~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
13/11/2007 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


TRANSITO LUNA NEI SEGNI

LUNA in ARIETE= Rende passionali, rapidi nel lavoro, è un ottimo transito per iniziare un'attività, fare dello sport e viaggiare. Ideale per acquistare o riparare l'automobile. Favorevole ai cambiamenti, in modo particolare per quelli che richiedono rapidità di riflessi e pronta decisione. Buon momento per firmare contratti a termine, protegge gl'incontri fugaci. Questo transito potenzia le doti artistiche, favorisce una notevole indipendenza e stimola l'immaginazione, l'originalità e la sensibilità nell'agire.
Salute: sono da evitare interventi al cervello, agli occhi, orecchi o ai denti. Dosare con cautela farmaci e generi voluttuari.
Accentuata impulsività.

LUNA in TORO= Sua esaltazione: dona gentilezza ma anche ostinazione, non fare ne chiedere prestiti, non è favorevole ai cambiamenti, consiglia cautela e prudenza nella sfera economica. Propizia per l'arte, la musica o la pittura, adatta alla calma e al riposo. Le iniziative benefiche sono favorite.
Salute: disturbi alla gola e orecchie, raffreddori, torcicollo, sono sconsigliati interventi a gola, collo e corde vocali.
Inclinazione alla riservatezza.

LUNA in GEMELLI= Favorisce l'intelligenza, le attività attinenti ai viaggi, all'informazione, alla comunicazione, il commercio, lo scritto e gli studi in genere. Occorre astenersi dal prendere decisioni affrettate e iniziative che presentano dei rischi.
Salute: affezioni reumatiche, allergie e raffreddamenti, evitare interventi a braccia, mani, spalle e polmoni.
Umore e idee mutevoli.

LUNA in CANCRO= Suo domicilio: accentua la mutevolezza del carattere, il desiderio di gratificazioni e di tranquillità, sono esaltate l'emotività e la suscettibilità. E' tempo di prudenza, d' introspezione e di sensibilità, avrete bisogno di riservatezza e protezione. Favorisce i viaggi sul mare o sul lago, per le cose della casa, per il collezionismo. Non bisogna credere troppo ai complimenti e alle adulazioni.
Salute: disturbi stomaco, fegato, petto. Sono da evitare interventi al petto, stomaco e seno, e diete.
Sensibilità, percezione e autoindulgenza.

LUNA in LEONE= Rende ambiziosi, vanitosi, generosi e orgogliosi. Se sarete disposti a seguire i buoni consigli dei parenti e amici, otterrete importanti benefici. Coraggio e vitalità sono al meglio, ottima premessa per realizzare ambizioni a lungo covate. Favorevole per iniziare o concludere dei progetti o programmi.
Salute: disturbi del sonno, cefalee, circolazione. Da evitare interventi alla schiena, all'aorta, al cuore.
Sollecitata la vanità e l'orgoglio.

LUNA in VERGINE= Accentua la laboriosità, il senso pratico, favorevole ai viaggi d'affari, per mettere ordine dei documenti o situazioni che appaiono ingarbugliate. Sconsigliate le iniziative che richiedono fantasia, innovazione e creatività. E' un transito ideale per iniziare delle cure mediche, dietetiche o alternative.
Salute: sono da evitare tutti gli interventi al ventre, ai polsi e alle mani.
Precisione e razionalità.

LUNA in BILANCIA= Dà un maggior ascendente sull'altro sesso, favorisce gl'incontri amichevoli o intimi, facilita la vita sociale e il lavoro di gruppo. Propizia per gli affari che si devono realizzare presto, per gli artisti e per la convivenza.
Salute: cistiti, sistema linfatico, sono da evitare gli interventi alla regione lombare, ai reni, al fegato.
Desiderio di socializzazione.

LUNA in SCORPIONE= Non propizia per le questioni ingarbugliate, specie di danaro o per allacciare nuovi rapporti. Porta emozioni e sensazioni, tende a sollecitare l'interesse per il nuovo, l'insolito, per ciò che appare segreto e misterioso. Rende ostinati, con la tendenza al dominio, è da controllare un eccesso critico nei confronti del prossimo.
Salute: disturbi del sistema nervoso, cistite. Da evitare interventi all'utero, al retto ai genitali.
Irascibilità e sospetto.

