00 22/07/2008 21:24




In breve:

Picchiaduro a incontri che segna il debutto per questa celebre serie in casa Xbox 360 e PlayStation 3. Oltre ai miglioramenti tecnici, rispetto alle vecchie versioni, è presente il pieno supporto multiplayer via Internet.

Produttore: NAMCO BANDAI
Sviluppatore: Dimps Corp.
Genere: Picchiaduro
PEGI: 12+
Distributore Italiano: ATARI Italia
Disponibile: 6/6/2008
Data di uscita americana: 10/6/2008
Data di uscita giapponese: 5/6/2008
Giocatori: 2
Prezzo: € 69,90
Formato Video: HDTV
Formato Audio: Surround 5.1


Hardware:

Per giocare a Dragon Ball Z: Burst Limit nella versione qui recensita avete bisogno di una console Xbox 360 europea, di una confezione originale del gioco e di un joypad per ciascun partecipante. Dragon Ball Z: Burst Limit è disponibile anche per PlayStation 3.


Multiplayer:
Il gioco include modalità multiplayer per due partecipanti, fruibili sia off-line sulla stessa console, sia online, a distanza, tramite Xbox Live.


Lati Positivi

* Buona resa grafica
* Sistema di combattimento facile da apprendere


Lati Negativi

* Set di controlli sovradimensionato
* Gioco online con qualche problema


Commento:

Graficamente molto valido e ricco di contenuti, Dragon Ball Z: Burst Limit è un picchiaduro dotato di un set di comandi forse sovra-sviluppato, ma allo stesso tempo facile da apprendere e "scremare" in modo spontaneo. Certo, si ha la spiacevole sensazione che alcune mancanze (specie in fatto di personaggi) siano volute per garantire margini di aggiunte per i prossimi capitoli, ma anche tenendo in considerazioni tali limitazioni Dragon Ball Z: Burst Limit è un picchiaduro abbastanza divertente che renderà contenti i fan della saga, un po' meno i puristi del genere.


sito ufficiale

fotogallery

video

recensione completa







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)