Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
26/03/2008 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Numero 0

Lo zero non viene molto considerato in numerologia, se non nei casi in cui compaiono 2 o 3 zeri nella data di nascita. In questo caso, la buona sorte verrà attenuata. Anche la presenza dello zero nel giorno di nascita attenuerà le buone possibilità di riuscita del numero ad esso associato, e cioè 1, 2 o 3.



Numero 1 - Sole

Come numero psichico, rende desiderosi di imporsi ed esternare il proprio modo di essere. Vi è una forte individualità e molta fortuna in ogni aspetto della vita. L'ambizione porta a raggiungere posizioni elevate. Chi possiede questo numero psichico deve lavorare duramente per affermarsi nella vita, e dovrebbe perciò stare attento al proprio bilancio economico e a dare giudizi affrettati. Come numero del destino, fa godere dei frutti del lavoro altrui e rende fortunati in ambito sociale ma non in amore e nel matrimonio. La lezione karmica da imparare sarà la tolleranza e la rinuncia.
Come numero del nome, rende la vita sociale piuttosto aperta e movimentata, e chi lo possiede è visto come bravo amministratore. Inoltre, aiuta gli scrittori, i poeti, i musicisti, gli attori.



Numero 2 - La Luna

Come numero psichico rende la persona estremamente emotiva, sensibile e di buon cuore, ma anche molto volubile. Le persone 2 sono pacifiche, amanti della giustizia, tenere, sensuali, amanti di poesia, musica e arte. Si sacrificano per gli altri, ma non sono pazienti. Amano la libertà e sono maestri nell'arte dell'amore. I numeri psichici 2 dovrebbero praticare la meditazione per vincere la loro innata agitazione mentale. Come numero del destino, il 2 favorisce la crescita mentale e psicologica, cosa che permette al soggetto di accrescere la propria fiducia. Queste persone sono spesso vittime di cambiamenti imprevedibili. Amano la casa e la famiglia. Hanno ottime facoltà intuitive e amano la buona compagnia. Dopo i 35-40 anni diventano più interessate alle scienze occulte, alla filosofia e alla vita spirituale. La lezione karmica da imparare sarà la stabilità.
Come numero del nome la persona darà l'impressione di essere calma e autosufficiente, adatta per i mestieri più disparati: da diplomatico ad arbitro, venditore di beni immobili, politico, insegnante, ricercatore.




Numero 3 - Giove

Come numero psichico dona spiritualità e ottimismo; rende ambiziosi, attivi, disciplinati e molto fiduciosi. I numeri 3 hanno bisogno di molta attenzione, e a questo scopo imparano l'arte della conversazione e dell'umorismo. Amano l'ordine e la disciplina e sono fortunate in quanto ricevono affetto dalle persone che contano. Il loro comportamento schietto e diretto tende a offendere gli altri. Hanno un debole per il sesso opposto, ma in genere sono fedeli al proprio partner. Amano viaggiare, e i loro punti deboli sono l'ambizione eccessiva, l'ottimismo esagerato e la stravaganza.
Il numero del destino fa lottare e lavorare duramente, facendo sviluppare sintomi di stress e fatica. Chi ha questo numero del destino è in genere fortunato, ma l'egoismo può ostacolare la crescita e allontanare la gente. Hanno comunque il dono della creatività, dell'immaginazione, dell'intuizione e la capacità di esprimersi chiaramente. Il loro argomento preferito è la filosofia; credono nella pace e nella felicità universale La lezione karmica insegnerà a occuparsi del prossimo in modo disinteressato.
Il numero del nome sarà favorevole ad una vita sociale al servizio del prossimo. Potranno apparire bravi studiosi, professori, scienziati, dirigenti, attori. Questo è un numero del nome che rende popolari.




Numero 4 - Nodo Lunare Nord (Urano)

Come numero psichico rende i nativi pigri, lenti, illogici e continuamente alla ricerca del piacere, ma anche intelligenti, coraggiosi e riservati. Dona un aspetto fisico attraente, bellezza e porta fama e successo. D'altro canto, i numeri 4 sono spesso egoisti, pessimisti e aggressivi anche perché nella vita si trovano a dover affrontare continui alti e bassi. Se si cerca di comprendere e tollerare il loro carattere estroso, si potranno scoprire in essi degli individui generosi, pratici e brillanti. I loro veri amici sono pochi, e si sentono spesso incompresi dagli altri. Dovrebbero imparare ad apprezzare di più gli altri e a mantenere la calma.
Come numero del destino non è molto buono, perché i cambiamenti improvvisi distruggono tutti i progetti e le persone si sentono sempre insoddisfatte nella vita, anche se hanno tutte le comodità. La lezione karmica sarà la soddisfazione nelle piccole cose della vita.
Il numero del nome 4 darà un'impronta cauta e sospettosa alla persona. Saranno bravi avvocati, politici, tecnici.



Numero 5 - Mercurio

Il numero psichico dona un un carattere volubile e irrequieto. I numeri 5 sono amanti dell'umorismo e del divertimento e cercano sempre di rendere felici gli altri. Sono dei grandi pensatori e molto intuitivi. Tendono ad essere attratti dallo studio dell'astrologia, numerologia, psicologia e simili, perché vogliono approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri. Sono molto materialisti, razionali, analitici e critici per natura. Nonostante una condizione economica fluttuante, essi sono in grado di risparmiare per i momenti più difficili. Sono grandi viaggiatori e amano le arti. Dovrebbero imparare a sviluppare la pazienza nei confronti di familiari e amici, ascoltando di più le opinioni altrui, e cercare di smettere di correre continuamente.
Il numero del destino 5 è veloce a prendere le decisioni. E' un buon numero del destino perché conferisce amabilità, saggezza, intuito, rende logici, ottimisti e fortunati in amore. La lezione karmica è la sobrietà.
È anche un buon numero del nome: renderà la persona gioviale e progressista, adatta al mondo degli affari. Saranno favoriti anche gli scrittori, i poeti e tutti coloro che operano nel campo delle comunicazioni.




