~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
21/04/2006 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO

Sex Design: il laser al servizio della bellezza

Dopo il viso, i seni e i glutei, la chirurgia plastica passa direttamente al sesso delle donne. Già oggi negli Stati Uniti la vaginoplastica è una pratica quasi ordinaria, ora disponibile anche in Italia. Ci si opera per l’estetica, per il piacere, per il comfort…

Fino a non molti anni fa, gli interventi chirurgici sul sesso femminile erano concepibili solo in presenza di una patologia, ma oggi sempre più donne chiedono al chirurgo di ridisegnare la vulva, di diminuire il diametro della vagina o di migliorare il tono del perineo.

Soprattutto dopo la nascita dei figli, le donne vedono il proprio sesso cambiare: il diametro della vagina aumenta, modificando le sensazioni durante i rapporti, le piccole labbra si allungano, le grandi labbra mostrano segni di cedimento, sul pube si accumula antiestetico grasso. Con l’aiuto del chirurgo, alcune donne sperano di ritrovare le sensazioni del passato e di ridare alla loro vulva un aspetto più conforme a un modello che trovano esteticamente conveniente o eccitante. Evidentemente temono il giudizio negativo del partner o non si sentono a posto con se stesse se il loro sesso è troppo “visibile”, soprattutto quando le piccole labbra sono molto sviluppate. La finalità di questo tipo di interventi estetici è quindi la stessa di qualunque altra operazione di questo genere: riconciliare le donne con la propria immagine.

Perché il laser?
Il laser è molto selettivo nei suoi effetti, riduce i tempi degli interventi (e quindi i tempi di anestesia) favorisce l’emostasi (l’arresto della fuoriuscita di sangue dai tessuti operati), accelera la guarigione consentendo un recupero immediato, e infine rende le procedure praticamente indolori. In particolare, la lunghezza d’onda (980nm) del tipo di laser impiegato per questi interventi minimizza il trauma ai tessuti, migliorando notevolmente il risultato estetico dei trattamenti.

E’ però necessario distinguere tra gli interventi di tipo esclusivamente estetico, come quelli che si praticano sulla vulva, da quelli a carattere terapeutico, come quelli praticati sulla vagina. Negli Stati Uniti alcuni chirurghi propongono alle donne di “ritrovare il sesso di quand’erano ragazzine”, per esempio il dr. Matlock, che non solo ha condotto personalmente migliaia di queste operazioni ma ha ottenuto l’approvazione dell’FDA per la sua tecnica chirurgica, propone alle sue pazienti una serie di soluzioni estetiche tra le quali ogni donna potrà scegliere il suo sesso ideale. Oggi questa tecnica chirurgica, disponibile anche in Italia, si articola in una varietà di interventi:


Ringiovanimento vaginale



Si parla di rilassamento vaginale quando i muscoli interni alla vagina sono distesi e privi di tono, il diametro della vagina non è più ottimale, e i muscoli perineali non sono più nello stato fisiologico ideale. Il ringiovanimento vaginale con il laser aumenta il tono muscolare, la forza e il controllo, non solo riducendo il diametro interno ed esterno della vagina, ma anche rinforzando la zona perineale, l’area compresa tra la vagina e l’ano. L’operazione, che dura circa un’ora, viene effettuata con il laser: si tratta di una procedura chirurgica di precisione che garantisce risultati estetici ineccepibili con una minima fuoriuscita di sangue, viene eseguita in anestesia locale e in regime di day-hospital, è praticamente indolore e consente tempi di recupero rapidissimi.

Durata: circa 60-90 minuti. L’intervento avviene con il laser seguito da suturazione delle fibre.

Anestesia: locale.

Dove: esclusivamente in una clinica abilitata, in regime di day-hospital.

Risultato: la vagina è più stretta, aumenta l’attrito tra pene e pareti della vagina durante i rapporti sessuali.

