~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
12/12/2006 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.931
Post: 5.617
Registrato il: 11/12/2005
Registrato il: 02/09/2006
Sesso: Maschile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Nhl: Blues, via l'allenatore
(ANSA) - ROMA, 12 DIC - I St Louis Blues, ultimi nella Nhl, licenziano l'allenatore Mike Kitchen e lo sostituiscono con l'ex coach dei Los Angeles Kings Andy Murray. I Blues hanno vinto quest'anno solo sette partite contro 21 sconfitte, di cui 4 all'overtime. St.Louis ha terminato all'ultimo posto la stagione 2005-1006 - la prima con Kitchen alla guida -, mancando per la prima volta i playoff dal 1979. Murray ha anche guidato il Canada alla conquista di due titoli mondiali, nel 1997 e nel 2003.
12/12/2006 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Patrick Fischer e il suo momento d’oro
Con un bottino personale di quattro reti e cinque assist l’attac­cante svizzero Patrick Fischer è in crescendo nel campionato della NHL, dopo un avvio di stagione perlomeno… timido. Come è d’al­tronde stato anche per la sua squadra, quella dei Phoenix Co­yotes, che dopo aver mancato net­tamente l’entrata in materia si so­no ripresi a suon vittorie, tanto da tornare a sperare in un biglietto per i playoff. Ora promosso nella prima linea d’attacco della squa­dra guidata alla transenna dal mi­tico Wayne Gretzky, Patrick Fi­scher pare aver convinto anche i più scettici, dopo che alla non più verde età di 31 anni, sportivamen­te parlando, ha deciso di tentare a sua volta l’avventura nella mas­sima lega nordamericana dell’­ hockey su ghiaccio.



Come valuta lo stesso Patrick Fischer il suo inizio di campionato?
«Quando sono arrivato in Norda­merica, il mio principale obiettivo era di darmi da fare per rimanere nell’effettivo principale dei Coyo­tes e quindi di non essere dirotta­to nei San Antonio Rampage, la loro squadra-satellite dell’ AHL. In occasione delle mie prime partite mi sono stati dati compiti soprat­tutto difensivi, chiedendomi in particolare di giocare durante le inferiorità numeriche della mia squadra. E questo non è stato par­ticolarmente facile per me, anzi…»

Comunque, da alcune partite a que­sta parte le cose stanno andando de­cisamente meglio…
«Sì, è proprio vero. Gioco nella pri­ma linea d’attacco e posso fare quello che più mi piace, stando a fianco di giocatori come Ladislav Nagy o Ed Jovanovski. Quindi, non mi sorprende che in qualità di scorer abbia ora raggiunto quota novepunti,tragoleassist.Seven­go impiegato in un ruolo offensi­vo, si attende da me di segnare o effettuare passaggi decisivi e in questo senso credo di aver soddi­sfatto le attese in me riposte. Di conseguenza, posso dirmi proprio soddisfatto di come si sono mes­se le cose».

Che ricordo ha Patrick Fischer della sua prima rete nella NHL, firmata con­tro i New York Rangers?
« È stato qualcosa di indescrivibi­le, quello che ho provato dentro di me! Sfortunatamente, però, so­no andato a bersaglio quando gli avversari erano già sul 6-1 in loro favore e il mio gol, di conseguen­za, non è servito a un granché, per la mia squadra. La felicità di aver spedito il disco in porta per la pri­ma volta qui oltre Oceano è stata però grandissima, di quelle che non dimenticherò proprio mai»

E come è stata l’integrazione in seno alla squadra dei Coyotes?
« È stato molto facile. Sono arriva­to a Phoenix dieci giorni prima dell’inizio del campo di allena­mento e così ho potuto incontra­re e imparare a conoscere i miei nuovi compagni nel migliore dei modi. Quella di arrivare in netto anticipo è stata un’idea proprio buona. Comunque, c’è anche da dire che io sono una persona mol­to aperta e dunque è pure per que­sto motivo che sono stato accolto subito bene, non solo perché co­noscevo già la lingua inglese».

