Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Notiziario di Forumando !!!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
04/12/2006 16:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.725
Post: 4.431
Registrato il: 28/02/2004
Registrato il: 30/08/2004
Età: 37
Sesso: Maschile
Occupazione: Commerciale PRINK RSM

Forumandiano..!!

SAGGIO
Casini: "La Cdl, costruita così, non ha più senso"
"Ritualismo appartiene al passato"

''La Cdl non ha più senso: i vertici se li facciano Berlusconi, Fini e Bossi''. Cosi' il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha parlato a proposito della coalizione durante il programma Otto e mezzo. Il leader dell'Udc ha comunque precisato di essere sempre disponibile a vedere singolarmente gli altri leader del centrodestra. ''Se Berlusconi mi invita - ha spiegato - ci vado a parlare come ho sempre fatto, così come gli altri leader".

Casini ha poi proseguito: "Quindi non ho problemi a vedere Berlusconi così come non ne ho a vedere Fini o Bossi''. In ogni caso però, ha aggiunto il leader centrista, ''il ritualismo della coalizione come quello del palco di San Giovanni, fa parte del passato e non certamente del futuro''. Casini, poi, tende la mano a Mastrella: "Se vuole fare la lista comune per le elezioni europee, è benvenuto e sono ben contento di farla. E' chiaro, però, che si deve dimettere da ministro della Giustizia, per un fatto di coerenza minimale. Non è pensabile che si faccia una lista con i candidati di chi sta all'opposizione, come l'Udc, e di chi sta in questo governo".

Quanto all'appuntamento più immediato, ossia le amministrative di primavera alla domanda quale schieramento sceglierà l'Udc Casini ha risposto: "Io in Parlamento sto all'opposizione. Se poi i miei amici in Liguria stanno bene con il centrodestra, si presenteranno con il centrodestra". Casini, poi, rivolge un pensiero direttamente Berlusconi. "Farò una dichiarazione d'amore: anche quando usa toni padronali e mi dà del vitello grasso e parla di ultimatum mi è simpatico". "Tanto è vero, ha aggiunto l'ex presidente della Camera, che "quando vado in televisione lo difendo dagli attacchi della sinistra". "Il problema - ha aggiunto - non è la leadership di Berlusconi che è stato consacrato dal popolo con buona pace di tutti gli altri: il mio compito non è succhiare la ruota a Berlusconi ma è quello di convincere l'elettorato moderato che c'è un'alternativa a questo governo del centrosinistra". Il leader dell'Udc avverte infine gli alleati. ''Penso che il centrodestra senza l'Udc resterebbe all'opposizione per i prossimi venti anni, ma nessuno è così sciocco da pensare una cosa di questo tipo''.

Quanto alla decisione di non partecipare alla manifestazione di sabato scorso contro la Finanziaria, l'ex presidente della Camera ha spiegato le ragioni di questa scelta: ''In primo luogo non faccio il guastafeste e in secondo luogo ho deciso di non andare perché ho la schiena dritta e nella vita se si puo' sbagliare non si può essere pavidi''. ''Dopo le elezioni - ha aggiunto Casini - ho detto a Berlusconi certe cose, sulla necessità di avere un centrodestra diverso quindi se fossi andato in piazza avrei dimostrato pavidità". Quanto alla presenza di ''due opposizioni'', Casini ha ricordato che si tratta di ''una cosa che diciamo da mesi''. Alla domanda se gli elettori dell'Udc comprendano la decisione di non protestare contro la manovra, il leader centrista ha risposto: ''Mi è sembrato più coerente non manifestare anche quando un milione e mezzo di italiani sono scesi in piazza: forse oggi non capiranno la mia scelta, ma un giorno comprenderanno che la nostra decisione e' coerente e che non avevamo tutti i torti''.

BONDI: "NON VOGLIAMO FARE A MENO DELL'UDC"
''Berlusconi e' il leader dell'opposizione. Noi non vogliamo fare a meno dei centristi, anzi chiediamo all'Udc di impegnarsi con noi per andare oltre la Casa delle Liberta', cioe' verso il Partito unitario della Liberta' che si ispiri al Partito popolare europeo. E questo processo non puo' non vedere protagonista l'Udc di Casini''. Secondo Bondi, ''e' tutto il nostro elettorato che invoca la nascita di un Partito unitario della Liberta'. Questo senza volere mettere bocca negli affari interni di un altro partito che invece seguiamo con rispetto''. In ogni caso, Bondi si dice ''assolutamente non preoccupato'' dall'apertura di Mastella al partito di Casini in vista delle europee del 2008. ''Sono piccole schermaglie politiche di natura tattica che non guardano alla sostanza delle grandi prospettive in atto sia nel centrosinistra con il Partito democratico sia nel centrodestra con il Partito unitario delle Liberta'''


ADMIN UNICO diAttuality and Society


Vice Amministratore di FORUMANDO


Moderatore sez.ForumGiornale di FORUMANDO



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~