È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
10/11/2005 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.334
Post: 650
Registrato il: 21/10/2005
Registrato il: 21/10/2005
Sesso: Maschile
Occupazione: hacker

Forumandiano..!!

TOP
La Federazione ha bisogno di te per una missione urgente nella “Fanteria dello Spazio”.
Nessuna possibilità di scelta: o la fai o muori!
Questo era lo slogan impresso a caratteri cubitali che figurava in tutte le locandine cinematografiche circa 8 anni fa, in corrispondenza dell' uscita nelle sale del Thriller d'azione fantascientifico “Starship Troopers”, creato dalla mente del regista Paul Verhoeven, alle prese con il suo tredicesimo film.
La trama appariva alquanto bizzarra ed originale, e nonostante lasciasse un po' perplessi ad un primo approccio, il film riusci' a raccogliere numerosi consensi e una vasta schiera di fan.
Prendete un futuro non tanto lontano, milioni di instetti mutanti che vogliono conquistare l'universo, un esercito armato fino ai denti, aggiungeteci una buona dose di adrenalina e fantascienza e avrete ottenuto la ricetta del successo di Starship Troopers.









Oggi, a quasi 10 anni di distanza dall'uscita della pellicola, i ragazzi della Strangelite Studios, sotto la direzione della Empire Interactive, si preparano a dare alla luce l'omonimo titolo pensato per console e Pc, caricandosi dell'arduo compito di riportare immutata l'atmosfera e l'azione frenetica del film all'interno delle nostre case, risultato questo, che cinque anni fa i fan di Jhonny Rico avevano visto sfumare davanti al deludente tentativo della Hasbro Interactive, che con il suo “Starship Troopers: Terran Ascendancy”,non ando' oltre qualche migliaia di copie vendute.

Tradendo le origine strategiche della sua prima trasposizione ludica, questa versione di Starship Troopers si presenterà come uno sparatutto in prima persona e sarà collocato temporalmente 5 anni dopo il film. La guerra fra la Fanteria dello Spazio e gli insetti prosegue, e gli insetti avanzano implacabili su “Hesperus” un pianeta pericolosamente prossimo alla terra, riducendolo in un terribile campo di battaglia , luogo in cui anche noi ci uniremo alle forze armate dell'umanità e prenderemo parte alla carneficina.
Noi faremo parte del “Leoni”, il corpo speciale d'elite della Fanteria mobile, e saremo richiamati al dovere attraverso le tre campagne principali su cui sarà articolato il gioco, ognuna delle quali avrà una “sotto-trama” e sarà caratterizzata da azioni di gruppo o in solitaria.
Sarà possibile infatti rivivere alcune scene indimenticabili del film come ad esempio aspettare l'orda di nemici a 8 zampe, osservando immobili dall'alto del nostro avamposto, oppure come è stato preannunciato sarà possibile affrontare missioni in solitaria in cui potremo mettere alla prova le nostre ablità da provetti Rambo.
Il tutto sarà reso un lavoro tutt'altro che facile, dal momento che ci saranno ad aspettarci sul campo di battaglia centinaia di nemici che attaccheranno contemporaneamente, ed a quanto pare saranno dotati di un intelligenza artificiale di alto livello.









Per adempiere i nostri compiti di buon Soldato ovviamente, avremo dalla nostra un arsenale degno del migliore degli eserciti, dal fucile d'assalto leggero (per modo di dire) alle armi pesanti come i cannoni dell'avamposto Whiskey.
Al momento sono state svelate solamente alcune delle armi che potremo utilizzare durante l'intero svolgimento dell'azione, quelle utilizzabili nelle primissime fasi di gioco, ossia un fucile d'assalto vecchio stile a due modalità di fuoco soprannominato “Morita Mark 2” e una
simpatica Doppietta d'assalto che spara quattro cartucce alla volta, dall'aria di essere alquanto letale a corto raggio.

Per quanto riguarda il comparto grafico sembra che ne vedremo delle belle, infatti per tener fede alle frenetiche e adrenaliniche fasi del film in cui centinaia e centinaia di insetti apparivano dal nulla con l'intenzione di distruggere gli avamposti occupati dalla Fanteria, all'interno degli Strangelite Studios si è lavorato sodo, e dal momento che a detta dei programmatori, le altre soluzioni presenti sul mercato non erano in grado di gestire l'enorme numero di nemici necessario a riprodurre le scene tipiche del film, è stato messo a punto un innovativo motore grafico soprannominato “SWARM”, capace di conferire al gioco quell'atmosfera di “Insetti, Signore!A Milioni!” che tutti ricorderanno dal lungometraggio.
Il tutto, sarà infarcito dall'utilizzo di texture di alto livello e di uno shader anisotropo che donerà agli insetti un look cromato e iridescente, elementi che, uniti ad una gestione delle ombre in tempo reale, sembrano promettere qualcosa di davvero piacevole per i nostri occhi.

Secondo alcune voci ufficiali inoltre, sarà presente una massiccia modalità multiplayer, ed oltre alla classica modalità “Deathmatch”, sarà possibile ospitare sino ad otto giocatori per dare luogo ad una modalità cooperative che sembra promettere davvero bene.
E noi non possiamo far altro che aspettare, incrociando le dita e sperando che i ragazzi della Strangelite Studios mantengano le promesse fatte, e dal momento che dista ancora tanto dalla data d'uscita del titolo fissata per fine Dicembre 2005 sia su Pc che per console, noi non possiamo che essere ottimisti.



[SM=x322263]








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~