~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
08/08/2008 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
WRC - Lo Spirit of the Rally a Rantanen, che spera nel 2009...
Il pilota finlandese Matti Rantanen ha vinto il premio “Abu Dhabi Spirit of the Rally” al recente Rally di Finlandia, nono round del WRC 2008.

Il giovane Rantanen, nonostante fosse al volante di una Focus WRC06 privata del team Ramsport e malgrado la poca esperienza su questo tipo di vetture, ha chiuso la difficile gara scandinava in settima posizione, davanti al più blasonato connazionale Toni Gardemeister, con la Suzuki ufficiale.

"È un incredibile risultato e sono molto felice. È stato un weekend da sogno e spero di aver mostrato quanto sia stato veloce. Spero di essere nel WRC l’anno prossimo, ma devo solo raccogliere il budget per prima cosa", ha detto Rantanen.

www.racingworld.it







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

08/08/2008 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
WRC - Il team Munchi’s Ford potrebbe proseguire nel 2009
Il Munchi’s Ford World Rally Team potrebbe allungare di un anno la sua presenza nel Mondiale Rally.

Lo ha rivelato Federico Villagra, ai microfoni di Crash.net Radio, prima dell’inizio dell’ultimo rally di Luis-Perez Companc, rivelando la presenza di alcuni spiragli alternativi allo stop definitivo.

"Stanno lavorando su questo" - rivela il pilota argentino, a proposito del rinnovo per un’altra stagione - "Non è stato ancora deciso nulla, ma c’è una possibilità di fare ancora una volta il WRC nel 2009. Qualcosa potrebbe forse essere decisa il mese prossimo".

www.racingworld.it/







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

08/08/2008 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
WRC - Ufficiale: vanMerksteijn punta al WRC dopo il no di Audi
L’industriale olandese Peter vanMerksteijn potrebbe con tutta probabilità sbarcare nel Mondiale Rally nella prossima stagione con un proprio team satellite.

Secondo quanto ha appreso Racingworld.it, il team vanMerksteijn Motorsport avrebbe chiesto all’Audi di gestire in forma privata un esemplare della R10 TDI, vettura vincitrice della 24 Ore di Le Mans, ma la Casa di Ingolstadt avrebbe negato l’affidamento per l’impossibilità tecnica di fornire una vettura privata, alla luce della sfida al vertice con la Peugeot.

Dopo aver acquistato il primo modello in evo-2007 della vettura Campione del Mondo rally 2007, la squadra potrebbe rilevare da M-Sport, il braccio armato Ford nel WRC, una seconda Focus per il programma iridato, vendendo l’attuale seconda auto - in evoluzione 2006 - utilizzata dal figlio Peter vanMerksteijn Jr nelle rimanenti gare iridate del limitato programma 2008.

www.racingworld.it







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

19/08/2008 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
WRC - Germania, Day 1: Loeb svetta. Galli, che paura!
È il francese Sebastien Loeb a dettare legge dopo la prima, movimentata, giornata del Rally di Germania, decimo round del Mondiale 2008, che ha visto Galli uscire violentemente di strada nella quinta speciale.

DOMINATORE. Ha sbriciolato la concorrenza, l’Extraterrestre. Alla fine di una prima giornata mutilata dall’annullamento delle prove speciali 5 e 6 - la prima per l’incidente di Galli, la seconda per eccesso di pubblico -, Loeb ha costruito un vantaggio di quasi 20 secondi su un sorprendentemente veloce Mikko Hirvonen, secondo sulla Ford, davanti ai più quotati Daniel Sordo e Francois Duval, entrambi ancora in lotta per secondo gradino del podio.

SPAVENTO. Per qualche istante si è temuto il peggio. L’incidente che ha coinvolto Gigi Galli e Giovanni Bernacchini, in un’insidiosa e velocissima curva a destra in un tratto boschivo, ha costretto l’intervento pressoché immediato delle ambulanze, prima che si alzasse in volo l’elicottero per trasportarlo alla volta dell’Ospedale di Trier, dove è stato operato per una frattura alla testa del femore sinistro.

BATTAGLIE. In zona punti, scalpitano in tanti. A partire dal furibondo Jari-Matti Latvala, autore di un doppio sorpasso ai danni delle Subaru, dopo aver cambiato assetto al Parco Assistenza, apportando alcune modifiche che gli hanno permesso di aumentare il suo passo. Si battaglia anche per le ultime posizioni della zona punti, con Chris Atkinson che, dopo l’uscita di Galli, ha permesso di guadagnare una posizione a Henning Solberg e Urmo Aava – insieme al più distaccato Toni Gardemeister - nella top ten. La prima vera scrematura, però, si avrà domani sulle prove insidiose dell’area militare di Baumholder, dove la selettività delle prove delineerà le gerarchie.

