetti...) grazie a un nonsoché che emana dal tuo portamento. Sei sempre un passo avanti, dal punto di vista del sesso. Ti piace quello che è strano, originale, addirittura scandaloso. A volte vieni definita malsana, ma sei tutto il contrario: rispetti i tuoi partner e non cerchi mai di costringere nessuno. Ti piace semplicemente sfidare i divieti e capire cosa si nasconde dietro le apparenze... e convincere gli altri, tutti gli altri, a seguirti nei tuoi giochi. Vale a dire che il tuo magnetismo sessuale non si spegnerà tanto presto! Anche a 90 anni, sarai il sogno erotico di tutti...

La tua primavera: Un po' di calma, per una volta, nel tuo cielo, grazie a Saturno. Non fare quella faccia, ti piacerà più del previsto. Chi l'avrebbe detto? Avrai voglia di progetti a lungo termine, di avere bambini e di sposarti... Anche se, sessualmente, avrai voglia di novità e di avventure, sarà con un solo ed unico uomo, all'interno di un contesto più sentimentale del solito. All'inizio dell'estate, il passaggio di Venere nel segno ti farà verir voglia di provare esperienze nuove. Ma il tuo cuore resterà fedele a un solo uomo. Dopotutto non è poi cosi' male.

I tuoi sogni erotici: Sei molto cerebrale e ti piace immaginare, nei dettagli, prima di metterti in azione. Più ambigua, strana e proibita è la situazione, più ti piace! Sadomasochismo, scambismo, travestimenti strani, vuoi scoprire tutto. E farti scoprire: i luoghi pubblici ti attirano, come anche tutti i posti insoliti. I tuoi partner adorano il tuo gioco o se la danno a gambe. Almeno, cosi', vedi subito chi non fa per te.

I tuoi partners: La cosa più logica, e la tua soluzione di comodo preferita, è che tu scelga uno Scorpione, come te. Per condividere pazzie e scenette piccanti spingendo oltre i vostri limiti... ma attenzione, rischiate di perdervi in un'escalation sexy che, alla fine, potrebbe non soddisfare più né l'uno né l'altra! Prova un'avventura con un Pesci: più dolce e sensuale, condividerete il piacere del segreto e della scoperta nascosta dietro le apparenze.




20/01/2009 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sagittario


La tua sessualità: Abbasso la noia! E' quello che ripeti ai tuoi partner felici. E viva gli incontri express, le posizioni originali e le avventure senza futuro, ma che rilassano sul momento! Per te, piacere sessuale e sentimenti sono completamente separati. Se possono funzionare insieme, fantastico, ma non aspetti di essere innamorata per fare l'amore, che idea! Gli uomini rimangono allibiti, in generale, davanti a tanta libertà. Coloro a cui fai paura - e ce ne sono - vanno per la loro strada, e non li rimpiangi. E gli altri? Ti diverti con loro, senza mai mentire o promettere amore eterno. E quando ti innamori, fai sul serio! Anche se resti curiosa e aperta, non hai bisogno di tanti partner per essere soddisfatta. In compenso, il tuo lui, se ci tiene al suo statuto di fidanzato, dovrà dimostrarsi fantasioso!

La tua primavera: Calmiamoci! La tua situazione, piuttosto agitata in questi ultimi tempi, dovrebbe tranquillizzarsi un po'. Respirare profondamente fa bene. In fondo, vi volete bene, avete solo bisogno di dirvelo e dimostrarvelo un po' più spesso, non è chiedere tanto... Dai, fai il primo passo, e magari anche il secondo, non lo rimpiangerai. Se sei single, attenzione ai colpi di fulmine, ti innamorerai a prima vista di uno sconosciuto incrociato per caso, in un contesto del tutto anti-sexy, a priori, il lavoro, una riunione di condominio, o cose del genere... Urano si farà sentire per tutti. E se l'estate confermerà le promesse della primavera, allora vivrai il grande amore, quello con la A maiuscola. Se potessi solo calmare un po' la tua sete insaziabile di prove d'amore, sarebbe riposante per tutti, e soprattutto per te.

I tuoi sogni erotici: Hai una sola idea in mente, dal punto di vista dei sogni erotici: vuoi giocare, divertirti, spassartela! Questo è il motore della tua eccitazione. Puoi trovare divertenti dei vecchi cliché (l'infermiera sexy, la maestra severa...) se sono applicati in modo ironico. Quindi conviene che trovi un partner all'altezza, ricco di immaginazione e che non si scandalizzi facilmente! In compenso, la perversione ti annoia e le romanticherie ti fanno venir sonno. I petali di rosa nella vasca, servono solo a intasare le tubature!