Numero 6 - Venere

Il numero psichico rende fortunati nelle questioni materiali della vita, seducenti e amanti dell'arte e dell'occulto. I numeri psichici 6 sono vivaci, emotivi, sensibili, cortesi, amorevoli e educati. Sono socievoli e amano viaggiare. Sanno amare il proprio compagno di vita in qualsiasi circostanza e rifuggono le liti. Sono molto riservati, sanno mantenere i segreti degli altri, controllando le proprie emozioni. Hanno pochi amici, e spesso vivono soli nella propria casa, che amano. Amano la libertà, la serenità e non sono egoisti. Non dovrebbero mai agire frettolosamente, e prima di dare fiducia devono imparare a giudicare gli altri in modo molto accurato. Questo vale sia per le relazioni di lavoro che fisiche. Inoltre, si consiglia di risparmiare il proprio denaro per i momenti più difficili.
Come numero del destino non è un buon numero, specie per le donne, a cui crea problemi con il sesso opposto. Sono più sentimentali che logici, amanti della pace e generose. Rimangono attraenti fino a tarda età. La lezione karmica insegnerà la disciplina.
Il numero del nome farà apparire sicuramente colti e fortunati, bravi come critici d'arte, terapeuti, giornalisti.




Numero 7 - Nodo Lunare Sud (Nettuno)

Come numero psichico rende riflessivi, filosofici, religiosi. Sotto la sua influenza, le persone diventano estremamente sensibili ed emotive, sono loquaci e vivono di fantasia. Devono scontrarsi con un tale numero di fallimenti da essere considerati sfortunati. La loro personalità è complicata: esternamente sembrano caotici, ma interiormente sono molto organizzati e regolano la propria vita in modo da mantenere la salute fisica e mentale. Sono idealisti e materialisti nello stesso tempo, e amano circondarsi di mistero. Portano fortuna agli amici e sono ugualmente disposti verso tutti. Sanno leggere il pensiero altrui, ma non sanno leggere la propria mente, tanto da ingannare se stessi con le proprie utopie. Dovrebbero evitare di prendere decisioni affrettate e di preoccuparsi, bilanciando la super attività mentale con esercizi fisici e di respirazione. Il numero del destino rende le persone apprezzate per la loro adattabilità e la tendenza a non fare discriminazioni. Sono portate a sottovalutare i loro talenti, e ciò le rende umili, dolci, comprensive ed affascinanti. Sono ottimi consiglieri, veloci nel prendere le decisioni e sempre giovanili. I loro poteri intuitivi aumentano verso i 40 anni e i loro sogni sono molto significativi. Tendono a preoccuparsi troppo per il futuro e ciò li rende ansiosi. La lezione karmica si occuperà ad insegnare la praticità.
Il numero del nome farà apparire idealisti, adatti all'insegnamento o ad un'occupazione in campo artistico o giornalistico.




Numero 8 - Saturno

Gli individui con numero psichico 8 sono laboriosi e accettano ogni tipo di sfida. Sono introversi, riservati, pazienti, riflessivi, malinconici ma esteriormente appaiono calmi ed equilibrati. Nonostante lungo il cammino possano incontrare ostacoli e fallimenti, queste loro qualità permettono loro di completare i compiti assunti. L'imprevedibilità della vita li fa adattare sempre alle nuove circostanze. Esteriormente rigidi, sanno difendere gli interessi dei loro amici con la loro devozione e gentilezza, ma sanno anche essere molto vendicativi verso i nemici. Sono dei materialisti, la sicurezza economica è il loro obiettivo ma non spendono con facilità. Quando hanno raggiunto la sicurezza economica, si dedicano a sviluppare le qualità mentali, interessandosi alle scienze occulte, la religione, la filosofia. Dovrebbero sorridere di più, evitando la tendenza alla vendetta e all'isolamento, dedicando parte delle proprie energie alla crescita spirituale.
Non è un buon numero del destino, perché porta ritardi, ostacoli, fallimenti e rende la vita imprevedibile. Comunque, nell'ultima parte della vita questo numero fa raggiungere posizioni elevate e ricchezza. Non hanno successo in amore, ma a volte la loro solitudine si rivela positiva alla loro vita spirituale o alla carriera. La lezione karmica insegnerà la gentilezza e il perdono.
Il numero del nome facilita il successo pur non risparmiando le difficoltà. Nell'ambiente sociale farà apparire seri, materialisti ma anche mistici e adatti a lavorare nel servizio pubblico.




Numero 9 - Marte

Il numero psichico dona aggressività e spiritualità allo stesso tempo. Così come il pianeta a cui è associato, questo numero dà una grande energia che però ha bisogno di essere ben incanalata. Le persone con questo numero sono coraggiose, laboriose, colme di entusiasmo e determinazione, e solitamente riescono a raggiungere il successo dopo i 40 anni. Se esteriormente appaiono rigide, al loro interno sanno essere compassionevoli. Comunque, quando si sentono ferite emotivamente diventano vendicative, aggressive e crudeli. Sono dei grandi organizzatori, e sono portati al comando.
Come numero del destino la lezione da imparare sarà la pazienza. Le difficoltà della vita sviluppano la mente e lo spirito di queste persone. Il numero 9 è anche considerato un numero mistico, perciò inclina alla vita spirituale e all’umiltà.
Il numero del nome conferirà l'immagine dell'idealista, ma anche di bravo organizzatore.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~