Alla transenna il vostro «head-coach» è il grande Wayne Gretzky: quali sono i rapporti con lui?
« È un allenatore molto calmo e la­vorare con lui è quindi piace­vole. Di tanto intanto lo in­contro per quelle che so­no le discus­sioni a livello individuale o insieme ad al­tri giocatori. Di conseguenza, è soprattutto con i suoi assi­stenti in seno allo staff tecni­co che ho i maggiori contatti».

Come è la vita a Phoenix?
«Siamo nel mese di dicembre e la temperatura dell’aria è di 25 gradi, così che occhiali e crema da sole sono obbligatori, qui nell’ Arizo­na. Che cosa volete di più? Meglio proprio non si potrebbe stare!».

Patrick Fischer è ancora in contatto con lo Zugo, la squadra che ha lascia­to per tentare l’avventura nella NHL?
« Parlo abbastanza spesso con dei giocatori e mi informo sempre sui risultati della squadra. Non è fa­cile rimanere aggiornato giorno per giorno, ma mi fa sempre pia­cere avere notizie dai miei ex com­pagni di squadra».

I Phoenix Coyotes devono continuare a crescere

L’avvio di quest’edizione del cam­pionato della NHL per i Phoenix Coyotes è stato tutt’altro che bril­lante. La squadra guidata da Way­ne Gretzky, a causa della mancan­za di risultati, si è dunque trovata sotto pressione, dopo quelle che sono state le sue prime venti par­tite. In seguito, però, sono final­mente arrivate le buone presta­zioni e anche le vittorie ed è così che i Coyotes si sono aggiudicati quattro degli ultimi sei incontri. La compagine di Phoenix sta quindi risalendo la china, dopo che fra l’altro è riuscita a risolve­re i problemi sul piano del gioco difensivo.
Ancora sotto tono è comunque il rendimento in trasferta dei Phoe­nix Coyotes, che fuori casa finora hanno messo a bilancio tre sole vittorie contro dieci battute a vuo­to. Ad ogni modo, la vittoria otte­nuta recentemente con il punteg­gio di 2-1 e dopo i rigori sul ghiac­cio dei Chicago Blackhawks do­vrebbe averli rinfrancati anche su questo piano.
Nella squadra di Wayne Gretzky lo slovacco Ladislav Nagy -già ci­tato dal nostro Patrick Fischer, del quale l’elvetico è attualmente compagno di linea - è il migliore marcatore. In effetti, sinora Ladi­slav Nagyha firmato4retie18as­sist, facendo dimenticare le con­troprestazioni di riconosciute stel­le come Owen Nolan e Jeremy Roenick, i quali con i Coyotes non sono andati oltre i 13 rispettiva­mente i 6 punti nella graduatoria degli «scorer », almeno per il mo­mento.
Tredicesimi nella classifica della Western Conference con un di­stacco di 8 lunghezze nei con­fronti della compagine canadese dei Calgary Flames, i Phoenix Co­yotes, grazie a quanto hanno fat­to negli ultimi tempi, hanno ap­punto dimostrato di poter anco­ra ambire alla conquista di un po­sto nei playoff. E con più di 50 partite ancora da disputare, tutto è davvero possibile per la com­pagine dell’ Arizona. La quale, pe­rò, dovrà continuare sulla strada che ha imboccato, perché anche la concorrenza non sta certo a guardare, in un campionato duro come quello della NHL. Insom­ma, i Coyotes per accedere ai gio­chi più importanti del campiona­to dovranno ancora lottare a den­ti stretti