LUNA in SAGITTARIO= Favorisce i contatti con l'estero, le avventure galanti, gli affari legali, le cause, lo sport, i grandi viaggi. E' un momento propizio per esprimere ciò che si è taciuto, risoluzione di questioni. Sviluppa la tendenza a sognare a occhi aperti, a sentirsi gioviali, allegri, speranzosi e ottimisti.
Salute: rischio di dolori muscolari da sforzo, discopatie e sciatiche. Sono da evitare interventi alle cosce, femore o anche.
Disponibilità e tolleranza.

LUNA in CAPRICORNO= E' un momento in cui avete bisogno di lucidità per risolvere molti dei problemi quotidiani. Il periodo è propizio per risolvere questioni dove occorre freddezza d'animo e di mente, favorita l'agricoltura e la compravendita. Resistenza nel lavoro, non è adatta ai facili entusiasmi.
Salute: dolori a ginocchia ossa, giunture e circolazione sanguigna. Evitare gli interventi alle ossa o alle ginocchia.
Rigidità e materialismo.

LUNA in ACQUARIO= Sono accentuati l'inventiva e l'idealismo, favorisce l'interesse per il prossimo o per le cose che devono durare a lungo. Buone opportunità di mutamenti e novità anche se non necessarie, è propizia al progresso. Il transito vi farà apparire a tutti simpatici e intelligenti e vi farà sentire nell'intimo persone speciali.
Salute: vene e sistema linfatico, polpacci. Da evitare interventi alle caviglie e polpacci.
Inquietudine e insofferenza.

LUNA in PESCI = Rende un pò indecisi ma dona una grande fantasia, gli stati d'animo sono alterni. Il momento non è propizio alle decisioni impegnative, l'emotività potrebbe influenzare la scelta, favorevole ai viaggi per acqua o per la pesca.
Salute: nervosismo, sbalzi d’umore, disturbi del sonno. Evitare interventi ai piedi in genere.
Sensibilità e autocompiacimento.



TRANSITO LUNA NEGLI ELEMENTI


LUNA di transito nei segni di Fuoco (ARIETE - LEONE - SAGITTARIO)

Una Luna di fuoco volitiva ed energica, tesa alla realizzazione e che vuole tutto e subito. L' energia Lunare è volta all’azione, che predilige una scelta dinamica in ogni caso, anche quando per esempio: si può ottenere lo stesso risultato con un’attesa paziente.

LUNA di transito nei segni di Terra (TORO - VERGINE - CAPRICORNO)

La Luna di Terra ha caratteristiche di concretezza e di praticità accentuate, è conservatrice e preferisce realizzare che prendere l’iniziativa. Occorre usare la sua energia per dare consistenza e corpo alle proprie iniziative, per mettere in pratica con costruttiva determinazione le idee e i progetti, le speranze e aspirazioni. Il compito è di condensare le esperienze.

LUNA di transito nei segni d’Aria (GEMELLI - BILANCIA - ACQUARIO)

Sarebbe da privilegiare i lati più creativi della natura. E’ il momento giusto per spaziare nelle proprie possibilità, di incrementare la propria curiosità e di ampliare gli orizzonti della conoscenza e del sapere. E’ la più adatta a consentire una comunicazione capillare, per ossigenare il corpo e di dare nuovi stimoli alla mente.

LUNA di transito nei segni d’Acqua (CANCRO - SCORPIONE - PESCI)

Le sottili e immediate intuizioni sono colorate di tenerezza, di disponibilità, di capacità di dare e ricevere affetto e di spirito di sacrificio. E' un momento nel quale il feeling emozionale con le persone che si amano è più forte, la memoria spazia all’indietro, nel profondo, le facoltà psichiche ultrasensibili sono più allertate e presenti.



LUNA NELLE FASI LUNARI


La LUNA Umida va dalla Luna Nuova al Primo Quarto.

L’umidità è un principio forte, duttile e plasmabile, fa rigonfiare le sostanze ed è un fattore di fecondità, di crescita, di sviluppo ed estensione. Comporta allargamento, inibizione, plastica malleabilità; e di conseguenza una Luna nella prima fase crescente ha esattamente queste caratteristiche.

La LUNA Calda va dal Primo Quarto alla Luna Piena.