WRC - Germania, Classifica Day 1
01. Sebastien Loeb - Citroen C4 WRC - 1:00:22.5
02. Mikko Hirvonen - Ford Focus WRC08 - 1:00:42.4 - +19.9
03. Daniel Sordo - Citroen C4 WRC - 1:00:48.1 - +25.6
04. Francois Duval - Ford Focus WRC07 - 1:01:01.2 - +38.7
05. Jari-Matti Latvala - Ford Focus WRC08 - 1:01:18.2 - +55.7
06. Petter Solberg - Subaru Impreza WRC 2008 - 1:01:26.4 - +1:03.9
07. Chris Atkinson - Subaru Impreza WRC 2008 - 1:01:56.5 - +1:34.0
08. Henning Solberg - Ford Focus WRC07 - 1:01:58.7 - +1:36.2
09. Urmo Aava - Citroen C4 WRC - 1:02:01.9 - +1:39.4
10. Toni Gardemeister - Suzuki SX4 WRC - 1:02:34.9 - +2:12.4

Racingworld
19/08/2008 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
WRC - Germania, Day 2: Citroen senza rivali, doppietta vicina
Diventa difficile, quasi impossibile anche per lo scudiero di casa Citroen, Daniel Sordo, tenere il ritmo del team leader Sebastien Loeb, che in Germania - gara da considerarsi “di casa” per l’alsaziano, poco distante dalla sua città natale - ha di nuovo mostrato a tutti il suo passo sui fondi asfaltati.

CAVALCATA TRIONFALE. Non contento di aver vinto tutte le edizioni del rally, da quella inaugurale del 2002 al 2007, l’Extraterrestre ha dato l’assalto, quasi certamente definitivo, anche a quello di quest’anno. Difficile recuperare il suo vantaggio di 40.3 secondi nei confronti del compagno iberico, ed il minuto e mezzo che paga Francois Duval, un altro osso duro delle strade teutoniche che però non ha potuto fare un granchè, visto che si tratta della gara del rientro, dopo la parentesi monegasca a inizio anno.

AFFANNATE. Come era probabilmente ipotizzabile alla vigilia, anche se con le dovute proporzioni, Ford e Subaru si sono confermate un passo indietro rispetto alla concorrenza transalpina. Sebbene il podio sia alla portata sia di Duval che di Hirvonen, con quest’ultimo che porta in gara l’evoluzione 2008 della Ford Focus, al battesimo catramato le Subaru sono già alla prova del nove. Dopo la (in parte) negativa prestazione finlandese, salvata dal podio di Chris Atkinson, sul cemento-catrame tedesco ci voleva una risposta più convincente dell’attuale quinto e sesto posto, con Solberg a quasi due minuti e mezzo e Atkinson a +3:32,1.

CONVALESCENTE. Operato immediatamente, dopo il pauroso incidente di venerdì, Gigi Galli - che nella giornata di sabato ha ricevuto la visita della moglie di Malcolm Wilson, Elaine - inizierà con tutta probabilità mercoledì la sua convalescenza, quando sarà dimesso dall’ospedale di Trier. È finita sulle velocissime strade tedesche la stagione del Lupo di Livigno, costretto, suo malgrado, a cinque mesi di recupero, secondo quanto hanno riferito i medici e il suo team. Intanto, è già partito il toto-sedile sul suo sostituto in Nuova Zelanda: al vaglio ci sarebbero Francois Duval e Barry Clark, già sostituto “last-minute” di Luis Perez-Companc al Rally di Giordania.

WRC - Germania, Day 2: Classifica
01. Sebastien Loeb - Citroen C4 WRC - 2:32:22.6
02. Daniel Sordo - Citroen C4 WRC - 2:33:02.9 - +40.3
03. Francois Duval - Ford Focus WRC07 - 2:34:06.9 - +1:44.3
04. Mikko Hirvonen - Ford Focus WRC08 - 2:34:10.8 - +1:48.2
05. Petter Solberg - Subaru Impreza WRC 2008 - 2:34:51.3 - +2:28.7
06. Chris Atkinson - Subaru Impreza WRC 2008 - 2:35:54.7 - +3:32.1
07. Henning Solberg - Ford Focus WRC07 - 2:36:56.0 - +4:33.4
08. Urmo Aava - Citroen C4 WRC - 2:37:19.7 - +4:57.1
09. Jari-Matti Latvala - Ford Focus WRC08 - 2:37:22.3 - +4:59.7
10. Toni Gardemeister - Suzuki SX4 WRC - 2:38:06.3 - +5:43.7

Racingworld
19/08/2008 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
WRC - Germania, Day 3: Citroen fa doppietta con Loeb e Sordo
L’albo d’oro del Rally di Germania non offre nomi nuovi nemmeno quest’anno: Sebastien Loeb e Daniel Elena si sono aggiudicati anche la settima edizione della gara teutonica, dopo un weekend dominato in lungo e in largo.