Per il portiere Gerber match da incubo con i Senators

Se Patrick Fischer sta vivendo un periodo felice con la maglia dei Phoenix Coyotes, altrettanto non si può dire per il portiere bernese Martin Gerber, che domenica, contro i Columbus Blue Jackets, ha vissuto una serata da incubo con i suoi Ottawa Senators, bat­tuti con un perentorio – per non dire umiliante – 6-2. Martin Ger­ber è rimasto a difesa della gab­bia dei Senators fino a quando i Blue Jackets non si sono portati sul 4-0, con una doppietta dell’ex del Davos Rick Nash e scoccando 13 tiri verso l’estremo difensore elvetico, che dunque ha intercet­tato nove dischi. Al 28’ Gerber è stato quindi co­stretto a cedere il posto al collega Ray Emery, che nulla ha però po­tuto per salvare una situazione che ormai era decisamente com­promessa. Comunque, a Martin Gerber vanno perlomeno conces­se alcune attenuanti. Infatti, ogni volta che ha visto il puck finire al­le sue spalle sui tiri vincenti dei Blue Jackets, gli avversari stavano giocando in superiorità numeri­ca, così che il suo compito non è stato propriamente di quelli faci­li, in quella che è stata in ogni ca­so una serata da dimenticare.

Grégory Beaud (Spinf)

www.solohockey.com/common_includes/pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=40968&...
12/12/2006 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Aperta un’inchiesta ordinaria contro Paul Di Pietro
Il giudice unico della Lega Na­zionale, Reto Steinmann, ha aper­to una procedura ordinaria con­tro l’attaccante dello Zugo Paul Di Pietro per stabilire se il rosso­crociato ha infranto l’aritcolo 540 del regolamento IIHF (carica con­tro la testa e contro la nuca di un avversario) nella gara dello scor­so 8 dicembre fra lo Zugo e il Ba­silea a danno di Alex Chatelain.

www.solohockey.com/common_includes/pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=40970&i...
12/12/2006 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
I russi del Lada Togliatti si allenano a Bellinzona
Squadra della massima divi­sione russa, il Lada Togliatti ap­profitta della pausa che osserva­no questa settimana tutti i cam­pionati europei per gli impegni delle rispettive squadre naziona­li, per effettuare un campo d’al­lenamento al Centro Sportivo di Bellinzona. I russi furono già ospi­ti per una decina di giorni del CS tre anni fa – come ci ha indicato il direttore Giorgio Bernasconi – in occasione del Torneo estivo del­l’ HC Lugano, da loro vinto. Le buone condizioni e l’acco­glienza loro riservata a Bellinzo­na, hanno indotto i dirigenti del­la squadra russa a tornare in Ti­cino. Cambiare aria è spesso indi­cato ritrovare nuove energie, an­che sul piano mentale. Il Lada ha finora totalizzato 38 punti e oc­cupa l’11. posto della classifica capeggiata, dopo 27 giornate, dal­l’ Ak Bars Kazan (61 punti)davan­ti a Avangard Omsk (58). Il Kazan sarà avversario del Lugano per la Coppa Europa a San Pietrobur­go. Alle spalle del Lada figurano squadre di prestigio come la Dy­namo Mosca, il Lokomotiv Yaro­slavl, lo SKA San Pietroburgo e il Traktor Chelyabinsk. I russi tor­neranno in patria venerdì.

www.solohockey.com/common_includes/pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=40972&i...
12/12/2006 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Hockey: Rappi, Streit stagione finita
[swisstxt] - Il portiere degli SCRJ Lakers Marco Streit sarà indisponibile sino al termine della stagione. Il cerbero dei sangallesi si è strappato i legamenti interni di un ginocchio durante il confronto di sabato contro il Ginevra Servette. Il suo infortunio obbliga il club della Svizzera orientale a cercarsi un nuovo estremo difensore.

