~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
11/01/2008 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ariete
Avrai modo di fare ricredere presto chi non ti ha dato credito a sufficienza. L’ottimo Mercurio di questa settimana ha il merito di farti fare per tempo le scelte migliori. Non ami rimuginare sul passato: la direzione del tuo cammino è sempre rivolta al futuro. Accelerare il passo, mettendo in campo, il consueto coraggio, è la cosa più giusta da fare.

Toro
Gli intoppi, anche quelli meno attesi, non di distolgono più di tanto dal mettere in pratica quanto già programmato e deciso. Qualche cambiamento di strategia, però, è necessario, se vuoi mantenere lo stesso livello d’efficienza del precedente periodo. Lascia agli altri la prima mossa e riservati di valutare il momento giusto per reagire ed intervenire.

Gemelli
La tua abilità consiste nel bruciare sul tempo gli altri e di decidere sempre un attimo prima degli interlocutori: quando le scelte sono giuste e precise (com’è probabile che succeda in questo periodo) nessuno può rimproverarti alcunché. Le buone idee non ti mancano, insieme alla capacità di sostenerle fino in fondo e di portarle felicemente a termine.

Cancro
La tempestività con cui segui le attività finanziarie non è ancora quella desiderata, ma è già migliore di quanto mostrato negli ultimi tempi. L’ottimo transito di Saturno influenza positivamente la cautela e la prudenza delle scelte. Gli intoppi sono ancora all’ordine del giorno, ma non impossibili da gestire. Rischiare il meno possibile è la soluzione giusta ai problemi del momento.

Leone
Non commettere passi falsi è un obiettivo primario, quando (come in questo periodo) è difficile rimediare agli errori di valutazione. Ti basta riflettere il giusto per fare sempre la cosa più utile ai tuoi interessi finanziari, ma non vi riesci con la consueta naturalezza. La superficialità e la svogliatezza, di questi tempi, sono difetti che non puoi di sicuro permetterti!

Vergine
La navigazione non è sicura come nelle attese migliori, ma sei sempre molto abile nel rimediare ad inattesi intoppi. L’ottimo sostegno di Giove alle tue scelte finanziarie ha effetti a media e lunga scadenza: non preoccuparti più di tanto se non n’avverti subito l’influenza. Basta non commettere passi falsi e presto le tue aspettative saranno ampiamente ripagate.

Bilancia
Il passo è già sicuro nei primi giorni della settimana, ma con l’ingresso di Mercurio nel segno dell’Acquario, può ancora migliorare. Non puoi aspettarti grandi aiuti dalla sorte, ma le tue qualità sono più che sufficienti per assicurare un buon successo alle iniziative economiche del momento. Non avere timore a raccogliere il guanto di sfida di chi pensa di poterti facilmente battere!

Scorpione
Il sostegno della sorte è ancora assiduo, ma non puoi abusarne più di tanto: qualcosa, sul piano dell’attenzione e della chiarezza delle idee va assolutamente migliorata. Le distrazioni, anche le più innocenti, possono essere pagate a caro prezzo: in tanti aspettano un tuo passo falso per intervenire. Le prospettive finanziarie sono ottime, ma per ora è meglio tenere la guardia più alta possibile!

Sagittario
Rimetterti prima possibile in carreggiata è l’obiettivo primario del momento. Hai la possibilità di raggiungerlo in fretta, grazie al sostegno di Mercurio, l’astro più legato alla sfera del commercio. Le tue idee sono chiare, ma la cautela nel metterle in pratica è d’obbligo. Per migliorare la situazione economica serve il miglior spirito imprenditoriale unito alla tempestività delle scelte.

Capricorno
La strada che hai davanti non ha curve insidiose o dossi pericolosi: può essere percorsa alla massima velocità consentita dal codice stradale. Non preoccuparti se i risultati tardano ad arrivare: sarà più entusiasmante festeggiarli tutti in una volta. L’ottimismo non è mai stato uno dei tuoi punti di forza, ma non hai molto da guadagnare nel vedere difficoltà dove ci sono soltanto soddisfazioni!

Acquario
Nessuno, come te, è abile nel cogliere al volo le occasioni propizie e nel cambiare rapidamente strategie e modi d’operare nella sfera economica. D’occasioni da prendere al volo non ne mancano: in qualche caso basta solo stendere la mano. Guardati da chi dichiara di volerti aiutare: per il momento bastano le tue qualità a farti raccogliere i frutti sperati.

Pesci
La migliore difesa è molto spesso l’attacco, soprattutto quando si è abili nell’intuire le mosse altrui. I risultati per ora tardano ad arrivare più per abilità del prossimo che per tue vere e proprie colpe. Limitare l’ansia e l’impazienza: è il segreto per raggiungere in fretta gli obiettivi perseguiti. Meritare la fortuna è persino più difficile che ingraziarsela!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~