CANNIBALE. Nessuno come lui, in Germania. Da quando è entrata nel Grande Circus, la corsa d’Oltralpe ha sempre visto l’alsaziano sul gradino più alto del podio. Quattordici scratch, anche se alcuni aex-equo, fanno capire il ritmo mantenuto dall’alsaziano, rilassatosi (poco) solo a vantaggio ampiamente acquisito. Annullata la lunghezza di ritardo che ancora accusava dopo il Rally di Finlandia, Loeb con la sua vittoria tenta la fuga nel Mondiale, anche se sulle veloci strade della Nuova Zelanda, Hirvonen potrebbe rispondere agli attacchi bellicosi del francese. .

DISORDINI. Con un “no” categorico, Malcolm Wilson ha evitato a Francois Duval alcun ordine di squadra, nelle prove speciali della domenica, a vantaggio di Mikko Hirvonen. Niente da fare, quindi: il belga era ed è rimasto davanti al contendente al titolo più accreditato in casa Ford. Regalando all’Extraterrestre un altro punto nel Mondiale Piloti e Costruttori. Weekend da dimenticare alla svelta, per Wilson, che deve anche fare i conti con l’ennesimo errore di Jari-Matti Latvala, decisamente deconcentrato e incapace di andare oltre il nono posto, dietro anche alla C4 privata di Urmo Aava.

CRISI BLU. Il piatto piange, anzi, è disperato. Le strade veloci e tecniche del rally teutonico erano un importante banco di prova per la Subaru, in vista delle prossime gare in Spagna e Corsica. Però, il quinto posto di Solberg e il sesto di Atkinson, a quasi cinque minuti dal vertice, non in grado di fare il “miracolo” anche a causa di noie alle sospensioni, sono poco incoraggianti e quantomeno imbarazzanti per i nipponici. Difficile ipotizzare prestazioni migliori in Corsica e, soprattutto, in terra catalana, dove le velocità di punta sono la componente fondamentale…

WRC - Germania, Day 3: Classifica
01. Sebastien Loeb - Citroen C4 WRC - 3:26:19.7
02. Daniel Sordo - Citroen C4 WRC - 3:27:07.4 - +47.7
03. François Duval - Ford Focus WRC07 - 3:27:39.7 - +1:20.0
04. Mikko Hirvonen - Ford Focus WRC08 - 3:27:49.8 - +1:30.1
05. Petter Solberg - Subaru Impreza WRC 2008 - 3:28:55.0 - +2:35.3
06. Chris Atkinson - Subaru Impreza WRC 2008 - 3:31:05.6 - +4:45.9
07. Henning Solberg - Ford Focus WRC07 - 3:31:55.9 - +5:36.2
08. Urmo Aava - Citroen C4 WRC - 3:31:57.5 - +5:37.8
09. Jari-Matti Latvala - Ford Focus WRC08 - 3:32:36.9 - +6:17.2
10. Toni Gardemeister - Suzuki SX4 WRC - 3:33:36.5 - +7:16.8

Racingworld
26/09/2008 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.489
Post: 5.439
Registrato il: 28/07/2006
Registrato il: 07/07/2007
Città: BIENNO
Età: 41
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Rallye Sanremo - Tutti fuori! Basso e Rossetti no
Parte già con mille sorprese l'appuntamento dell'IRC di Sanremo che vede al comando della classifica provvisoria il pilota Abarth Giandomenico Basso con 27.6 secondi di vantaggio sulla Peugeot di Luca Rossetti, rientrato in corsa dopo la sosta forzata nella tappa delle Asturie e motivatissimo a colmare il gap che lo separa dal battistrada in classifica generale Vouilloz.

Ma a scatenare interesse, dopo i quasi 60 chilometri della prova speciale di Ronde, la più lunga dell'intero campionato, non è tanto quello che succede in testa quanto quello che è accaduto immediatamente alle spalle dei battistrada. La corsa è stata sospesa a lungo a causa di un brutto incidente occorso al pilota della Peugeot Sandro Sottile: niente di grave per pilota e navigatore ma macchina distrutta, e strada bloccata.