it.bluewin.ch/news/index.php/sport/article/115809
12/12/2006 23:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Hockey: niente nazionale per Du Bois
[swisstxt] - Félicien Du Bois non parteciperà alla Loto Cup: il biancoblù si è infortunato al viso in allenamento. Per rimpiazzarlo Ralph Krueger ha chiamato Michael N' Goy del Friburgo. Pure Philippe Rytz non effettuerà la trasferta in Slovacchia e sarà sostituito da Andri Stoffel (ZSC Lions).

it.bluewin.ch/news/index.php/sport/article/115777
12/12/2006 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Hockey: esaurito il derby all'aperto
[swisstxt] - Nel giro di poco più di tre giorni, tutti e 30'000 i biglietti per il derby dello Stade de Suisse tra SCL Tigers e Berna hanno trovato un proprietario. Il 14 gennaio sarà dunque battuto il record europeo di affluenza a una partita di hockey, che è di 23'192 spettatori.

it.bluewin.ch/news/index.php/sport/article/115685
12/12/2006 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Hockey: Peter resta a Bienne

[swisstxt] - L'ex attaccante del Kloten Emanuel Peter ha prolungato fino al 2009 il contratto che lo lega al Bienne. In questa stagione il 22enne ha messo a segno 11 reti e fornito 14 assist.


it.bluewin.ch/news/index.php/sport/article/115549
12/12/2006 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Hockey: Leuenberger e Rytz al Berna


[swisstxt] - Marc Leuenberger (SCL Tigers) e Philipp Rytz (Servette) giocheranno a partire dalla stagione prossima nel Berna. Il primo ha firmato un contratto di 2 stagioni, mentre il secondo di tre.

it.bluewin.ch/news/index.php/sport/article/115588
13/12/2006 18:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.931
Post: 5.617
Registrato il: 11/12/2005
Registrato il: 02/09/2006
Sesso: Maschile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Nhl: bene Sabres e Ducks
(ANSA) - NEW YORK, 13 DIC - Vittorie esterne per Sabres e Ducks nel turno Nhl della notte. Le due franchigie continuano a guidare le rispettive Conference. Buffalo-NEW JERSEY 3-2; NY Rangers-PHILADELPHIA 3-1; Anaheim-FLORIDA 5-4; Ottawa-DETROIT 3-2; MONTREAL-Boston 4-3; TORONTO-Tampa Bay 5-4; Chicago-ST. LOUIS 3-2; NASHVILLE-Edmonton 3-2; Columbus-DALLAS 3-1; CALGARY-Minnesota 5-2; VANCOUVER-Phoenix 5-2; San Jose-LOS ANGELES 3-1.
14/12/2006 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.931
Post: 5.617
Registrato il: 11/12/2005
Registrato il: 02/09/2006
Sesso: Maschile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Nhl: Penguins travolgono Flyers
(ANSA) - NEW YORK, 14 DIC - Uno straordinario Sidney Crosby, 5 assist ed un gol, guida i Penguins di Pittsburgh nella travolgente vittoria sui Philadelphia Flyers. I risultati della notte (in maiuscolo le squadre che hanno giocato in casa): Anaheim-ATLANTA 2-1; PITTSBURGH-Philadelphia 8-4; COLORADO-St. Louis 4-1.
14/12/2006 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Le classifiche aggiornate
EASTERN CONFERENCE

Atlantic Division
New York Rangers 38; New Jersey Devils 36; New York Islanders 33; Pittsburgh Penguins 33; Philadelphia Flyers 20
Northeast Division
Buffalo Sabres 48; Montreal Canadiens 39; Ottawa Senators 33; Toronto Maple Leafs 33; Boston Bruins 30
Southeast Division
Atlanta Thrashers 41; Carolina Hurricanes 34; Washington Capitals 33; Tampa Bay Lightning 30; Florida Panthers 26