I tuoi partners: Un Sagittario come te: con lui, almeno, andrete d'accordo al momento di decidere "a cosa giochiamo oggi". Attenzione pero' alla rivalità: trovare il miglior scherzo sessuale, dopo un po', puo' stancare... Altrimenti lasciati sedurre da un Acquario: questo segno ricco di immaginazione stimolerà il tuo gusto per l'esplorazione dei sensi, i tuoi e i suoi. Con lui, saranno brividi garantiti, a volte più di quanto avessi immaginato. Un'altra possibilità: un Pesci. Meno bravo con le parole, meno sexy in apparenza, vale pero' la pena di dargli un'occhiata: anche a lui piace molto giocare a "scopriamo i nostri corpi", vedrai...




20/01/2009 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Capricorno


La tua sessualità: Attenzione, scotta! Timida e razionale a prima vista, è nell'intimità che ti lasci scoprire. Sei uno dei segni più generosi di tutto lo zodiaco, a letto, ti impegni al massimo. Sei portata per natura alla ricerca dell'assoluto e vivi la tua sessualità con vivacità. I tabù? Proprio non ne hai, sei pronta a provare di tutto o quasi, per curiosità o per divertirti. Sei il tipo di donna per la quale gli uomini impazziscono, e di cui si ricordano a lungo... Prima di tutto perché non sei mai stanca, e poi perché sai dimostrare la tua gratitudine sessuale (rumorosamente, a volte!). E gli uomini ne vanno matti: si sentono importanti. In compenso, possono stancarsi un po' del tuo lato possessivo. Rilassati, un'amante come te, non ci pensano neanche a sostituirla.

La tua primavera: Sei aperta a tutte le esperienze strane, anche le più ambigue: rapporti a tre o in webcam, non l'hai per forza già fatto, ma perché no, un giorno? Se sei tranquilla, la tua ricca immaginazione si esprime liberamente, fino a rendere gli uomini più timidi un po' nervosi. La tua natura spensierata ti porta naturalmente a rifuggere i sogni erotici morbosi. Gli altri, anche i più spinti, ti attirano. Hai una visione sana e semplice del piacere: non hai voglia di sofferenza (né frusta né umiliazioni sadomaso, grazie), ma di novità senza sensi di colpa!

I tuoi sogni erotici: Sei aperta a tutte le esperienze strane, anche le più ambigue: rapporti a tre o in webcam, non l'hai per forza già fatto, ma perché no, un giorno? Se sei tranquilla, la tua ricca immaginazione si esprime liberamente, fino a rendere gli uomini più timidi un po' nervosi. La tua natura spensierata ti porta naturalmente a rifuggere i sogni erotici morbosi. Gli altri, anche i più spinti, ti attirano. Hai una visione sana e semplice del piacere...

I tuoi partners: Litigate furiose e momenti infuocati: alternerai questi due stati d'animo con brio. L'opposizione Marte-Giove spingerà alle relazioni "vivaci", per usare un eufemismo! Se sei single, stai all'erta: la bella Venere ti procurerà sicuramente alcuni incontri positivi. Per tutti, l'estate sarà bella, calda e sexy, grazie a Giove, favorevole alle passioni e agli incontri. Rimani concentrata, un grande incontro o un forte consolidamento potrebbero essere all'ordine del giorno.




20/01/2009 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Acquario


La tua sessualità: E' come te: spontanea, naturale e tenera. Ma attenzione, le coccole innocenti non ti bastano a lungo. Se ami, hai voglia di provare piacere, quindi hai bisogno di rapporti degni di questo nome, un po' bestiali, persino. Il tuo tocco? Una sessualità estetica, elegante, raffinata. Esigente come sei, ti piace che il tuo partner si dia da fare per sedurti: un po' di messinscena, o addirittura di teatralità, non ti spaventa. Sei generosa, e sai ricambiare quando ti senti amata e desiderata. E lo sei! Gli uomini adorano la tua visione gioiosa e ottimista del sesso.