Vaginoplastica


La vaginoplastica, che si effettua con il laser, consiste nel miglioramento estetico delle strutture vulvari: piccole labbra, grandi labbra, monte di Venere, perineo, ingresso della vagina. Ciascun intervento dura circa 40 minuti, e viene eseguito in anestesia locale e in regime di day-hospital. Gli interventi più comunemente richiesti, che possono non solo essere combinati tra di loro ma anche venire associati al ringiovanimento vaginale, sono:

- labioplastica vaginale riduttiva. Vengono scolpite e rese uniformi e perfettamente simmetriche le piccole labbra. Idealmente, esse non dovrebbero sporgere oltre la linea delle grandi labbra;

- circoncisione del clitoride. Per mezzo del laser viene rimossa la pelle in eccesso che copre il clitoride. Migliora e completa il risultato estetico della labioplastica vaginale, e determina un aumento delle sensazioni di piacere durante i rapporti;

- labioplastica vaginale riduttiva con riduzione dello spessore delle piccole labbra, quando per ragioni genetiche, gravidanze e invecchiamento, sono diventate troppo voluminose; l’operazione viene eseguita con l’ausilio del laser;

- correzione dell’iperpigmentazione. Con il laser vengono rimosse le parti terminali e iperpigmentate delle piccole labbra, garantendo nel complesso una colorazione più uniforme;

- labioplastica vaginale riduttiva delle grandi labbra. Con il laser vengono corrette le imperfezioni estetiche delle grandi labbra eccessivamente sporgenti o cadenti in seguito a ingrassamento, dimagrimento, invecchiamento.

- perineoplastica. Con il laser vengono corretti gli in estetismi dell’ingresso della vagina, delle piccole e grandi labbra e del perineo. L’intero aspetto della zona vulvare viene reso esteticamente più gradevole e giovanile;

- vaginoplastica additiva delle grandi labbra. Viene effettuata trasferendo all’interno delle grandi labbra una piccola quantità di grasso prelevato dalla paziente stessa (ventre, fianchi o cosce), opportunamente trattato e purificato per evitare il riassorbimento. L’operazione è indicata quando le grandi labbra hanno un aspetto troppo piatto, il risultato finale è gradevole e naturale;

- liposcultura vulvare. Si eliminano completamente gli eccessi di grasso presenti nel monte di Venere (area pubica) e nelle grandi labbra. L’accumulo di grasso in queste zone, che vengono ridotte, scolpite e ridefinite, può in effetti creare particolare imbarazzo quando la donna indossa i pantaloni o il costume da bagno;

Durata: circa 40-60 minuti per ogni procedura.

Anestesia: locale.

Dove: esclusivamente in una clinica abilitata, in regime di day-hospital.

Risultato: la vagina ha un aspetto molto più compatto e giovane, le asimmetrie sono state corrette, il tono cutaneo è migliorato.

Correzione delle cicatrici post-partum
Miglioramento delle cicatrici da parto tramite la rimozione, con il laser, di porzioni microscopiche di tessuto cicatriziale.

G-Spot Amplification


È attualmente in fase di studio la possibilità di iniettare un filler non allergenico comunemente utilizzato in dermatologia plastica all’interno del punto G, per aumentarne il volume. Più pronunciato, il punto G sarebbe più accessibile durante
i rapporti sessuali.

Durata: 10 minuti.


Gli interventi di ringiovanimento vaginale e di vaginoplastica non solo possono essere eseguiti insieme, ma possono anche essere associati, in un unico atto chirurgico, ad altri interventi estetici quali liposuzione/liposcultura, mammoplastica additiva o riduttiva, mastopessi (correzione chirurgica dei seni cadenti), rinoplastica (chirurgia estetica del naso), blefaroplastica superiore, inferiore, o entrambe (chirurgia estetica delle palpebre).

La legge consente qualsiasi tipo di chirurgia, purché non sia mutilante. Per alcune donne questo tipo di intervento chirurgico è l’ovvia conseguenza della perdita del piacere sessuale, per altre invece ha una funzione esclusivamente estetica - ci si opera la vulva come si opererebbe un naso che non piace o non piace più.