All'una di notte gli organizzatori si sono rassegnati e hanno dichiarato chiuso l'evento concedendosi poche ore di riposo prima del via della seconda giornata.

Rossetti è ovviamente felice di questa seconda posizione provvisoria: "Non sto andando forte come potrei - dice il pilota della Peugeot - e ho perso un po' di tempo anche a causa di qualche errore ma tutto considerato posso ritenermi soddisfatto: voglio fare la mia corsa senza condizionamenti di classifica o di altro genere. I conti li farò alla fine".

Alle spalle di Basso e Rossetti le Peugeot di Loix e Vouilloz: ritiri pesanti oltre a quello di Sottile anche quelli di Navarra e standola che aveva vinto la prima prova speciale. Ritirato con noie alla scatola del cambio della suo Grande Puto Abarth, anche il grande ospite di questa edizione, l'ex campione del mondo, e in passato trionfatore qui a Sanremo, Didier Auriol.

Eurosport


Moderatrice di





02/10/2008 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.489
Post: 5.439
Registrato il: 28/07/2006
Registrato il: 07/07/2007
Città: BIENNO
Età: 41
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Rally Spagna: riaperta la sfida Loeb-Hirvonen
Torna il Mondiale di rally con la 12.a tappa spagnola con Sebastien Loeb a difendersi dall`assalto di Mikko Hirvonen. Il pilota francese della Citroen, 8 punti di vantaggio da difendere dall`assalto del rivale finlandese, e` determinato a tentare la fuga: ’A me questo rally piace molto e non voglio assolutamente perdere quest`occasione per allungare, ma anche i nostri avversari sanno che vincere qui sara` molto importante. E sicuramente non vorranno facilitarci il lavoro. Il rally di Spagna? La velocita` e il modo di guidare tipico di un circuito, tutte cose richieste da questo tracciato, mi piacciono molto. In Spagna siamo andati bene in questi ultimi anni, anche nel 2007 la Citroen si e` mostrata molto competitiva’.

Hirvonen invece sicuramente provera` a recuperare lo svantaggio dal campione del mondo in carica anche perche` dopo la tappa spagnola mancheranno solo tre corse: ’Sapevo gia` che tutti i rally dopo la pausa estiva sarebbero stati importanti. Ma dopo la Nuova Zelanda la situazione e` cambiata: avrei potuto ridurre lo scarto a due punti, invece e` salito a otto. Non ho molto da perdere ma dovro` comunque fare punti, il piu` possibile. Se questo non succedera` sara` praticamente tutto finito’.

Sulla fine settimana in Catalogna, il finlandese ha poi detto: `Il rally sembra essere sempre piu` veloce ogni anno e le prove sembrano migliori ogni volta che ci corriamo. E` come guidare in un circuito ed e` cruciale trovare i giusti punti di frenata e le traiettorie ideali in curva. Siamo secondi sia nel Mondiale piloti che in quello costruttori, per cui occorre battere Sebastien Loeb. Sara` molto difficile e non ci sara` spazio per errori, tutto dovra` essere perfetto’. Assente Gigi Galli, vittima di un incidente in occasione del rally di Germania a meta` agosto, che tornera` nel 2009.

Questo il calendario del Mondiale rally:



DATA SEDE VINCITORE
24-27 gennaio Montecarlo Loeb (Citroen)
7-10 febbraio Svezia Latvala (Ford)
29 febbraio-2 marzo Messico Loeb (Citroen)
28-30 marzo Argentina Loeb (Citroen)
24-27 aprile Giordania Hirvonen (Ford)
16-18 maggio Italia - Sardegna Loeb (Citroen)
29 maggio-1 giugno Grecia - Acropoli Loeb (Citroen)
13-15 giugno Turchia Hirvonen (Ford)
31 luglio-3 agosto Finlandia Loeb (Citroen)
15-17 agosto Germania Loeb (Citroen)
28-31 agosto Nuova Zelanda Loeb (Citroen)
2-5 ottobre Spagna
10-12 ottobre Francia - Corsica
31 ottobre-2 novembre Giappone
5-7 dicembre Gran Bretagna – Galles

eurosport


Moderatrice di





03/10/2008 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.489
Post: 5.439
Registrato il: 28/07/2006
Registrato il: 07/07/2007
Città: BIENNO
Età: 41
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Rally Ronde Dei Vivai Pistoiesi
Archiviata un'altra edizione di successo del “Città di Pistoia”, il lavoro della Scuderia Pistoia Corse non si è fermato un attimo, il sodalizio aveva già messo in moto da tempo anche la macchina organizzativa del 1. Rally Ronde dei Vivai Pistoiesi. Una nuova gara, già messa a calendario nel 2007 poi non disputata per problematiche logistiche, che quest'anno accende invece i motori e promette agonismo e spettacolo, vista la sua particolare formula. In programma per l'8-9 novembre prossimi, il 1. Rally Ronde dei Vivai Pistoiesi, definisce il proprio nome con l'attività economica prevalente nella provincia, il vivaismo, per il quale Pistoia ed il suo territorio sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

