Milva e Gigi Proietti stanno male

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 21 maggio 2010 14:39
Milva sta male e annulla uno show
La famiglia ha comunicato la notizia

Paura per Milva. A causa di "seri ed improvvisi problemi di salute" dell'interprete, la fabula in musica "La Variante di Luneburg", prevista per il 23 maggio al Teatro Donizetti di Bergamo, è stata rinviata in autunno a data da destinarsi. La notizia è stata comunicata dalla famiglia della cantante che compirà 71 anni il 17 luglio.


La notizia è stata comunicata anche al direttore artistico del Festival Internazionale della Cultura Bergamo. L'artista, costretta ad un ricovero d'urgenza, è pertanto impossibilitata a prendere parte all'evento, "a cui teneva particolarmente", si legge in una nota.

"Noi tutti organizzatori del Festival siamo vicini a Milva e alla sua famiglia. L'augurio - dichiara Stefano Miceli, direttore artistico della kermesse - è che possa presto ristabilirsi, lasciando alle spalle questo difficile periodo. Il mio intento è quello di realizzare appositamente per lei un fuori programma del Festival, nel mese di ottobre, con l'evento che tanto aveva desiderato tributare alla terra bergamasca e ai suoi tanti ammiratori, certi che comprenderanno questa imprevedibile situazione".

Non si hanno ulteriori dettagli su quanto è accaduto all'interprete. La famiglia si trincera dietro un silenzio di attesa. Non è escluso che nelle prossime ore vengano riferite ulteriori notizie sullo stato di salute di Milva.

Fonte: tgcom
binariomorto
00venerdì 21 maggio 2010 14:40
Gigi Proietti ricoverato in ospedale


ROMA (19 maggio) - Gigi Proietti è stato ricoverato lunedì scorso in terapia intensiva all'ospedale San Pietro di Roma per problemi cardiaci. L'attore però sta meglio è già nelle prossime ore tornerà a casa, mentre domani sarà di nuovo in piena attività.


Proietti aveva chiesto riservatezza, ma il tam-tam tra i fan è stato inevitabile. L'attore romano ha accusato una forte tachicardia, ma ora è vigile e sotto osservazione del professor Serdoz, primario dell'Unità coronarica.

Fonte: IlMessaggero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com