WESTERN CONFERENCE

Central Division
Nashville Predators 41; Detroit Red Wings 38; Chicago Blackhawks 29; Columbus Blue Jackets 24; StLouis Blues 18
Northwest Division
Edmonton Oilers 34; Minnesota Wild 34; Calgary Flames 33; Colorado Avalanche 32; Vancouver Canucks 31
Pacific Division
Anaheim Ducks 56; San Jose Sharks 46; Dallas Stars 40; Los Angeles Kings 26; Phoenix Coyotes 23


www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=108773
14/12/2006 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Morto a soli 42 anni Andrej Lomakin, oro olimpico con l’ URSS
Nella città statunitense di De­troit, a soli 42 anni, è morto An­drej Lomakin, il quale era stato colpito da un tumore. Lomakin, che di ruolo era attaccante ed era nato il 3 aprile del 1964 a Voskre­sensk, in quella che era l’ Unione Sovietica, a suo tempo era stato uno dei giocatori di spicco dell’ar­mata hockeistica dell’ex URSS, con la quale era stato selezionato a 79 riprese e nel 1988, nella ca­nadese Calgary, aveva conquista­to il titolo olimpico.
In Russia aveva giocato in primo luogo con il Khimik Voskresensk fino alla stagione 1984-’85, per poi passare ai moscoviti della Dy­namo, che aveva lasciato al ter­mine di quella 1991-’92 per rag­giungere nella NHL i Philadelphia Flyers, che l’avevano «draftato» nel 1991. Con i Flyers aveva disputa­to due campionati della massima lega nordamericana, come era poi stato con i Florida Panthers. Nel­l’annata agonistica 1995-’96, per sostituire il connazionale Slava By­kov, che era infortunato, era stato ingaggiato dal Friburgo, con cui aveva firmato tre reti e altrettanti assist in otto partite della nostra LNA, dopo di che era partito alla volta della Germania, dove aveva dapprima vestito la maglia degli Eisbären Berlino e poi quella dei Lions di Francoforte. In totale Lo­makin nella NHL aveva disputato 215 partite, con un bilancio di 42 reti, 62 assist e 92’ di penalità.

www.solohockey.com/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=40987&i...
14/12/2006 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Durante le Feste il Ticino si regala tre appuntamenti
Nel periodo tra Natale e Capodanno si ter­ranno in Ticino due importanti tornei giova­nili. Al Centro sportivo di Bellinzona, dal 27 al 30 dicembre, ci sarà il Torneo internazionale Novizi dei GDT Bellinzona. A Biasca, invece, dal 27 al 29 dicembre, si terrà il Torneo inter­nazionale juniori denominato “Raiffeisen Cup”. Dal 2 al 4 gennaio 2007, poi, Biasca e Bel­linzona torneranno protagoniste ospitando il torneo 2007 di Arge Alp, nel quale si sfideran­no le selezioni Under 14 appartenenti alla co­munità di lavoro Arge Alp. Una manifestazio­ne organizzata dal DECS, in collaborazione con la Federazione ticinese di hockey, il Centro Sportivo di Bellinzona e la Pista di ghiaccio co­munale di Biasca.

www.solohockey.com/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=40988&i...
14/12/2006 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Manzato dal prossimo anno con gli Hurricanes. Maneluk a Basilea?
Sembra ormai certo che Daniel Manzato ten­terà il prossimo anno l’avventura in NHL con la maglia dei Carolina Hurricanes, con i quali disputerà il campus di settembre. A Basilea han­no già individuato il suo sostituto in Reto Schürch, portiere del Langnau attualmente infortunato. E sempre a Basilea potrebbe a gior­ni arrivare Mike Maneluk, ormai straniero in so­vrannumero a Zugo. Intanto Claudio Micheli ha prolungato di un anno il suo contratto con il Rapperswil: il 36 veste la maglia dei Lakers dal­lo scorso campionato, dopo 12 stagioni passa­te con gli ZSC Lions. Infine, dopo tre stagioni a Basilea, Alex Chatelain tornerà dalla prossima sta­gione a Berna, con il quale aveva già giocato dal 1999 al 2004.

www.solohockey.com/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=40989&i...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~