Un Mig 21 Rumeno collide con un Ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 4 dicembre 2007 01:10
L'ultima notizia di un incontro ravvicinato con un Ufo arriva questa volta dalla Romania, e ha per protagonista un aereo militare in dotazione all'aviazione rumena, un MIG 21 Lancer.

Il contatto è avvenuto il 30 ottobre scorso, durante un volo di addestramento, ma la notizia è stata diffusa solo pochi giorni fa e diffusa con grande spazio dalla tv rumena.

Secondo la ricostruzione, due aerei stavano eseguendo un normale volo di esercitazione ad un'altezza di circa 6 Km e ad una velocità di 800 Km/h.

Quando, secondo il racconto di uno dei due piloti, che è dovuto rientrare immediatamente a terra, quattro oggetti sarebbero comparsi luminosi al di sotto delle nubi e vi sarebbe stato un impatto con uno di questi oggetti volanti non identificati, che è sfrecciato nella stessa direzione del MIG ma a una velocità otto volte superiore, approssimativamente di 6500 km/h.

Il velivolo - che appunto è stato sfiorato dall'oggetto volante - ha riportato danni molto lievi fortunatamente limitati alla protezione dell'abitacolo.

La strumentazione di bordo, che include anche una macchina fotografica, non ha potuto filmare l'evento, a causa della velocità e dell'impatto.

Un video dell'emittente televisiva rumena PRO TV mostra il velivolo e i danni subiti. Eccolo qui



fonte
neve67
00domenica 9 dicembre 2007 02:12
sarà vero?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com