Spray ritardante - E' polemica tra i medici: potrebbe creare effetti indesiderati...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00giovedì 9 aprile 2009 16:37

La comunità scientifica si spacca su un tema sessuale. La pietra dello scandalo è lo spray ritardante.

E' pronto, e sarà disponibile in farmacia entro un paio d'anni, il primo spray "miracoloso" contro l'eiaculazione precoce, capace di prolungare il coito fino a sei volte.

Lo spray, sviluppato al Royal Victoria Hospital di Belfast
, contiene anestetici locali che diminuiscono la sensibilità del pene, ritardando l'eiaculazione. Secondo gli scienziati che lo hanno creato, il cui studio è pubblicato sul British Journal of Urology International, i 300 pazienti sottoposti al trattamento cinque minuti prima di avere un rapporto riuscivano a prolungare l'amplesso da mezzo minuto a quattro minuti. La maggior parte degli uomini sottoposti al trial avevano tentato prima altri trattamenti, a partire dagli antidepressivi per via orale.

Ma niente efficace come lo spray: testato per tre mesi, durante i quali ciascuna coppia ha letteralmente misurato col cronometro la durata dell'amplesso, in media i tempi si sono allungati di 6,3 volte. Mentre chi ha testato una sorta di spray "placebo" è durato solo 1,7 volte di più.

"L'eiaculazione precoce - ha spiegato il capo dei ricercatori, Prof.Dinsmore Wallace - può essere una condizione molto dolorosa per gli uomini, e il 40% di loro ha avuto più esperienze in questo senso. Una patologia che puo' causare angoscia, frustrazione e inibizioni nell'intimità sessuale. Il nostro studio dimostra che quando lo spray, chiamato PSD502, viene applicato sul pene cinque minuti prima del rapporto sessuale migliorano le prestazioni e la durata, e di fatto l'eiaculazione precoce sparisce o e' molto limitata".

Ma alcuni medici sono più che scettici: altera il normale flusso sanguigno che regola in ognuno di noi l'erezione del pene...





[SM=x1818822] affaritaliani.it
G.Mateo
00giovedì 4 gennaio 2018 10:53
rimedi contro l'eiaculazione precoce
Salve! Io soffro di eiaculazione precoce! Ho avuto coraggio e ne ho parlato con il mio medico, mi ha prescritto il priligy e devo dire che quando l' ho preso sono durato circa 20 minuti! L'ho trovato su pharmacy-weightloss.net e lo uso di volta in volta, quando ne ho bisogno e posso confermare che i miei rapporti intimi sono migliorati, Ora tutto dura di più visto che in gran parte sono già in grado di controllare tutto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com