La gara prende il posto del Rally Sprint “Tre Comuni” e da esso si distingue per la tipologia del momento sportivo vero e proprio. I rally ronde, infatti, hanno la particolarità di corrersi su una sola prova speciale da ripetersi quattro volte, con lo scarto del peggiore risultato cronometrico. In più, alle Ronde sono ammesse le vetture World Rally Car, di fatto in Italia previste solo nel Trofeo Rally Asfalto, nella serie IRC e negli internazionali anche senza titolazione. Gli appassionati avranno quindi modo di gustarsi una sfida di alto profilo sia tecnico che di spettacolo.

IL PERCORSO: UNA PROVA SPECIALE DI 11,650 KM

Per una gara che si corre su una sola prova speciale, si deve individuare un percorso che racchiuda tutte le caratteristiche che si desiderano per una sfida su strada: sicurezza, tracciato tecnico e spettacolare. Tutte queste caratteristiche, gli uomini della Pistoia Corse le hanno trovate con una prova speciale che da sola racchiude tutti questi caratteri, sicuramente conosciuta da molti, la quale sarà sicuramente apprezzata coloro che parteciperanno Come già evidenziato, verrà percorsa per quattro volte, alternandola a riordinamenti e Parchi di Assistenza che verranno nuovamente accolti presso le ampie strutture del Centro Commerciale Panorama - Area Pallavicini - a Pistoia, lo stesso utilizzato recentemente, e con estrema soddisfazione, per il Rally dello scorso mese.

IL PROGRAMMA DI GARA

Il programma di gara è molto snello: le iscrizioni saranno accettate dal 09 ottobre al 03 novembre, mentre sabato 08 novembre la giornata sarà intensa: la mattina, dalle 08,00 alle 13,00, avranno luogo le operazioni di verifica sportiva (c/o TecnoZ&ta-Via Salvatorelli, Zona Ind.le Sant'Agostino - Pistoia) e tecnica (c/o M.R. Gori Auto – Via Volta, Zona Ind.le Sant'Agostino – Pistoia). Subito dopo le ricognizioni autorizzate (con vetture di serie e nel rispetto del Codice della Strada), dalle 14,00 alle 18,00. L'indomani, domenica 09 novembre, alle 07,01, il via alle ostilità, con la pedana di partenza posta presso il Centro Commerciale Panorama, dove i concorrenti faranno ritorno a partire dalle ore 16,45. La premiazione avrà luogo anch'essa presso il Centro Commerciale stesso alle ore 19,00.

IL PERCORSO DI GARA CONTROLLATO DA FORZE DELL'ORDINE E UFFICIALI DI GARA

Per evitare di dare disturbo alla popolazione residente sul luogo della Prova Speciale ed anche per garantire la massima trasparenza al confronto sportivo, dalla giornata odierna sono predisposti severi e continui controlli contro le ricognizioni non consentite. Verrà adottata la mano dura contro chi non rispetta il regolamento federale: forze dell'ordine e ufficiali di gara vigileranno con estrema attenzione la strada che sarà poi la prova speciale ed i trasgressori verranno segnalati alle autorità competenti con conseguenti pesanti sanzioni civili e sportive.

EUROSPORT


Moderatrice di





06/11/2008 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
[Rally] Capirossi si dà alle quattro ruote
Il pilota della Suzuki affronterà il 'Tempest Rally'
Tempo di rally anche per Loris Capirossi. Il pilota della Suzuki in MotoGp, insieme con il team manager Paul Denning, si stanno preperando per il round finale della 'Swift Sport Cup' che si disputerà nel prossimo fine settimana. Il pilota ha completato con successo i 100 giri di prova per conoscere meglio la vettura e il percorso del Turweston Aerodrome nel Northamptonshire.

"L'auto è molto divertente da guidare. Sono pronto per la gara, anche se ovviamente è completamente diverso dal mio mondo" - ha detto Capirossi. "Sono felice di essere qui e di avere l'opportunità di competere nel Tempest Rally, e apprezzo il supporto che Suzuki mi ha fornito per farmi avere la miglior auto possibile".




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~