non prende! Giovane distrugge il negozio dell'operatore
Quante volte ci sarà capitato di dover usare il telefonino e non poterlo fare per via dell'assenza del segnale. In tanti si sono semplicemente spostati nella speranza di raccattare qualche "linea" di segnale altri, invece, sono andati in escandescenza magari distruggendo il proprio telefono scagliandolo contro la prima parete a tiro oppure gettandolo giù dal 4° piano del palazzo di casa.
Non tutti reagiscono comunque allo stesso modo, Jason Perala, ventiduenne cliente della compagnia telefonica statunitense Verizon Wireless, ad esempio, ha pensato di sfogarsi direttamente con i responsabili. Come? Semplice, distruggendo uno dei negozio della compagnia di telefonia situato nella cittadina di Fargo, nel Nord Dakota.
Il giovane, esasperato dalla scarsa copertura offerta dalla rete mobile ha perso letteralmente la testa e dopo un primo tentativo di dialogo con i responsabili del punto vendita ha cominciato a lanciare per aria computer e telefoni fino a distruggere completamente il negozio.
"Mi pento di quello che ho fatto - ha detto Perala dopo essere stato arrestato dalla polizia - ma spero che il mio messaggio sia stato chiaro". Secondo le prime stime il cliente, pardon, ex cliente della Verizon Wireless, avrebbe provocato danni per un ammontare di circa 2 mila dollari.
notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/2004/maggio/cellulare_non_prende_distrugge_nego...