Scarpe olimpiche da Pirelli PZero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa46
00lunedì 25 febbraio 2008 12:16
MILANO
Una calzatura in edizione limitata, dedicata alle prossime Olimpiadi di Pechino e distribuita presso i punti vendita più esclusivi di tutto il territorio nazionale. Da Biffi a Milano, passando per Russo a Capri, Luisaviaroma a Firenze e Sugar ad Arezzo. È così che PZero, il progetto di industrial design di Pirelli, celebra l’evento sportivo internazionale più importante del mondo, rinnovando l’ultracentenario legame tra l’azienda milanese e il mondo dello sport.

Trionfo della tecnica e della tecnologia: la prima suola vertebrata che si curva come una schiena ma al tempo stesso risulta indeformabile. All’interno della suola è iniettato un archetto d’acciaio che sostiene l’arco plantare e rende al tempo stesso indeformabile il fondo pneumatico mentre la struttura si prolunga sul tallone in un driver d’appoggio integrato con la parte superiore. L’innovativo battistrada Pirelli PZero s’innesta in una duttile tomaia che conferisce una rivoluzionaria flessibilità alla calzatura. La morbida tomaia in pelle è incisa a sezioni radiali, montate su micro fasce elastiche.

Grazie a questo particolare studio ergonomico, la scarpa si articola e si ripiega totalmente su se stessa garantendo la massima adattabilità al piede, sottoposto allo sforzo meccanico del movimento.

Due i modelli disponibili: la sneacker e il polacchino. Colori: Bianco/Rosso/Blu/Blu, Nero/Bianco/Bianco/Rosso, Bianco/Blu/Rosso/Argento, Bianco/Nero/Argento/Nero

LaStampa

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com