È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
03/11/2005 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.334
Post: 650
Registrato il: 21/10/2005
Registrato il: 21/10/2005
Sesso: Maschile
Occupazione: hacker

Forumandiano..!!

TOP
LA SFIDA
Mettersi al volante di un epico bolide che ruggiva tra gli anni sessanta e gli anni settanta correndo sui circuiti ufficiali più famosi del mondo, facendo risorgere duelli omerici tra Achille ed Ettore in casco e guanti, affiancati da esperti meccanici per ottenere una messa a punto ottimale del proprio destriero automobilistico. Riproducendo con scrupolo da veri appassionati le licenze FIA GTC-TC, la creatura videoludica di Atari sfida il giocatore ad accumulare denaro e sbloccare vetture vincendo gare singole e campionati, sfidando altri piloti anche online.

IL GIOCATORE
Dietro al tradizionale profilo si possono nascondere super-ego super-dotati oppure eminenze sconosciute – dipende dall'autostima del giocatore! GTL è marchiato sulle carrozzerie, non sulla pelle e sui polpastrelli di storici piloti che hanno impugnato quei volanti. Invece GTL offre un'ampia graduazione della difficoltà, dalla scuola guida per i neofiti delle quattro ruote fino a salire all'asso del volante. Concretamente ciò si traduce in aiuti alla guida (servosterzo, servofreno, controllo trazione, freni antibloccaggio, ...) che sono disattivati con il progredire della carriera e dell'abilità del pilota. Inoltre questo spazio si configura come un angolo in cui il giocatore può scorrere il suo palmares e rivedere i suoi filmati (rigorosamente registrati con apparecchiatura vintage).









IL GIOCO
Single o Multi: questa è la scelta che accoglie il giocatore al suo ingresso in GTL. Imboccando la prima via, il secondo menu offre essenzialmente la scelta tra la fase dell'addestramento, della prova libera, della prova dei veicoli, e la fase dell'agonismo che permette di sfogare il proprio talento in una gara singola oppure di iniziare una lunga stagione di coppe. Per quanti fossero posseduti dal demone della velocità, le coppe sono organizzate in cinque gironi crescenti. Ogni girone prevede determinati veicoli e tracciati; salendo ripetutamente sul podio, si accede al girone successivo.

I PROTAGONISTI: LE AUTO
Oltre 90 veicoli tirati fuori dalle vetrine dei musei e rilanciati sull'asfalto digitale di quasi venti tracciati storici. Mini Cooper, BMW CSL, Corvette, Abarth, Ferrari, Ford sono i blasoni che sventolano su GTL. Oltre ad essere dotati di notevoli rifiniture tecniche, sia nella carrozzeria che nel motore, i bolidi di GTL offrono al giocatore anche la visuale da un abitacolo di ottima fattura, cruscotti, indicatori e ogni altra strumentazione perfettamente aderente al modello originale. Oltre alle mani sul volante, è possibile scorgere anche i pedali e il cambio, tutti dinamici.

COME SI GIOCA: I CONTROLLI
La sezione sui controlli è particolarmente nutrita, senza far percepire il divario tra l'utilizzo di un volante e di una tastiera. Il concetto di guida è qui assorbito nel concetto più ampio di controllo, che include non solo la spinta del veicolo, ma la sua gestione su pista, dai più elementari comandi alla visuale, dagli aiuti ai controlli più evoluti. Anche il mouse offre il suo apporto permettendo di alzare-abbassare la visuale e di avvicinarla-allontanarla all'interno dell'abitacolo.

L'ESPERIENZA DI GIOCO: ON THE ROAD
Le opzioni per calibrare le vetture sono talmente numerose e precise da permettere un'ampia gamma di stili di guida; l'esperienza quindi risente del particolare assetto impartito. Le proprietà essenziali della guida in versione GTL sono quelle di una ricerca pressante degli effetti fisici più realistici, delle condizioni tecniche più vicine alla meccanica che non all'elettronica – senza strizzare l'occhio all'incidenza degli effetti climatici (pioggia, foschia, condizioni dell'asfalto).









L'AMBIENTE: GRAFICA
La struttura visuale di GTL presenta una forte omogeneità tanto nei menu, quanto nei loghi e nei caratteri, fino ad arrivare alle vetture e alle piste. La corsa stessa è parte integrante di una più ampia concezione grafica che unisce i vari momenti di gioco in un quadro che attinge al mondo degli anni '60-'70. Stile è la parola chiave per guardare GTL. Quindi: schermi e telecamere dal design retrò, caratteri e colori dei menu secondo abbinamenti che rispolverano le riviste di settore dell'epoca. Una volta entrati in pista, il dettaglio elevatissimo delle autovetture, sia interno che esterno, brilla al punto tale da sorpassare gli scenari di sfondo, sebbene la loro qualità e la loro abbondanza poligonale non siano trascurabili. Ancora una volta è l'occhio dell'appassionato quello che trova appagamento

L'AMBIENTE: AUDIO
Non sono certo le orecchie il muscolo più incantato da GTL; il sottofondo del menu è ritmato in maniera consona al tipo di gioco, confezionata con cura senza però spendere troppa fantasia sugli spartiti. Così si passa subito il testimone alla voce del motore, delle gomme che stridono sull'asfalto, della frizione che stacca – nient'altro. Poco? Invece c'è tutto, ogni parte del motore, ogni curva, ogni frenata, ogni sterzata, non sfugge niente.

DEDICATO A...
A tutti gli amanti dei motori, quelli veri, quelli non taroccati, quelli che richiedono passione, cura e bravura in una miscela di carburante che non sgorga soltanto dalle pompe dei pit-stop, ma cresce con l'allenamento e la pratica quotidiana. Non è una retrospettiva per cultori, ma un prodotto che propone il fascino della leggenda nuda e pura, della sfida. Niente scommesse, niente celebrità; soltanto vittorie o sconfitte in grandi battaglie senza trucchi. GTL bussa alla porta del giocatore di stile servendogli su un vassoio d'argento una ricca portata che accoppia realismo e ricostruzione storica. Il sapore? Quello classico, quello del volante in cuoio cucito a mano, dell'olio di motore e del fumo di scappamento – altro che nitro, qui si riscopre il mito!


[SM=x322263]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~