Questa Luna è alla base d'una precisa volontà di conquista e di successo. Il suo calore è fonte di un' energia dinamica, capace di creare movimento, ardore, intensità, di promuovere una notevole fase di crescita, d’incremento e di affermazione, di espansione.

La LUNA Secca va dalla Luna Piena all'Ultimo Quarto.

Luna che esprime energie che comportano una retrazione della sostanza, restringimento e riduzione, contrariamente all’espansione umida. Favorisce l’assottigliamento, l’affinamento, la selezione e la scelta in un’ottica di ricerca dell’essenziale, della compattezza.

La LUNA Fredda va dall'Ultimo Quarto alla Luna Nuova.

Energia che è l’esatto opposto di quella che caratterizzava la fase calda della Luna, di conseguenza è in analogia ad un principio statico contrario all’espansione. E’ il periodo nel quale le energie si concentrano, s' inibiscono e si irrigidiscono, frenando ogni processo plastico. Comporta la forza che si esplica attraverso: concentrazione, contrazione, retrazione e immobilismo.



PREVISIONI DELLE FASI LUNARI


LUNA NUOVA= indica il momento nel quale SOLE e LUNA s’incontrano in un abbraccio che vede scomparire la LUNA. E’ una fase in cui l’energia è di forte rinnovamento ed espansione, di potenziamento e di rigenerazione, di accumulo di forze, di slancio mentale, di crescita notevole. E’ più semplice liberarsi dalle cattive abitudini, rinfrancare lo spirito, superare le crisi di astinenza ed eliminare dipendenze come alcool e nicotina.

PRIMO QUARTO= Fase d’incoraggiamento, di espansione e di energia che si amplia e si moltiplica, adatto alle conferme, all’incoraggiamento delle proprie iniziative, ad ampliare la gamma delle possibilità e di espressione, è un momento importante per rendere manifeste e ben accette le nostre iniziative.

LUNA PIENA= Contribuisce alla realizzazione d’ideali, speranze, intenzioni e ci premia per le iniziative già prese. Comporta riconoscimento dei propri meriti, visibilità, soddisfazioni, gratificazioni dalle nostre azioni e idee. Corrisponde ad una fase di illuminazione della mente e ad un bisogno di visibilità marcato, una voglia di popolarità, d'allargamento dei confini della propria fama, della necessità di brillare.

ULTIMO QUARTO= E’ un momento di vaglio, di cernita, di selezione severa e di verifica. Si avviano i processi d’individuazione e di eliminazione di ciò che è diventato obsoleto ed è necessario eliminare, trascurare, superare o dimenticare.



LUNA CRESCENTE= Tonifica e rigenera.
LUNA CALANTE= Depure e disintossica.




[Modificato da Frida07 01/06/2008 14:12]
10/12/2007 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO
molto interessante, grazie


01/02/2008 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OROSCOPO LUNARE


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI






01/03/2008 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OROSCOPO LUNARE


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI


[IMG]http://i27.tinypic.com/2m2hpap.gif[/IMG]

[IMG]http://i30.tinypic.com/21d4f3b.jpg[/IMG]


01/04/2008 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OROSCOPO LUNARE


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI



[IMG]http://i26.tinypic.com/k4y1s0.gif[/IMG]

[IMG]http://i26.tinypic.com/qxt6wm.jpg[/IMG]

30/04/2008 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OROSCOPO LUNARE


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI



[IMG]http://i29.tinypic.com/28lxvys.gif[/IMG]

[IMG]http://i32.tinypic.com/2uny9z9.jpg[/IMG]
01/06/2008 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OROSCOPO LUNARE


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI



[IMG]http://i26.tinypic.com/b4ce3m.gif[/IMG]


[IMG]http://i31.tinypic.com/9bdnkg.jpg[/IMG]




01/07/2008 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OROSCOPO LUNARE


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI


[IMG]http://i32.tinypic.com/2qn49k4.gif[/IMG]
[IMG]http://i30.tinypic.com/2zqs9k6.jpg[/IMG]




05/12/2008 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OROSCOPO LUNARE 2008


POSIZIONE - LUNA - NEI SEGNI,

NEGLI ELEMENTI E NELLE FASI


[IMG]http://i36.tinypic.com/epjev4.gif[/IMG]

[IMG]http://i34.tinypic.com/2wfo60p.jpg[/IMG]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~