La tua primavera: Anche se la fine dell'inverno forse non è stata proprio il massimo, per colpa di Saturno, che ti ha dato problemi e contrarietà, questa primavera, con l'arrivo di Venere, le cose andranno decisamente meglio, per te, in amore. Sia che tu sia single o in coppia, ti sentirai amata, fiduciosa, e potrai lasciarti andare senza timori in dichiarazioni infuocato o verso una bella storia che comincia! Sarai bravissima a trovare degli antidoti alla routine, e il tuo partner chiederà il bis! L'unico problema che dovrai affrontare sarà la gelosia, che provocherà alcune brevi crisi di coppia, ma sarà solo un modo di dare un po' di pepe alla tua storia!

I tuoi sogni erotici: Le avventure senza futuro e il sesso in sé e per sé, non ti interessano. Concepisci il sesso solo come ingrediente di una sana relazione di coppia. Il che non significa che per te l'amore sia "una tisana accanto al caminetto e a nanna"! No, puoi avere dei sogni erotici, a volte molto osé, anche, ma solo all'interno di una relazione basata sulla fiducia. Poi, per quanto riguarda il concretizzare i sogni stessi, è un'altra faccenda... Ti piace custodire il tuo giardino segreto, è la tua forza.

I tuoi partners: Andrai particolarmente d'accordo con un Pesci, che desidera esplorare le tue fantasie erotiche con te... ma fai attenzione, comunque, la fedeltà non è sempre il suo forte. Con un Acquario come te, ti sentirai perfettamente a tuo agio: senza aver bisogno di spiegare quello che pensi (cosa che detestate entrambi), saprai istintivamente costruire una vita felice nella quale ciascuno di voi manterrà la propria libertà, che ti è indispensabile. Anche se rimarrete fedeli l'uno all'altra!




20/01/2009 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pesci


La tua sessualità: Quello che preferisci, è sedurre: adori vedere il desiderio o l'ammirazione nello sguardo degli altri e sei, ammettiamolo, pronta a tutto per provare questa sensazione. Sul piano sessuale, preferisci che sia l'altro a prendere l'iniziativa, il che non significa che lo lasci dettare legge: ti piace semplicemente farti desiderare... Questo non ti impedisce, in fondo, di manipolare abilmente i tuoi partner. Alcuni ci hanno lasciato le penne: nonostante le tue arie da santarellina, fai strage di cuori. Sensuale e voluttuosa come sei, adori far provare piacere all'altro, almeno quanto riceverne. I tuoi amanti si ricordano a lungo di te, anche se non capiscono perché ti sei stancata di loro: fai fatica ad impegnarti e ad affezionarti. Cambi spesso parere, e quindi innamorato!

La tua primavera: Consolidamento o incontro importante in vista, prima della fine dell'estate: è quanto ti promette Giove, molto attivo nel segno all'inizio della bella stagione. Saprai sedurre e lasciarti sedurre, moltiplicare le piccole attenzione e le occasioni di provare la vostra complicità. Ci sarà chi vi invidierà, fai attenzione a una rivale troppo bella che potrebbe ronzare intorno alla vostra coppia! Poi, nel corso dell'estate, toccherà a Mercurio prendere in mano il tuo segno: entrerai in una fase di riflessione sulla vostra coppia, e su quello che vuoi dall'amore! Venere, pianeta dell'amore, ti aiuterà a vederci chiaro e a prendere le decisioni giuste. Che potrebbero includere dei veri e propri stravolgimenti della tua vita.

I tuoi sogni erotici: L'immaginazione, l'irrazionale, sono tutto per te. Adori trascinare i tuoi partner in situazioni bizzarre, per metterli alla prova. Ne hai già spaventati vari, grazie alle tue idee strambe... anche se, più tardi, sono stati felicissimi di aver osato in tua compagnia. In compenso, non perdoni colui che ti annoia. E' un crimine di lesa sessualità, per te! E quindi, per trovare colui con il quale potrai realizzare i tuoi sogni erotici, sei pronta a incontri strani e puramente fisici. Non ti impegni facilmente, ma questo non significa rinunciare al sesso, sarebbe un peccato.


I tuoi partners: La Vergine si rivela una buona opzione: la sua abilità nello stimolare la tua curiosità ti renderà felice e la tua immaginazione priva di tabù lo sorprenderà e travolgerà. Ti sentirai a tuo agio con un Acquario, che condivide il tuo amore per il segreto e per la sensualità, ma anche con un Cancro, pieno di belle sorprese. Attento, intuitivo, saprà indovinare i tuoi desideri prima ancora che tu li abbia formulati. Ne sarai sorpresa... e felicissima!





alfemminile.com




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~