Sanremo, sette case di moda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa46
00mercoledì 20 febbraio 2008 22:59
Sono sette le case di moda selezionate per vestire Bianca Guaccero e Andrea Osvart, ovvero la mora pugliese e la bionda modella ungherese che affiancheranno Pippo Baudo e Piero Chiambretti in occasione del prossimo Festival di Sanremo.

Per questa 58ma edizione della rassegna canora il messaggio prescelto è quello di privilegiare i simboli dello stile italiano ed internazionale.

Si aprirà con Dior, marchio affidato al creativo John Galliano che partecipa alla sua prima produzione televisiva italiana, e sarà una presenza speciale e inedita; quindi Gucci, marchio storico italiano, con la stilista Frida Giannini. Non mancherà poi un omaggio all’architetto Gianfranco Ferrè, tra passato e futuro.

Quindi due stili a confronto: quello proposto da una romantica ed eterea Alberta Ferretti e la sensuale grinta - nella serata più giovane del Festival - di Cavalli. In chiusura della rassegna altri due grandi simboli del made in Italy, ovunque conosciuti tra lusso e classe: Armani Privè e Versace Atelier.

Lastampa

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com