Gli Italiani e la chirurgia plastica
- +16% negli ultimi 2 anni (151.000 interventi nel 2003 contro 180.000 interventi nel 2005)
- 8 interventi su 10 riguardano una donna, i più gettonati sono:
- riduzione della cellulite (50% di tutti gli interventi)
- rimodellamento del seno (25%), con prevalenza del Centro-Nord (70%)
- altri interventi (25%) distribuiti tra lifting, rinoplastica, blefaroplastica, otoplastica
- interventi che riguardano gli uomini: autotrapianto dei capelli (50-60%), liposcultura (20%),
rinoplastica (15%), blefaroplastica e lifting (3%)
(dati gennaio 2006, SIES, Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica)

Sensibilizzate dalla rappresentazione del sesso femminile tipica delle riviste o del cinema, alcune donne temono di non avere una vulva abbastanza giovane o attraente, tuttavia per quanto collaudate, anche questi interventi vanno affrontati solo in caso di reale necessità, e solo affidandosi a professionisti competenti e qualificati, che operino preferibilmente in équipe e in una struttura chirurgica autorizzata.

Per informazioni: Centro di Medicina Sessuale, tel. 02.6694252

http://www.duepiu.net/sito/sessualita/red0037.asp
di Alessandro Littara e Gianfranco Bernabei


22/04/2006 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ottimo post [SM=g27828]

Il "G Spot Amplification" sembra interessante [SM=x322187]
Chissa che statistiche ci sono su queste procedure [SM=x322197]

[SM=x322184]
31/07/2006 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Io dico solo che questa robaccia mi sembra una grande assurdità...se le donne temono davvero un giudizio negativo del partner per una questione del genere... [SM=x322245] siamo proprio alla frutta! [SM=x322210]
26/08/2006 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Non sono disposta a farmi manomettere la "marmottina" neppure , nè tantomeno farlo per il partner..
quando sarò in "disuso" eviterò di abusare del mio corpicino..

[SM=x322273] [SM=x322193] [SM=x322193] [SM=x322193]
06/07/2007 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
a me sembrano delle vaccate a parte se una ha dei problemi reali
07/07/2007 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: Nocturnis 26/08/2006 21.58
Non sono disposta a farmi manomettere la "marmottina" neppure , nè tantomeno farlo per il partner..



marmottina [SM=g27828] hehe [SM=x322193]
08/07/2007 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO
Re:

Scritto da: .danielito. 06/07/2007 20.23
a me sembrano delle vaccate a parte se una ha dei problemi reali



dipende dalla situazione, a volte ad una certa età ti ritrovi con 2/3 gravidanze, operazione di fibroma etc.. e potresti avere necessità per una tranquillità 'psicologica' di questo ritocco


08/07/2007 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
secondo me rimane comunque una capperata.Le gravidanze sono del tutto naturali, ci passano più o meno tutte le donne (o almeno sarebbe bello se così fosse), mica sono necessarie operazioni.Mah... [SM=g27814] è tutta un'esagerazione, l'unica operazione di cui qualcuno ha bisogno è quella al cervello, peccato non ci sia! [SM=g27828]
21/09/2007 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.685
Post: 47
Registrato il: 22/08/2007
Registrato il: 21/09/2007
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

Nuovo Arrivato
[SM=g27825] Sono sconvolta!




Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us


21/09/2007 16:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO
Re:
JainaSolo, 08/07/2007 10.45:

secondo me rimane comunque una capperata.Le gravidanze sono del tutto naturali, ci passano più o meno tutte le donne (o almeno sarebbe bello se così fosse), mica sono necessarie operazioni.Mah... [SM=g27814] è tutta un'esagerazione, l'unica operazione di cui qualcuno ha bisogno è quella al cervello, peccato non ci sia! [SM=g27828]



quando avrai 50 anni magari nè riparliamo [SM=x322219]

22/09/2007 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
bah! io non ci vedo niente di male se una donna ricorre al chirurgo perchè si sente a disagio e vuole migliorarsi,in fin dei conti si tratta di migliorare il rapporto con se stesse e l'importante è raggiungere l'obiettivo, tutto questo scandalizzarsi mi sa tanto d'ipocrisia [SM=g27820]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~